Ricordi di sangue
di _Arya

10/02/12, ore 15:22

Nuuuu, è già finita???? Non posso crederci!!!!
Scrivi un continuo, tesoro mio, perchè altrimenti vengo lì e ti tiro le orecchie!!!! E lo sai che so essere convincente....
Passiamo ad altro... Storia avvincente, da leggere tutta d'un fiato e che mi ha quasi fatto sperare che damon non cancellasse i ricordi a Bonnie. E considerando che sono una delena convinta è una grande complimento!!!!
Hai un modo di scrivere e descrivere assolutamente perfetto che ti fa coinvolgere e sentirti NELLA storia.
Spero davvero di leggere presto qualcosa di tuo!!!!
E scusami per il mostruoso ritardo!!!! -.-'''''
Bacioni
Cla

10/02/12, ore 15:16

Ok, scusami per il ritardo...
E lo sai vero che amo questa storia anche se non sono Donnie?? Ci sono rimasta male quando il capitolo è finito!!!!
Ok, sono fuori!!!
Comunque Damon è proprio.... Damon!!!!
Ed è fantastico lo scontro tra vampiri!!!!
Bravaaaaaaa!!!!

02/02/12, ore 19:07

Ciao!!
Sono in un ritardo esorbitante, ma purtroppo la scuola mi tiene impegnatissima! Ma ti giuro che era tantissimo che volevo recensire!
Alloora, ci terrei a sottolineare una cosa: Tu pubblicherai immediatamente qualcos'altro di tuo, vero?!
(Se non è arrivato il tono minaccioso, per chiarire ti dico che sì, ti sto minacciando!).
Sei bravissima a scrivere! Questa breve ff mi è piaciuta davvero molto: sai descrivere i momenti e le emozioni benissimo! Complimenti davvero!
La fine è un po' triste, ma forse questo rende "quel tocco in più" alla storia! Un non so ché di dolce-amaro, insomma!
Potresti fare un continuo, magari quando Damon ritorna! oppure scrivere qualcos'altro! E non hai scuse, perché me lo hai detto tu stessa che hai scritto diverse storie e che non le hai mai pubblicate! Quindi, fatti coraggio e pubblica che sei veramente brava: leggere ciò che scrivi è veramente un piacere!
Beh, spero di aver scritto tutto! Se mi sono dimenticata qualcosa perdonami, ma ho letto il capitolo quasi una settimana fa :)
Un bacio e alla prossima!

Amily

29/01/12, ore 22:19

Comincio con il dire che questo racconto è bellissimo. Sai scrivere, descrivi bene le situazioni, in modo semplice e fresco.
Mi piacerebbe molto leggere qualcos'altro di tuo.
Potresti scrivere una specie di seguito, la tua versione del "Diario del Vampiro"....come sarebbero potute andare le cose dal tuo punto di vista =)
Ancora complimenti!
Fran.

29/01/12, ore 14:02

Ciao sei stata bravissima!Il finale è stato un pò triste ma molto commovente.
Non tirarti mai in dietro,continua a scrivere,e migliorerai sempre di più. Sono sicura che anche le altre ragazze che hanno recensito la tua storia,la pensano allo stesso modo,scrivi,scrivi,scrivi...saremo tutte li per appoggiarti.
Ti aspetto alla prossimanuova storia ciao!

28/01/12, ore 23:10

Si. Finale triste ma in parte dolce.
Ho apprezzato molto la tua fic, anche se sono Delena.
Alla prossima
Aria

28/01/12, ore 19:12

cara, i corvetti lucenti sarebbero graditissimi, ma anche la "lettera-commento-dell'autrice" ci sta bene!! le ha fatto dimenticare tutto, perdendola..ma quanto è stato buono ed altruista, altro che il cattivo della situazione! sono rimasta malissimo. Bonnie ha conosciuto il suo angelo nero, e lui una piccola creatura che gli scaldava il cuore, quindi..qualcosa va male. Insomma, capisco anche la motivazione. E trovo, come te, che Bonnie ce l'avrebbe fatta benissimo a sopportare quello spavento, in fondo nei romanzi regge anche una breve (e relativa, d'accordo!) "seduta di tortura"...o stava per diventarla sul serio! hai fatto benissimo a farti coraggio e pubblicare, e poi non ce n'era bisogno, è scritta benissimo! in quanto al condividere le emozioni..ti capisco benissimo. ma siamo tutte qui insieme...sto trovando delle vere amiche, non ti potresti mai pentire di aver scelto di farti leggere qui! a presto!=^.^=

