Believe
di Flaren_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/03/12, ore 21:16

Fantastico!! stavo proprio aspettando l'aggiornamento di questa storia =D
ah finalmente vedo che Ron inizia a tirare fuori il suo bel caratterino! ;) e lui ha sicuramente qualcosa da nascondere anche se è evidente che la ragazza non gli è indifferente..mi piacerebbe sapere che pensa! ci sarà mai un suo POV? =) sono davvero curiosa! =D
bellissimo capitolo comunque! mi  è piaciuto tanto! aspetto con ansia un nuovo aggiornamento!!! Baci! =D

15/03/12, ore 20:44

wao cosa dire ... le cose si complicano , e un bel pò !! Be , cmq , bel cap. Ron inizia a prendere una posizione , insomma nn è la ragazza timida che si lascia trattare male dal prof , e be lucas , wao quel ragazzo quanto è indeciso . Cavolo . si può sapere che vuole dalla povera Ron , insomma le chiede di fare una relazione di Shakespeare e Wilde , cmq , secondo me gatta ci cova , e anke tanto ....
secondo me lucas prova anke lui , insomma prova qualcosa , per ron . Anke se fa di tutto x essere un normale prof .
be cmq BEEEEEEEEEEEEELLLLLLLLLLLLLLIIIIIIIIIIIIIIIIIISSSSSSSSSSSSSSSSSSSIIIIIIIIIIIIMMMMMMMMMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CAPITOLO !!!
;) COMPLIMENTI !!! ;)
DAVVERO BELLO , CMQ FATTI SENTIRE PRESTO !!
MI RACCOMANDO AGGIORNA PRESTO !! ^^
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
BACIONI

02/03/12, ore 18:30

Io AMO questa storia! è davvero fantastica! =) beh che dire.. Lucas (peraltro un nome che adoro) è un gran figo! ;) in attesa di un altro incredibile capitolo ti saluto! non vedo l'ora che aggiorni! Un bacio =)

02/03/12, ore 18:08

wao , bellissimo capitolo , degno di tutto questo tempo !! Cmq , mi dispiace per il lutto , :( sono dispiaciuta , spero cmq che tu stia bene , e non vedo l'ora di risentirti , di rileggere la tua storia , è davvero bella , credimi ciaooooooooooooooooo . :)
mi raccomando stammi bene

30/01/12, ore 19:03

oh finalmente , non immaggini quanto ti ho aspettata ! Cmq non è vero che questo capitolo è noioso , è molto bello sopratutto per come hai descritto il passato di Veronica , facendo uscire dall'armadio vecchi scheletri che lei , forse , aveva dimenticato , come l'amico nerd o come il ragazzo sulla sedia a rotelle , credimi come te lo dico io lo diranno anke le persone ke come me ti legeranno .;) FIDATI ! Cmq a proposito chi era il tedesco a pena uscito !? Spero di leggerti al più presto , Ciaoooooooooo . :) . Mi raccomando non farti aspettare ! ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]