Ultimatum
di Minnow19

08/03/12, ore 17:43

E' carinissima questa fanfic! *-*
No, seriamente, adoro il tuo stile di scrittura :DD
Boh, è strano, ho sempre tifato Larry {anche ora}, ma mi sono ritrovata benissimo in Eleanor, in questo capitolo (:
Mi piace un botto come descrivi le situazioni.
E spero di vedere anche Zayn e Liam :3
Per cui, dato che la storia mi è piaciuta tantissimo, e anche perchè spero che finisca con la Larry ripristinata {?}, la metto tra le seguite ;)
Ancora tantissimi complimenti ^^
A presto :DD
TheTableIsUnderTheCat

02/02/12, ore 17:20

Buonsalve babe (?)
E' un miracolo il fatto che io abbia trovato del tempo per recensire, ho casino di cose arretrate e questo succede perché ho poco tempo disponibile *piange e si dispera* Ma sono una brava bimba e quindi prima o poi faccio tutto.
Ma andiamo al capitolo perché mi secca scrivere a vanvera uwu Io lo avevo già letto e quindi mi sento anche fin troppo figa perché leggo sempre tutto prima *si monta la testa* (ma c'è la rimaaaaaaaa) e quindi ho anche il tempo per elaborare un pensiero decente (ho bisogno di carburare uwu)
Io amo Larry, lo sai, ci sono praticamente fissata, vedo momenti Larry da ogni parte, sono convinta che prima o poi quei due faranno coming out e io sarò la ragazza più felice del mondo ahahahahahahah
Quindi andando al sodo l'ho trovato fhuebvhuefvnbfehivbhfidvbdihfvbv. Eleanor io la amo come persona e come ragazza di Louis, mi strapiace e quindi il fatto che tu l'abbia inserita nella Fan Fiction rende tutto ancora più bello *---*
Louis è di una tenerezza assurda, e sono curiosissima di sapere cosa ha in mente Harry! (cosa potrà uscire dalla tua testolina? mmmh...)
Spero che la tua punizione finisca presto perché mi manchi çwç
Oh, manca una minaccia di morte qui.. SE NON LI FAI METTERE INSIEME TI UCCIDO #withlove
Prego per il banner, non preoccuparti per avermi fatto dannare a causa della foto di Els e... ti voglio bene, Sarah ♥

01/02/12, ore 19:43

Come manca solo un capitolo???? è già finita in pratica... :(
Cmq... mi piace tantissimo questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se è l'ultimo....
Devi assolutamente farli tornare insieme! Cioè che razza di finale vuoi farmi? Uno pieno di pianti?! Io voglio vedere i miei due amori (?) insieme!!!! <3
Baci
Ale

01/02/12, ore 13:49

Bellissimo capitolo, complimenti*-* Mi sono commossa :')
Continua presto♥♥.

01/02/12, ore 07:45

bentornata !!!!!!!
Happy birthday to you happy birthday to you happy birth dear Hazza e ora torna da Louis
oddio povera Eleonor, non so se io al suo posto riuscirei a sopportare una cosa del genere, il problema è che potrebbe succedere anche nella realtà
questo capitolo è davvero malinconico. Ottimo prima di andare a scuola, sempre se ci arrivo...
Voglio conoscere il piano di Harry, quindi basta punizioni e pubblica!!!!!
Okay, devo proprio andare se no mi dilungherei
ti voglio bene

31/01/12, ore 23:46

ommioddio, non posso dire quanto amo Els!
mi sembra di essere lei - ovviamente G non è gay ma potrebbe trovarsi un amico che è complementare oppure un'altra amica, cioè io (?) - cioè davvero eleanor è così dolce e intelligente... lo lascia andare nonostante lo ami perhcè lui sia felice con hazza (che d'altra parte è un coglione perchè scusami si tromba una vecchia di 432984902 anni quando ha un figone come lou davanti?) anche se domani compi 18 anni hazza, ti odio e ti amo contemporaneamente AHAHAHA adoro questo capitolo e adoro il comportamento di louis - è mio marito anche se sta nella realtà con eleanor ma è fidanzato segretamente con harry - tomlinson. AHAHHA
ti adoro e scusa per la mini recensione :3
ti maooo <3
Mari <3

