All These Things That I've Done.
di MissNothing

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/05/12, ore 01:02

Eccomi qui...ancora =) e per dirti un'altra volta BRAVISSSSSIMA!!!! davvero mi sono emozionata leggendo questa Ff (che è il seguito dell'altra lo so=) loro sono sempre bellissimi *.* presto inizio a leggere l'ultimo (purtroppo) seguito!!! COMPLIMENTI!!!!

Ti devo dire anche un'altra cosa u.u questa notte per "colpa" di questi ultimi capitoli ho fatto un sogno....assurdo O.o cioè mi vergogno anche a ricordarlo...era molto "ah" "mmh" "si" .... che vergognaaaaaaaaaaaaa....però con due protagonisti così è stato sicuramente moooooolto bello ahahahahahhaha...ok dopo questa confessione hot me ne vado... *saluta con la manina* ahahahah
(Recensione modificata il 02/05/2012 - 11:03 am)

25/03/12, ore 16:39

No, okay, scusa per il ritardo e per aver cancellato la recensione precedente, ma non ho avuto tempo con il computer, l'ho scritta dal cellulare e inviata a metà per sbaglio, l'ho cancellata e l'unico momento libero in cui sono riuscita a collegarmi per recensire e spiegare il motivo di tutta 'sta sbroccata è stato solo questo, dunque mi dispiace. E ora parliamo della recensione. *riprende fiato*
OHMIODDIO. E' finita? Di nuovo?! Ma come?! Cioè, due storie della stessa serie e 18 capitoli dopo io sto ancora qua a piangere? Io.. io.. ma boh! A metà capitolo - nel cuore della notte, vorrei precisare - sono scoppiata a piangere come una beota ritardata! Io.. io.. non ho parole. Capitolo bellissimo, meraviglioso, stupendo, così tanti aggettivi positivi messi assieme che probabilmente solo perfetto riuscirebbe a riunire e sintetizzare tutti! Ohh, sto male.
E' stato dolcissimo. Dalla prima frase all'ultima non ho trovato che dolcezza in questo capitolo. Se dovessero chiedermi 'qual'è la tua Frerard preferita?' risponderei 'la serie Until You're Over Me', perchè sei così brava a scrivere che io riesco perfino ad immaginarmi la scena. E non ho parole nemmeno per dire quanto mi mancherà vedere che hai aggiornato (anche se ci sarà un altro seguito che farai meglio a sbrigarti a pubblicare moooolto presto).
In sostanza, non ho nulla da dire. Aspetto il prossimo e ultimo seguito e poi mi crogiolo in silenzio nel dolore. (E' stato un piacere leggere tutta questa storia. Oddio, già ne sento la mancanza. *singhiozza*)
Alla prossima! E mi raccomando, ti voglio vedere migliorare sempre di più! ewe

Baci.
<3<3

24/03/12, ore 20:14

Basta, io ti amo. c:
stop.
sbrigati.
ciao. <3

24/03/12, ore 17:28

Oddio questa storia è stupenda çWç
VOGLIO IL SEGUITO.

E oddio che cosa carina il regalo di Gerard çWç

23/03/12, ore 14:18

mi dispiace non aver trovato il tempo di leggere prima questa ff ç__ç che dire, il primo capitolo mi è piaciuto un sacco! Anche le battute fra i personaggi alleggeriscono un po' la lettura :) *sì, dopo aver letto milioni di Frerard di morti, uccisi, ammazzati, stupri e sangue a palate mi serviva proprio una storia un po' più easy peasy*
PPPooi ma il titolo è tratto dalla canzone dei Killers? No, perchè se è così, oh donna potrei amarti ancora di più *-*
Appena trovo il tempo cerco di rimettermi in pari e leggermi gli altri 8 capitoli che hai pubblicato, intanto metto la fanfiction fra le seguite ;)
xoxo Shalott

