Believe
di Flaren_

16/04/12, ore 21:20

ciaoo!!! bellissimo capitolo, non mi ricordo se ho già recensito la tua storia..comunque la sto seguendo dall'inizio e è davvero bella :) non vedo l'ora di saper di più sul passato di lucas ( e di perchè will lo odia cosi tanto) ..... centra una ragazza per caso??? sono curiosissima....aggiorna presto :D
ps: in bocca al lupo per l'interrogazione di greco :)

11/04/12, ore 18:22

Ed eccomi finalmente!! =DDD scusa il ritardo nel recensire ma sono stati giorni frenetici, tra pranzi, cene e quant'altro e guarda non parliamo neanche dello studio XDXD
Con il nuovo capitolo mi hai proprio rallegrato la giornata! =DD
hai messo di nuovo il Lucas POV! I love you! <3 grazie grazie grazie!!!! =DD
Allora capitolo fantastico e molto esplicativo! Finalmente sapiamo come Lucas ha scoperto la storia dei tulipani..e la scena di Alex che lo riempie di insulti e lo prende a colpi è stata esilarante! XDXD l'ho vista riprodursi nel mio cervello, geniale XD ma guarda tu tutte le peripezie che ha attraversato questo ragazzo  per scoprire i suoi fiori preferiti! ma quanto può essere dolce? <3 e poi lui che minaccia Santini..da morire dalle risate XD
E non avevo dubbi che Hans avrebbe scoperto la loro scappatella romantica! un pizzico geloso eh? ;D io non vedo l'ora di vedere il confronto tra lui e Lucas, se non sbaglio c'è ancora un "nazzista" che gli deve far pagare....forza prendetevi a colpi di testosterone! XD
vabbè la smetto con le mie farneticherie e ti lascio in pace! ;D
aspetto con impazienza il prossimo, il decimo! =D
Un bacione grande e alla prossima!!! <3

09/04/12, ore 17:46

Wounder I tulipani *-* Hahahaha lo ammetto lo aspettavo e quando ho capito che raccontava la storia ho esultato ;) Hahahaha fantasticaaa!!
Hans, Hans. Hans...queste scenate di gelosia non si addicono a un teteshco come te Hahahaha Ronnie è indecisa, più che comprensibile...ed è meglio che stia da sola...a meno che non voglia combinare una caterva (?) di casini ;) Tifo per Lei e Lucas, che mi sembra più propenso a nuove amicizie... :3 Speram! ;)
Splendido capitolo,

09/04/12, ore 14:21

waoooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! le cose si complicano , eh !? Cmq , bellissimo cap , e scsa se l'altro non l'ho recensito , ho avuto un pò di problemini . Comunque , entrambi bellissimi , anzi devo ringraziarti per quell'altro capitolo , grzie alla tua ispirazione sono riuscita a conquistare il ragazzo a cui stavo appresso da anni !! Yuppy !! grazie grazieeeeeeeeeeeee ..... Cmq , veniamo al cap , bellissimo , si inzia a sapere di più del passato del nostro prof , e scopriamo che sotto sotto Lucas si vuole innamorare di Ronnie . è ronnie è cotta di Lucas . Un pò mi dispiac per Hans , ma poi , quali sono le cazzate che hans ha combinato !? ò.ò
chi lo sa !??? -.-
bellissimo cap , eti chiedo , immensamente scusa per non aver recensito , il precedente , non preoccparti , mi rifarò .
ah . ho fatto come ronnie , mi sn portata anche io la nutella nella borsa a scuola , e il mio lui , ha paragonato la mia borsa a quella di Mary Poppins , la borsa senza fondo . Bhe , più precisamente ha paragonato il mio stomaco a quello della borsa di Mary Poppins !!! :P
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

04/04/12, ore 21:47

sono deviataaaaaaaa *-* Pero lucas alla nutella attizza assai :3 amo questo capitolo, amo la nutella e amo il tirami su *-* hai ragione é dolcissimo... secondo me adesso lui la considera non so, tipo una sorella...boh
oddioooooo adoro quel ragazzo e non ha fatto nulla anche se immaginarlo ricoperto di nutella aiuta ;)
Sono pazza, vebbe. Complimenti per il capitolo *-* Aggiorna presto ^^ CiaoCiao.

