Lost Memories
di Nini91

25/01/12, ore 00:03

Anche Gwen non ricorda??? Il bue che da del cornuto all'asino, e poi era lei che si lamentava di lui! xD
Beh, a questo punto devo dire che sono parecchio curiosa di sapere cosa sia successo. A cosa alludeva Geoff, benché nella sua solita esuberanza?
Insomma, DEVI aggiornare perchè te lo dico io e perchè PRETENDO di sapere come diamine continua! xD
Non mi pare di aver visto errori, l'unica cosa è che alle volte passati remoti come "Io riuscii" metti "riuscì", che tecnicamente è terza persona. Magari è il pc che te lo corregge automaticamente senza che tu te ne accorga, però è comunque sbagliato. Mi è capitato spesso di vedere casi del genere, ti consiglio di farci attenzione.
Beh, ho finito. Scusa, ma ho sonno e non riesco a mettere giù niente di decente, nemmeno nelle recensioni xD
A presto, ciao! ^^

19/01/12, ore 20:56

allora.. non provarci nemmeno a eliminarla, chiaro? Io la seguo da fine dicembre, ma non ho potuto recensire perchè la mia pw è andata.... hai capito dove e mi è arrivata quella nuova solo questa settimana! è troppo bella questa storia! Non puoi lasciarla in sospeso! lancio un appello ai lettori silenziosi: recensite! come vi sentireste voi se metteste tutto il vostro impegno e poi vedete che non vi caga nessuno?!