22/03/12, ore 21:55

Ho pianto, a un certo punto. Non mi ricordo esattamente quando, ma ho pianto. *gira la rotellina del mouse in su*
Merda, sono così rincoglionita che davvero non me lo ricordo. Credo alla fine, ma boh, fatto sta che ho pianto, cazzo. Tipo, sono partita all’inizio ridendo tutta scialla e sono finita piangendo.
Questo ti da punti bonus, ya know.
Avrei voluto recensire prima ma ho preso 3 in italiano e sono stati giorni difficili, cazzo. Molto difficili.
Perché parlo sempre dei cazzi miei? Vabbè.
Ti giuro che quando ho realizzato che il finale finiva così sono esplosa, forse a metà esplosione ho cominciato a piangere, ecco. Poi ho letto i tuoi commenti alla fine e le cose sono due.. no, tre: 1 o hai fatto troppo la vaga, 2 o ho capito che in realtà finisce bene ma boh, non potevi scriverlo qui se no la storia finiva e bye bye seguito, 3 è meglio che vada a nanna. Dimmi tu.
Bene, questo capitolo ha dei punti che è pura poesia. Datemi della rincoglionita se vi gasa, ma è così. Scrivi così fottutamente bene, dimostri quarant’anni di esperienza nello scrivere invece a quanto mi dice Facebook (*like a stalker*) hai un anno in meno di me. Cioè, vaffanculo, stronza. Io dimostro 2329483240 anni in meno di te da come scrivo, e tu vieni qua su EFP a fare la figa con un anno in meno di me. Ma vaffanculo.
Gerard da ubriaco è struggente. O piangi dal ridere o piangi e basta.
Ho ruttato dallo stupore (?) quando ho letto che Mikey ce la stava davvero facendo a fare un discorso serio ma boh, poi è tornato in sé e ciao. E’ stato un momento emozionante, comunque.
Voglio anch’io scassinare con una carta di credito la camera di Frank e rotolare sul pavimento del bagno con lui messo là a cercare qualcosa per coprirsi. Ma non ho una carta di credito, cazzo. #fuckmylife
C’è altro da dire? Beh, ti ho già mandata a fare in culo quindi... <3 sai cosa? Devi postare piuttosto in fretta. Io sto davvero per crepare, voglio continuare a leggere che cazzo succede. Cazzo, scusa ma oggi non riesco proprio a spiegarmi. Il fatte è che... no, okay, sto tornando a parlare dei cazzi miei.
Basta, devo andare a studiare la respirazione cellulare e ridere da sola ogni volta che ripetendo ad alta voce dirò “il ciclo di Krebs” smerdandomi con le mie pronunce strane quando ho sonno.
Sarà una notte lunga.
Tu pubblica presto, dsjhdsk. Merda, ti ho solo insultata, la verità è che sei bravissima e boh, sarà anche patetico dirtelo così, ma brava, cazzo. Davvero.
Alla prossima (ti do a fuoco la casa se non muovi il culo a pubblicare) <3

22/03/12, ore 16:47

ehi:)
questo capitolo mi ha fatto commuovere,è stato dolce,molto dolce.Sapevamo un po' tutti magari come sarebbe andata,ma dai,la storia è troppo bella e vale la pena leggerla e passare una notte intera a pensarci su (ahah si,mi capita u_u).Bello e complimenti,aspetto l'ultimo capitolo T_T

22/03/12, ore 16:31

...
....
.....
Ma che bell'inizio il mio... mah, mi sento confusa! Non so nemmeno come cominciare a recensire questo capitolo, il finale...
Innanzitutto, il capitolo mi è piaciuto moltissimo, come sempre, perciò puoi stare tranquilla ;) Questa confusione è dovuta al fatto che ancora non mi rendo conto della fine di questa storia (che proprio finita non è però...)
Boh, ancora non posso credere che sia finita e che il suo seguito è proprio finale... meglio che non ci penso altrimenti mi vengono le lacrime agli occhi xD
Ma... non sono carini loro? *-* Awww, sono la dolciosità in persona *si sente troppo dolce* Poi l'idea del quaderno è stata ancora più dolce *-* Un ottimissima idea quella di raccogliere tutti i ricordi, anche le letterine nascoste, e conservarle in un quaderno per poi regalarlo *-* Sono troppo dolci, ci tengo a ripeterlo!
Mmh... la letterina volevo leggerla xD Sono curiosa di sapere cosa c'è scritto xD Volevo dolciositarmi (?) ancora di più *-*
Coooooooomunque, complimenti :D Davvero :D Mi ha fatto piacere leggere questa storia e ci tengo che tu la finisca :D Ovviamente spero che non sei come altre autrici che iniziano una storia e poi la elimino (ti picchio a sangue u.u scherzo xD *nasconde il corno dell'unicorno preso in prestito da quello di Mikey (WTF!!??)*
Bene, ci vediamo allora nella prossima storia ;) Non vedo l'ora di iniziare a commentarla e a leggerla, soprattutto u.u
Un grosso bacione *-*
A prestissimo ;)
Ale_PartyPoison_Cullen