04/04/12, ore 18:30

Ed ecco il nuovo!! =D ci volevi fregare con il titolone ambiguo vero? XDXD
allora prima di tutto ho amato questo capitolo!! :DDD
scusa ma lo devo dire...come si può vivere in questo pianeta e non conoscere la Nutella?!? secondo il mio modesto parere dovrebbe essere innalzata a ottava meraviglia del mondo U__U è tutto ciò che si può desiderare! ma comunque a uno come Lucas lo perdono più che volentieri! Ecco parlando di lui..amo il fatto che hai nuovamente inserito un suo POV (;D), penso infatti che faccia conoscere e capire meglio anche il suo personaggio! e poi lui è esilarante..dove devo firmare per trovare un ragazzo così? XD e dopo questo mio sproloquio ho notato che grazie al suo POV abbiamo scoperto altro su di lui. Prima di tutto due personaggi che appartenevano alla sua vecchia vita, Lily e Sebastian..ovviamente non c'è bisogno di dire che sono curiosissima =DD e non solo..il ragazzo viene da Kensington, ha avuto e ha tutt'ora una governante...molto interessante ;D

sei alla ricerca di un nome per la coppia eh? XD difficile..mi hai dato da pensare U_U sparo a caso, li hai provati quasi tutti XD Lonnie? XD
comunque la smetto di parlare, anzi di scrivere e aspetto il prossimo con impazienza! non vedo l'ora!!! =DDD
Kisss!!!

04/04/12, ore 17:46

Ma ciaooooo....
L'ho appena finita di leggerla e già l'adoro, adoro il personaggio di Lucas così come adoro Ronnie.
Il capitolo della litigata ha fatto stare male anche me, e questo capitolo è stato bellissssssssimo...
Mi piace tantissimo il fatto che Lucas e Ronnie stiano diventando amici  anche se evidente che entrambi sono attratti l'uno dall'altra ( ma ahime credo che Lucas ci farà aspettare  , per favore fagli capire il prima possibile che non può stare senza Ronnie )....
Aggiorna presto che io sono già qua ad aspettare, bellissima ficcy,
alla prossima!!!!
(Recensione modificata il 04/04/2012 - 05:46 pm)

28/03/12, ore 19:41

*~* splendido capitoloooo... il tedesco dovrebbe andare bene ;)
non mi aspettavo che lucas andasse a casa per chiederle scusa, ma ha fatto piu che bene ^^ lo ho perdonato...maaa so che ne farà altre di cazzate, visto che tende molto a schizzare hahahaha
ho pensato se Ronni andasse da lucas conciata da 'strega' ?? hahahaha poveeero lui XD
Ripeto splendido capitolo, e scrivi davvero beneee ^^ attendo newcap e di scoprire come ha fatto a sapere che i tulipani sono i suoi fiori preferiti

28/03/12, ore 19:37

Eccomi!!! aspettavo con ansia il momento in cui avresti aggiornato! la curiosità stava iniziando a divorarmi! XD
Allora prima di tutto devo dirti che con parole come "troio" o "coniglione (geniale XD)" stavi per farmi svenire dalla risate! ma come ti vengono?! esilaranti!!!!
Scusa ma devo dirlo: Lucas POV finalmente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! era da tanto che lo agognavo e finalmente eccolo! =DD spero che continuerai con il suo POV perchè ne vale davvero la pena, mi è piaciuto veramente veramente tanto =DDD è questo il nostro Lucas! quando mai i ragazzi di questi tempi avrebbero chiesto scusa in questa maniera? con cena e tulipani olandesi? oh nei miei sogni purtroppo -.- così non se ne trovano più!
comunque ancora complimenti, la storia mi piace sempre di più! spero che aggiornerai presto! attendo con ansia il prossimo! ;D
Un bacio, Areis =D

28/03/12, ore 15:49

Ciao.. è la prima volta che lascio una recensione nella tua storia... Devo dire che è molto interessante e anche abbastanza originale se sai sfruttare al meglio la trama.
Hai un bel stile di scrittura e leggendo i capitoli non ho notato molti errori.. :)
comunque la storia mi è sembrata ancora un pò frivola.. insomma dovresti metterci qualcosa in più. Lo, so che la storia si basa sopratutto su Veronica e Lucas (ah.. il ragazzo dei miei sogni.. laureato a Oxford *.* l'università dove vorrei iscrivermi anche io...) ma non so come mai la storia mi sembra ancora un pò vuota.. Sarà forse un impressione passeggera perchè stiamo ancora nei primi capitoli e la storia si deve ancora sviluppare...
Peò la storia mi piace un sacco devo dire che mi ha suscitato curiosità...
Adoro Lucas... anzi probabilmente lo amo... ;)
Al prossimo capitolo
Un bacio Monica
p.s. per caso potresti dirmi con che frequenza aggiornerai la storia (cioè una volta a settiama o una la mese ect..)?? Grazie :)
(Recensione modificata il 28/03/2012 - 03:50 pm)

