Beyond Love, Beyond War
di Verena

12/08/13, ore 14:33

Mi sta venendo una voglia disumana di tirare fuori Xbox e videogioco…! Peccato mi si sia rotto! Poco male, lo porto ad aggiustare. xD Leggendo il capitolo? Grande nostalgia! TT_TT Tutti quei personaggi…! Ryth! La mia preferita tra le ragazze… Corn e Yoyo, i miei preferito tra i ragazzi… e Garam? Ahahaha! Con una mi amica non facevamo altro che chiamarlo "Mosca" perché non ci ricordavamo mai il nome!
Davvero, troppi ricordi… e tu sei davvero molto brava! :D Che piani avrà Dark? Mmm… mi immergo nel prossimo capitolo!
Baci! *-*

12/03/12, ore 21:33

Ciao Verena, rieccomi qui!
Bella la descrizione del quartier generale dei GG, grandissimo e paradossalmente nel centro esatto della città comandata dal loro avversario (il punching ball con la foto del sindaco era d'ordinanza!), e anche le descrizioni dei membri del gruppo, hai dato pochi elementi ma essenziale e sintetici, non come me, che sbrodolo su colori di occhi e capelli come se la vita stessa dei personaggi dipendesse dal fatto che sono mori o biondi... Sono tutti così gentili che leggere l'ultimo pensiero di Dark alla fine mi ha fatto sentire decisamente triste... Spero davvero che lei si accorga in fretta che in realtà Rokkaku la sta solo manipolando (ne sono convinta!)!
Ciao ciao, alla prossima!