Star gazing, rocket riding and moon walking
di JohnnyMignotta

23/01/12, ore 22:34

Finalmente sono riuscita a leggere, e loro due sono l'amore ;_; non che abbia molto altro da dire, in effetti, cioè. Ma Alfons è una patata. Una patata gigante e bellissima. E questo è quanto perchéssì.

21/01/12, ore 21:21

eccomi a commentare questo tuo nuovo capolavorooo
adesso ne sono sicura, non sei una semplice fanwriter, sei una poeta, una di quelle che vedono oltre *0*
mi piace un sacco questa nuova ficcy, come al solito riesci a lasciarmi col fiato sospeso e zuccherato ^-^
heid è completamente innamorato di ed, lo ama così profondamente da metterlo al pari di un angelo, e devo ammetterlo sono perfettamente d'accordo con lui.
lo vede come un qualcosa di soprannaturale unico ed essenziale, crede perfino che il dio in cui lui non credeglielo abbia donato come consolazione della sua malattia, mi piace prorio si si, sono così curiosa di leggere il seguito, non vedo davvero l'ora, mi hai fatto battere il cuore un bacio a prestoooo

19/01/12, ore 00:19

Che racconto tenero e toccante! Hai descritto ogni scena, pensiero o movimento con un'accuratezza che posso solo invidiarti. Credo che tu mi abbia appena aperto gli occhi su questo particolare pairing: non mi erano mai piaciuti troppo Ed e Alphons insieme ma qui tu hai reso il tutto sublime! Hai reso Alphons così dolce e sexy allo stesso tempo, senza perdere la logica tipica dell'uomo di scienza! Spero di leggere molto presto qualche nuova storia. Ho trovato la tua scrittura molto scorrevole e soprattutto i vocaboli: li hai scelti tutti in modo impeccabile senza cadere nel inutile virtuosismo che caratterizza alcuni autori. Complimenti e continua così che vai alla grande! :)

18/01/12, ore 10:50

Prima di recensire la storia vorrei fare un piccolo appunto su questo fandom. FullMetal Alchemist è il mio primo anime, quello che anche a distanza di anni continuo ad amare sempre allo stesso modo. All’inizio c’erano un sacco di bellissime storie, infatti il numeretto della sezione ammonta ad un bel po’. Adesso qui è zona arida, le poche fanfiction belle si possono contare sulle dita di una mano. Ed è un peccato, davvero!
Tutto questo per dirti che sono felice di questa raccolta -ho visto che hai postato altre due storie- e questo mi dà un briciolo di speranza, se produrrai ff per questo fandom. Qui si ha bisogno di tanto sano p0rn, soprattutto storie yaoi, perché qua ultimamente si vedono solo Roy/Riza e Ed/Winry. Finiti i bei tempi delle Roy/Ed e Ed/Al ;_; Bisogna intasare queste pagine con tanto di quel yaoi da farle scoppiare XD Dopo questa nota introduttiva che spero non ti abbia infastidita, perché effettivamente qui si dovrebbe recensire la tua storia, comincio. Promesso ♥
Alphons Heiderich, penso che sia la caratterizzazione migliore che abbia letto di lui, finalmente qualcuno che gli rende giustizia come si deve. Tutta questa cosa che hai scritto è un miscuglio di pensieri, devozione e p0rn, cavolo sono così reali e sentiti, che se non fosse questa una fanfiction, direi che questo è tutto ciò che pensa Alphons.
Ma la cosa che rende onore alla tua storia è tutto questo paradosso tra la figura di Dio e ciò che sono Alphons e Edward, uomini di scienza. Quei paragoni con gli angeli e il paradiso personale di Alphons danno un tocco tutto particolare.
L’IC esce da ogni parte, veramente, per quanto ne so perfino la matita che mordicchia Ed è IC. Dì che te lo mangi a colazione, su XD perché qui non c’è qualcosa di neanche vagamente OOC. Poi vogliamo parlare di Edward, cioè ha parlato in tutto un paio di volte, ma poteva anche non dire niente e sarebbe risultato perfetto in egual modo. Credo sia una tua dote, riesci a far percepire le persone nel racconto anche se non stanno parlando o facendo niente in quel momento.
Qui quei due sì che sono Amore, è molto più reale questa di una qualsiasi storia con una coppia canon. Quindi intasa questo fandom più che puoi, perché ce n’è davvero bisogno ;_;
E per inciso, giusto perché ripeterlo una volta in più non fa affatto male XD, questa non è una cazzata!
Spero di non aver scritto troppi sproloqui inutili, in quel caso perdono! Attendo la prossima, e nel frattempo gongolo felice ♥
Grazie di averla scritta!

~Rose