28/03/12, ore 15:41

Bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo !!! :) VOGLIO UN'ALTRO POV DI LUCAS !!! SN COSì DOLCI INSIEME !!! *o*
CMQ , in questo cap , il nostro professore , a quanto pare si dà da fare !! I fiori , la cenetta , qui gatta ci cova !! ù.ù , Cmq , in questo cap , lucas , dichiara , inconsapevolmente , di provare qualcosa per la nostra protagonista , insomma non specifica cosa , ma , più o meno si intende !!! Ed ora sappiamo anke perchè si è incavolato , non voleva accettare che Ronnie gli dicesse di no !! Ed anke un pò geloso del bel tedesco !! waooooooooooo !! Lucas , sei così dolce quando vuoi !!! Cavolo , l'avessi io un prof o un ragazzo così !! ;) Poi, bellissimo cap , come sempre ovviamente !! Bene , cosa posso dire , ah , ma giada è lasorella maggiore o minore di Ronnie !? °o° !?
bellissimoooooooooo !!!
mi raccomando aggiora PRESTO !! NN FARTI ASPETTARE !!! SE NON VUOI AVERMI SULLA COSCENZA !!!
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
UN BACIONE !!

19/03/12, ore 20:48

mamma mia che sfuriata che ha fatto Lucas , non lo credevo capeca di dire certe cose , no , no ... -.-" !!!
cmq , cavoletti , povera Ronnie , è naturale che si è messa a piangere , dopo una sfuriata del genere , io avrei fatto lo stesso . Oltre a ciò , che carino Hans , e com è premuroso , finalmente inizia ad avere un pò di carattere , prima era troppo mammolina , cosi carino , °W° ..... XD .... la coppia Ronnie e Hans mi piace , am voto sempre per Lucas - Ronnie .... comq ,. passiamo al cap . davvero bello , scritto bene ance , sono fier di te e la cosa più bella è che non mi hai fatto spettare mei per pubblicarlo . SONO FIERA DI TE E PAZZA DI QUESTA STORIA !!! XD
BELLISSIMO , MI DISPIACE PER LA FEBBRE , SPERO GUARIRAI PRESTO , CMQ , SPERO ANKE IN UN TUO PROSSMO AGGIORNAMENTO , CAPENDO IL MOTIVO DELLA GRANDE SFURIATA DI LUCAS !!
AGGIORNA PRESTO !!
MI RACCOMANDO :)

19/03/12, ore 19:02

Sono entrata al momento giusto!! hai aggiornato alla velocità della luce! ti bacerei! XD lo aspettavo proprio!
parlando del capitolo..quella si che è stata una sfuriata con i fiocchi, molto sentita! hai fatto bene a mettere un colpo di scena del genere, molto coinvolgente e aumenta la mia curiosità! voglio proprio sapere che cosa prende a questo povero ragazzo, che, aggiungerei, è ancora nelle mie grazie, mi ha decisamente colpito...molto duro e inflessibile ma un comportamento del genere deve sicuramente avere una spiegazione, qualche storia passata..ma comunque lo saprò leggendo ;D
e Hans..quel ragazzo non è niente male, ha decisamente la mia stima, un vero gentleman <3
Curiosissima di leggere il seguito!! aspetto il prossimo con trepidazione, spero che aggiornerai presto! =D baciii <3

ps. mi dispiace per la febbre! mi raccomando guarisci presto ;D

19/03/12, ore 18:57

O.O Scioccata! Sono traumatizzata! Per tutto il capitolo!! Quel emerito idiota, cretino, lunatico.... uno schiaffo se ci fossi stata io non glielo avrebbo tolto nessuno! Va bene che lei non ha fatto il compito...ma dio...Rilassati tesoro, una camomilla ogni tanto!! >.< Alex l'adoro, e Hans....boh...lo devo ancora inquadrare....Boh! Spero che Ronnie gliela faccia pagare moooolto cara.... u.u Sono mooolto vendicativa :P Hahahahahh Adoro la protagonista e il suo nome!! *-* Scrivi davvero Benissimooooo!! Brava!! :D Aggiorna presto che voglio vedere il cazzotto che spero lei gli darà u.u XD
A presto, abbracci. Fflang

15/03/12, ore 21:18

Ciaooo!!!!Splendida storia *-* scrivi davvero molto bene e la storia è molto originale, brava!! Sono contanta che Ronnie glil'abbia fatta pagare per il suo comportamentooo :D Attendo con ansia nuovi sviluppi ^^ A presto, ciaoo.