31/01/12, ore 15:32

ujeuhfyurh ma come hai osato? Larry che si lasciano??!! vedi di farli tornare assieme zuccona, o non ti parlo più!
Aggiorna, va la, che è meglio!!
Un bacione enorme!!
urfuhu sei bella <3

24/01/12, ore 20:12

Uao.
Cioè, stavo seriamente scoppiando a piangere. Non l'ho fatto semplicemente perché non sono sola nella stanza, altrimenti sarei esplosa come una bomba ad orologeria che ritarda di un paio di secondi. Boh, è... strano. Loro "gay" davvero non ce li ho mai immaginati. Non ho mai immaginato la storia d'amore tra due ragazzi, veramente. Però adesso, riflettendoci, capisco che non c'è neanche nulla di sbagliato.
Dovresti fare la psicologa (?). No, seriamente. Riesci a penetrare nel cervello e nel cuore delle persone con molta facilità. Sei... uao '-'
Confido nella bellezza del prossimo capitolo u.u Much love♥

17/01/12, ore 19:35

Ciao amore ♥
Allora, intanto prego per il banner, lo sai che il mio photoshop e la mia arte creativa (?) sono sempre a disposizione per te, quando vuoi!
Ma cos'è questa cosa qui? çwç Nel senso, non è giusto che Harry e Louis si lascino così, un momento prima stanno bene, poi puf tutto sparito çç
Non devi farmi queste cose, io credo in Larry (e se vuoi saperlo io me la immagino proprio così la storia, dettaglio per dettaglio a come l'hai descritta) e quindi odierei non vedere un lieto fine çwç
Ma io lo so che siccome sei una brava pimpa non farai cattiverie e metterai una bella fine, se è no comincia a fare le tue ultime preghiere :3
AHAHAHAHAH lo sai che ti amo proprio tanto. Grazie di esserci sempre quando ne ho bisogno, non ti rendi neanche conto di quanto sei favolosa e questo mi porta ad adorarti ancora di più (citazione di un giudicenonmiricordoilnome a xfactor durante il provino di Janet Devlin :3)
Ora vado a recensire It Isn't Over che sono indietro. Bye bye biedda (?) ♥

17/01/12, ore 16:05

oddio per fortuna che la continui perchè se veramente la finivi così ti ammazzavo! Spero che li farai tornare insieme altrimenti finisco per deprimermi!
Bellissima comunque... come inizio di una storia mi sembra perfetto! Mi piace come scrivi!
Grazie mille per la pubblicità (di nuovo xD, ormai te lo avrò detto diecimila volte :D)
Baci
Ale

17/01/12, ore 09:11

tesoro, è fantastico come inizio, mi è sembrato di avere Louis vicino a me, cosa probabilmente dovuta alle allucinazioni da febbre
è tristissima ed è forse per questo che mi piace tanto
Louis e Harry sono davvero carini e voglio che si rimettano insieme, perchè che mondo sarebbe senza Larry?
Scusa se sono breve, ma non sto bene
ti voglio bene
B.

16/01/12, ore 22:57

dolce. Dolcissima. Meravigliosa. incredibilmente larry.
entra nella mia lista delle mie preferite, juls. è quasi reale, è vero che è molto depressa ma è giusto che tu ti sia sfogata. Appunto, spiegami perchè sei così depressa quando riemergerò dalla scuola e avrò un po' di tempo. E' stata una giornata di merda, quindi scusami se sarò breve.
adoro l'inizio di questa breve storia e Niall è così tenero... il mio futuro migliore amico :3 <3 Louis, il mio marito. Zayn, il mio trombamico. Liam mio fratello. E Harry... boh. AHAHHAH
bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo! :3 ti mao tanto.
Marii <3

16/01/12, ore 21:48

ce mi piace tantissimo, non ho mai letto una fan fiction del genere, davvero! poi boh la coppia Larry Stylinson è sempre fantastica e il tuo modo di scrivere mi piace tanto tanto:))
passi nella mia ff? non è sulla coppia harry-louis ma forse ti può piacere ahahaha :3