24/01/12, ore 23:36

ma che bello! la lotta tra vampiri, un pò a base dei loro poteri ed un pò così umana, con ossa spezzate, pugni, per contendersi la damigella in palio è stata estusiasmante! così William era uno scagnozzo di Katherine, eh lei se non rovina la vita degli altri non è felice! anche se quella dei romazi è relativamente meno ossessiva con la sua presenza, ma chissà nella tua versione che potrà combinare? Ah, la scena della benda fatta con la preziosissima camicia di seta nera strappata, ed il bacio di ringraziamento di Bonnie, che è meno tonta di quanto tutti la immaginino!=^.^= Sage sarà una donna nel telefilm? ma scherzi con i nostri cuoricini deboli, o hai lo spoilerone gigante? non ci credo...io penso che nei libri lui e Damon siano stati amanti, non mi sembra nemmeno troppo nascosto, o sarò maliziosa io.."mio piccolo tiranno" è tanto da quello che ti ha ammesso nella sua vita, ma trattandoti da schiavo innamorato!ed in fondo Damon è così meraviglioso che seduce tutti, per non dire che in 500 anni, ci vuole un pò di varietà!spero di non stare dicendo nulla che suoni offensivo verso i personaggi, per te, fammi sapere, perchè nelle prox recensioni eviterei i commenti.che ne pensi della Meredith del telefilm? non la trovo male, tanti altri personaggi sono stati molto più sconvolti! subito tra le seguite!

24/01/12, ore 23:17

sei stata bravissima! all'inizio può sembrare Damon (nel capitolo precedente sai che ci ero caduta con tutte le scarpe!) perchè potevi aver deciso che lei non lo conoscesse/riconoscesse bene, poi quando le dice che l'avrebbe uccisa qualcosa non tornava...ma eccolo, in tutto il suo splendore! ed il vampiro miserabile non ha scampo, adesso. La scena della vasca mi è chiara, quella dell'abbraccio potrebbe riferirsi a più momenti..io ci vedo il momento in cui loro due volteggiano in aria quando la salva da Shinichi.la tua Bonnie è tenerissima! vado avanti con la lettura, a presto!

24/01/12, ore 21:35

Scusa se non ho recensito prima, ma purtroppo non ho avuto molto tempo in questi giorni!
Comunque, mi piace molto questa ff e sono contenta che tu l'abbia pubblicata! Ogni capitolo è stato una sorpresa perché nel primo ero convinta che la figura nera fosse Damon, nel secondo ero convinta che fosse stata Bonnie a sussurrare "Damon..." (sì, avevo un po' frainteso tutto), e questo capitolo è stato una rivelazione!
Non vedo l'ora che aggiorni!
L'unica cosa stai un pochino attenta a dei piccoli errori grammaticali e di battitura ;)
Bravissima ancora, un bacio!

Amily (sì, quella del forum se te lo stai chiedendo XD)

24/01/12, ore 18:19

Cosa Sage una donna nella serie tv? Ma dove lo hai letto?
Non possono farmi una cosa del genere, io non ho sentito niente online.
Sage è uno dei miei preferiti, come avrai capito.
Lo adoro sotto ogni aspetto.
Fino a quale libro hai letto? Io fino A MEZZANOTTE completo e ora sto leggendo THE HUNTERS PHANTOM
Bella la tua storia, l'ho apprezzata molto fino a qui.
Alla prossima
Aria

23/01/12, ore 22:49

cara Lilydh, chi sarà spuntato davanti a Bonnie? vediamo..Zorro? il Corsaro Nero? Diabolik? noooo...direi un vampiro "Total Black", sexy, fantastico, affascinante,,,che magari, essendo l'inizio della storia avrà qualche problemuccio a restare indifferente alla mano col taglio sanguinante.anzi, se posso tentare di indivinare, assaggerà! dai Bonnie, non lamentarti, vale la pena! Non sei convinta del tuo inizio? invece la descrizione del paesaggio con nebbia Horror è classica e curata nei dettagli! ti aspetto presto!=^.^=

21/01/12, ore 22:26

ihih...sara ormai avrò in anteprima sl i prossimi 2 cappy!
cmq nn sei stata affatto cattivella con bonnie...io avrei fatto di peggio!!! XD
ma ovviamente avrei scritto cm un cane al tuo confronto XD almeno ora è arrivato damy!!!! lui fà sempre il culo a strisce se gli toccano qualcuno a cui ci tiene...ovviamente cara sara nn fantasticare...sl nel libro ci tiene a capelli di fragola XD
cmq continua così!!!! scrivi una favola!!!

20/01/12, ore 21:58

Eccomi qui a recensire il secondo capitolo! scusa volevo farlo prima ma mi è passato di mente poi!
Alloraaaa....le cose iniziano a farsi interessanti, almeno per noi che leggiamo..per Bonnie penso un pò meno!
Mi è piaciuto questo capitolo, movimentato e con un pò di tensione.
mmmm e così l'uomo misterioso era..un uomo misterioso! e io che pensavo fosse Damon!
Immagino che di certo ora non starà a guardare Bonnie nelle grinfie di questo vampiro!
Aspetto il nuovo capitolo :)
Brava!

20/01/12, ore 20:32

Tesoroooooooooo!!!
Bellissimoooo!!!!
Davvero... già l'avevo letto ma... la rilettura mi ha lasciato dinuovo col fiato sospeso!!!
Scriviiiiiiiiiiii!!!!
Voglio altri tuoi capitoliiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
Guarda un pò se mi fai a convertire a Donnie nei libri.... -.-'''
Baciiii
Vinythaira