17/03/12, ore 17:13

Se questo è l'ottavo capitolo il prossimo è l'ultimo. NO, IO NON VOGLIO CHE FINISCA. Cioè, lo ammetto, non vedo l'ora del prossimo sequel - poi la finisci sul serio? ç_ç -, però sono stata vicino anche a questa storia, dunque io non so bene come sentirmi. :c
Beh, parliamo del capitolo, la depressione ci sta dopo.
No, il raiting non può essere arancione, deve essere proprio rosso. Che scena. AHAHAHAHAHAH-uggh. Beh, comunque, umh.. a me il capitolo è piaciuto un casino. Dico sul serio. La scena tra Frank e Gee è stata.. boh, non ho parole. Ma in senso positivo, perchè comunque non mi ricordo bene se sei stata volgare o meno, ma non credo. Anzi, no, proprio no.
Boh, cioè.. che brutto quando non hai niente da dire. E' un pure una giornata di merda, dunque sto da Dio, proprio. ._.
Al prossimo capitolo - l'ultimo *piange* -, ciao! <3<3

16/03/12, ore 23:01

woreioprjewiofjewiofwehnuifewnuiflebhfbklbglbfrh Questo capitolo è stupendissimo çWç
Oddio tutta la cosa della poesia è semplicemente fantastica *W*

... Rosso, voglio il rating rosso! (?)

14/03/12, ore 22:20

Ok, ti amerei anche solo per aver veramente citato i fagiani ma è ok.
Sono tipo morta.
Ehhhhh niente.
Devo vedere come finisce.
DEVO.
SBRIGATI.
MANDARE ACCAPO IS L'OV.

12/03/12, ore 20:17

MERDAAAA SONO MORTAAAAA.
Ho riso come una gay (?) per (quasi) tutto il capitolo, e ti giuro che se vedevi la scena andavi via piangendo, tipo ho mal di gola e ad ogni risata corrisponde un colpo di tosse, sembravo in preda alle convulsioni <3
La poesia è stupenda, merda! Tipo, girava su Facebook giorni fa ed io ero là tutta *Q* e tipo, ora la becco qui E CI STA TROPPO BENE, la scena era commovente, perfetta, asdjakd, ti giuro, è stato emozionante (?) <3382<3 merda, tu non puoi farmi questo. Ti giuro che sbavavo marshmellow rosa.
Tipo, Gerard che va in giro in discoteca a palpare culi a bonus non ha prezzo. Poi assurdo che tutte le battute pessime vanno attribuite a Ray, POVERO DAINO (?!), ma non si può, non si può! :D
“Q-quello cos’era?”
“Un fagiano, Frank.”. E il mio ultimo neurone andò a ballare Ai Se Eu Te Pego con il fagiano morto nel campo dietro casa mia.
E Gerard che chiede “per cortesia” di farsi fare un pompino, che bambino educato <3
“Butta giù, offre la casa.” MERDAAA UHAHAHAHAHHA.
Come volevasi dimostrare, le tue FF hanno effetti collaterali indesiderati e anche gravi, non leggere attentamente le parti Frerard, non somministrare alle sfigate inferiori ai 598479843 anni, hdsjahdjkdkakdaskl.
Piantala di gasarmi, donnah.
Tipo, è il penultimo capitolo? I DON’T GIVE A FUCK, c’è il seguitoooo *si aggiunge alla danza del neurone col fagiano morto*
La smetto, sì. ç.ç
Aggiorna in velocità, salutami il fratello bosniaco della tua amica e i tuoi compagni di classe, PERCHE’ SONO AL LINGUISTICO E DI ESSERI DOTATI DI PENE IN CLASSE MIA CE NE SONO SOLO DUE?
*morta*
Bye, darling.

12/03/12, ore 09:43

quando hanno pronunciato la poesia l'una all'orecchio dell'altro ho immaginato la scena tipo film ed ho pianto veramente,cioè mi sono cadute un po' di lacrime ahah eh,si anche io piango ù_ù. cavolo se è bello questo capitolo,cavolo se non mi ha fatto veramente emozionare.Poi quando è arrivato il momento che aspettavamo un po' tutti,dai basta piangere..quella scena di schifezze proibite ci voleva ahah per entrambi,si sentiva non ce la facevano più a controllarsi.Sinceramente non so cosa aspettarmi per il prossimo capitolo perché boh,è l'ultimo e non immagino cosa potrà accadere a emily che odio la la la la *canticchia* e a quella simpaticona di Lynz,boh.

