Lei è tutto per me
di ValHerm

14/12/10, ore 16:33

bellissima davvero amore cosi forte profondo sincero, peccato e finita cosi io gli odoro har ed herm sono stupendi inseme quanto disidero che ginny si spossa con altro per colpa sua ha distrutto un grande amore per colpa ginny e di ron . importante che harry ed hermione
siano felice

14/02/07, ore 20:57

non so nemmeno io perchè ma fino ad ora sto leggendo tutte le tue fic e mi rendo conto che sei davvero brava, ma stai attenta agli errori di battitura!!!

argentlam
31/01/07, ore 21:35

qualcuno ha una passione per l'incantesimo del lago vedo! Bè l'avevo immaginato quando avevo letto la ff prima , questa è ancora più bella!!!

C1vzz1881wv
07/11/06, ore 13:47

Molto bello,è scritto in modo molto scorrevole ed è piacevole da leggere, forse x me lo è stato in modo particolare xkè secondo me Harry ed Hermione sarebbero molto + carini loro 2insieme invece di Hermione e Ron!<:-)

01/10/06, ore 16:27

solo una parola... bella!!!!!!!!!! bacio, costy

emma
03/09/06, ore 17:23

forse c'è qualche ripetizione di troppo, ma la lettura è comunque scorrevole e la storia bellissima! brava!!!

03/09/06, ore 11:54

Complimenti!!! Davvero molto bella e stra romantica...

02/09/06, ore 23:16

altro capolavoro eh Vale? qst è forse una delle mie preferite... bravissima, davvero.. cmq scusa ancora x stasera.. nn volevo ke c rimanessi male.. scusaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :( ciao TVTRB Pikkola_Fe

Angi e gius
02/09/06, ore 22:55

bellissima troppo bella la coppia harry e hermione è troppop bella!!!!

02/09/06, ore 20:41

bella...bella e poetica...anche se...si poteva migliorare...magari...evitando qualche rindondanza...comunque bLava ^^