Stalked
di Jenny_Malfoy

03/01/11, ore 20:19

Accidenti!!! Mi sembra proprio di vedere un episodio!!!

e poi mi garba la presenza di Kate (in quasi tutte le storie c'è Ziva l'antipatica!!!!)

Bel lavoro!!!

bloopers
16/06/07, ore 22:56

nn ho ancora finito di leggerla tt ma ti posso dire che per adesso mi hai fatto vedere un inedito episodio di ncis...è scritta davvero bene....scrivine altre pleaseeeeeeeee!!!!!!aassppeettoo!!!

jaja pot pot
31/03/07, ore 16:32

ehilà!!! ho finito di leggere la tua storia giusto ieri, beh è scritta bene anche se gibbs e tony non riesco proprio a pensarli insieme, in ogni caso mi è proprio piaciuta perchè è dolce e poco invadente, sai una cosa??mi piacerebbe leggere un seguito!!!a presto!!!

06/09/06, ore 23:06

Behhh, ogni promessa è debito: ti avevo promesso la recensione e recensione sarà :P
Premetto - non seguo NCIS, ma questo già lo sai. Non sono questa grande slasher, ma questo già lo sai (anche se ultimamente tu mi hai avvelenato la mente >< dovevo saperlo che leggere e, perdindirindina, anche *apprezzare* una Harm/Gibbs sarebbe stata la mia fine ++ non ti perdonerò mai, sappilo :PPPP). Però, e anche questo già lo sai XD, questa fic mi incuriosiva (e poi ne avevo sentito troppo parlare XD) e quindi eccomi qui ^^

So. Il prologo mi è piaciuto. Onestamente, ho deciso che l'avrei letto a prescindere quando ho letto il titolo. Io sono pignola e strana (e tanto XD) e le piccole cose come i titoli dei capitoli, quando sono carine, sono di quelle che mi fanno sbrilluccicare gli occhi: perciò come prima cosa la, diciamo così, consequenzialità dei titoli (tutti con la struttura "X and Y") ha la mia approvazione ^_^

A parte questo, per quello che conosco dei personaggi (poco, lo ammetto) mi sono sembrati tutti molto IC, Gibbs e Tony in testa: Tony soprattutto mi ha fatto morire a quel "Ti piacerebbe pivello, Gibbs non mi ignora. Mai. " XDDDD E Gibbs, uh, beh, è Gibbs XD ovvio che essendo una slash uno si fa una certa idea nel vederlo infastidito dai fiori che riceve Tony, ma insomma, credo che sarebbe capacissimo di incazzarsi comunque per una cosa così, slash o no, solo a seconda di come si sveglia la mattina XD E la misteriosa CJ - OK, ormai so chi è perchè sono andata avanti con i capitoli, ma come ti dissi così a prima botta mi fece troppo venire in mente CJ di Baywatch XD ce lo vedrei Tony a intrallazzare con una così XDDDD

Buon inizio. Vado a recensire gli altri capitoli ^.-

(Recensione modificata il 22/10/2009 - 04:56 pm)

Nike87
04/09/06, ore 15:21

splendida FF... sto cominciando ad adorarla come adoro il telefilm *__* (finiscono troppo in fretta le puntate ç_ç) cmq... mi aggiungo alla lista x le fan di Gibbs e DiNozzo, ma ve li lascio volentieri tutt'e due :P (mi accontento di House e Wilson XDD) Complimenti.. non vedo l'ora di leggere il seguito! *__*

03/09/06, ore 23:39

bellissima ff.. complimenti!

02/09/06, ore 13:29

Ciao, nn dire ke leggere i miei commenti ti sta stufando..please...*_*..Tu nn sai quanto sono felice di leggere una ff su loro due.Semplicemente li adoro..e poi, detto tra noi, DiNozzo è un capolavoro..^_- Mi piace come scrivi..baci