Posso darti un cosiglio? cioè non è un consigllio D: , dato che sarà l'ultimo capitolo di questa stagione(?) ahah io metterei ''Save yourself i'll hold them back'' ad un certo punto,perché boh parla di un ragazzo con i capelli tinti di nero e tanto altro e credo sia dedicata ad un ipotetico frankie ieeeero (sicuramente non è così,ma fammelo credere ahah lol) tipo un finale a sorpresa con questa canzone che ti carica di energia °-°
per il reeeeeeeeeesto sei magnifica,continuerò a seguirti sempre :33

12/03/12, ore 09:23

*piange disperatamente, asciugandosi le lacrime con il lenzuolo*
Posso dirti una cosa? Se... immensamente geniale! Intanto questo capitolo è uno dei miei preferiti *-* Ci mancava poco e mi sarei sciolta come neve al sole *-* E per poco (ma ci sono riuscita u.u Grazie a te) non piangevo come una disperata! C'è... dopo la recita della poesia (che comincio ad amare xD), dopo gli abbracci, dopo questo, dopo quell'altro (le occhiate rompiballe dei presenti della Hall che... Grrr che rabbia u.u) tu mi spunti con la frase:
-Ci eravamo promessi che ce li saremmo restituiti solo dopo aver deciso di non.. di non voler più..- Presi un respiro profondo prima di finire la frase. -Di non voler più stare insieme.- Guardai fisso a terra, sperando che non confermasse quello che più avevo paura di sentire.
-Non possiamo, è diverso.- Anche il suo sguardò tornò fisso a terra, e non ricevette alcuna risposta da me. Mi guardai intorno per un po', e inevitabilmente, il mio sguardo finì su di lui. Gli carezzai lentamente il braccio, ma lui si scostò. E così capì che forse era davvero il momento di andare.. e lasciarlo andare, anche.

Dimmi se è normale! No, non lo è! Diamine, per la prima volta ho pianto sul serio per una FF del genere *-* (giuro che, dopo dolciosità e atti deprimenti, non ho mai pianto davanti al PC leggendole. Ritieniti fortunata u.u) Però poi mi sono calmata (altrimenti avrei allagato l'intera casa u.u) durante la scena della discoteca *-* Boh... ridevo senza contegno leggendo la frase "Basta un poco di zucchero e la pillola va giù" xD E quando Gee fa tutto l'offeso dicendo "Oh, giuro che se sputi faccio l'offeso" *-* Dolci loro!
E che dire... questo si che è un capitolo pieno di dolciosità *-* Lo si capisce leggendo la prima frase! Awwwww *-*
Comunque, prima che vado fuori di me con tutto sto l'ov è meglio che passi ai saluti!
Dunque... spero che il prossimo chappy arrivi presto :D E che il finale sia assolutamente perfetto visto che siamo all'ultimo. Non dico che scrivi cose bruttissime u.u Non lo farei mai!
Bene, speriamo che la rossa e la bionda (antipatica e... ok basta u.u C'è l'ho con Lin-z xD) escano FUORI scena :D Il più presto possibile :D
Un grosso bacio e grazie per tutte le emozioni che mi stai facendo provare *-* (LOL è colpa tua *fa la linguaccia*)
Alla prossima ;)
Ale_PartyPoison_Cullen

11/03/12, ore 21:54

"-Q- quello cos'era?- Fece un respiro profondo, grattandosi il capo e mordendosi il labbro. Girai gli occhi, perché quel ragazzo doveva essere veramente, veramente stupido. -Un fagiano, Frank. Che cazzo era secondo te?- " HAAHAHAHAHAHAHAHA ODDIO STO MORENDO HAHAHAHAHAHAHAHA ERA ORA! UN PO' DI SANA PUCCIOSITÀ! Se non vivono tutti gay e contenti sei morta, spero tu te ne renda conto. Seriamente, ti vengo a cercare e ti picchio a sangue. Come penultimo capitolo? Di già? T-T Ma tanto ci sarà il seguito ùwù Se non lo pubblichi minimo una settimana dall'ultimo capitolo giuro che ti scartavetro la faccia (?), ti tagliuzzo coi coltelli di quello chef delle televendite di cui mi sono scordata il nome (Ogni volta che tagliava i pomodori me ne faceva venire voglia, il bastardo) e poi brucio quel che rimane e spargo le ceneri nel lago Titikaka (??). Oh, ma la poesia non è tipo quella della pubblicità dei Baci Perugina? Tipo alcune frasi mi sembra d'averle sentite là! E comunque è bellerrima TwT Non so che altro dirti, penso ti bastino tutt queste minchiate, no? Pubblica presto o sai già cosa ho intenzione di farti ♥ Frà

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]