Videogiochi > Jet Set Radio Future
Segui la storia  |       
Autore: Verena    18/01/2012    2 recensioni
Tokyo, 2024.
Una città oppressa dalla dittatura di un sindaco corrotto.
Un gruppo di giovani ribelli armati di pattini a rotelle e vernice spray.
Una ragazza senza passato.
Ma con una missione da compiere.
Genere: Azione, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BOULEVARD



Era quasi l’alba quando i due finirono di girare per Tokyo e giunsero finalmente al Garage, la famosa base dei GG. Dark non aveva mai visto nulla di simile, né credeva esistesse un posto del genere in tutta Tokyo. Si era aspettata qualcosa come uno scantinato buio e umido, e invece Beat l’aveva appena portata in uno spazio aperto, veramente enorme. Dava quasi l’idea di essere un’area che era stata preparata per costruirci dei palazzi e poi abbandonata prima ancora di iniziare i lavori. Si trattava infatti di una vasta spianata, ma circondata da muri e palazzi altissimi e organizzata in un modo incredibile, come se simulasse la stessa Tokyo in miniatura. Nei vari punti di accesso alle diverse zone della città, infatti, alcuni dettagli rendevano subito riconoscibile la zona a cui si poteva accedere da lì; il passaggio per il Terminal Shibuya aveva le pareti verdi come i palazzi di quel quartiere, quello per Rokkaku Dai-Heights aveva lo stesso pavimento in terra battuta di quella zona ormai degradata, e l’enorme viale sopraelevato che avevano percorso per entrare nel Garage era esattamente identico a quello della 99th Street, da cui erano passati. Un passaggio scavato a mo’ di fossato divideva la zona più esterna da una centrale e più interna, costituita da una “terrazza” sopraelevata posta proprio al centro e che faceva anche da porticato, offrendo riparo in caso di pioggia. Ovunque si vedevano sparsi gli oggetti più disparati; enormi casse ed amplificatori, canestri da basket, un punching ball con incollata una foto del sindaco Rokkaku, ed addirittura delle scale sopraelevate come quelle che si trovavano a Hikage Street. Un muro nascondeva anche un gigantesco half-pipe, un mezzo tubo come quelli della struttura fognaria sotterranea. Dark era sconvolta da tutto quanto. Non riusciva davvero a credere che nel centro di Tokyo esistesse una struttura simile, e che per di più nessuno riuscisse a scovarla.

“Scusa, Beat… ma come fate ad avere tutto questo? Nel senso, è enorme, come fate a non essere scoperti?”

“Beh, diciamo che abbiamo i nostri metodi. Innanzitutto questa zona non risulta sulle mappe, o se viene registrata, risulta come un’area dismessa o un cantiere aperto. Addirittura su alcune viene considerata come un cantiere abbandonato. Che, in effetti, è ciò che sarebbe. Per cui a nessuno interessa venire a farci un giro, e se dovesse capitare, siamo sempre all’erta per evitare l’arrivo di intrusi.”
 

Mentre parlava, si avvicinò loro una ragazza: era alta, con un fisico da top model, accentuato dal miniabito fasciante che indossava: color panna con bordini e decorazioni blu e azzurre, dal colletto alto ma con una scollatura vertiginosa. Indossava anche delle ginocchiere e dei pattini a rotelle che salivano a metà polpaccio come degli stivaletti. I suoi capelli erano di un blu intenso, raccolti ai lati della testa da due spirali dorate. Dark notò subito che, mentre si avvicinava, la stava squadrando con un’espressione attenta, quasi severa, e che qualcosa nei suoi occhi cerchiati di make-up le ricordava molto un felino.

“Ciao, Beat.” Lo salutò. “Posso chiederti chi è questa ragazza?”

Non lo aveva detto in tono aggressivo; sembrava solo una semplice richiesta di informazioni.

“Si chiama Dark, è una solitaria; l’ho aiutata stanotte e le ho offerto riparo qui da noi per un po’.”

“Benvenuta, allora. Io sono Gum.”

Le due si strinsero la mano, poi si diressero verso la parte centrale del Garage, dove si trovavano gli altri. Nel giro di pochi minuti Dark conobbe tutti i membri dei GG: c’era Yoyo, un ragazzo tarchiato con i capelli verdi e un paio di occhiali da sole da cui non si separava mai; Corn, il capo dei GG, soprannominato così per lo strano cappello che portava sempre, talmente alto da ricordare quello delle guardie inglesi; Combo, un energumeno di colore, tipicamente rapper che portava sempre un grosso stereo in spalla; Ryth, una piccoletta interamente vestita di azzurro, capelli compresi; Jazz, una ragazza dalla carnagione scura che, a differenza delle altre, portava pantaloni lunghi e un maglioncino a maniche lunghe; Soda, un tizio con pochi capelli in testa e un gran naso; Garam, un ragazzo di carnagione scura e con degli occhialoni che lo rendevano simile a una mosca; Clutch, un capellone con una massa di capelli ricci incredibilmente fitti; Cube, una ragazza magrissima vestita di nero e Roboy, un robot umanoide che era in qualche modo il fulcro del gruppo. Dark strinse mani e sfoggiò sorrisi, colpita dal senso di unità che traspariva da quel gruppo tanto numeroso.


“Andate avanti a godervelo,” pensava quella sera, mentre percorreva il viale che l’avrebbe riportata al palazzo della sede centrale di spionaggio di Rokkaku per fare rapporto. “Tanto, se i piani del mio padrone procederanno bene, non durerete ancora a lungo.”







L' Angolo di Verena

Salve a tutti lettori ^^
Eccomi di nuovo qui, con un nuovo capitolo. Qui finalmente entrano in scena molti nuovi personaggi, che però conosceremo meglio nel corso della storia, così come conosceremo meglio i piani di Dark...hehehe.
Avrete notato che i titoli dei capitoli, così come alcune frasi inserite nella storia, ricordano le canzoni di "American Idiot" dei Green Day; ebbene, diciamo che l'idea per la storia mi è venuta mentre ascoltavo quell'album (che adoro) e quindi alcuni dettagli saranno direttamente legati alle parole dell'album.
Se leggete la storia, per favore, RECENSITE!!! Altrimenti non posso sapere cosa pensiate della storia...
Alla prossima!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Jet Set Radio Future / Vai alla pagina dell'autore: Verena