Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ValHerm    02/09/2006    10 recensioni
Questa è una specie d song fiction sulla mia coppia preferita (harry ed Hermione!) naturalmente, sn invitati a leggere tt i fans d questa coppia stupenda, e anche tt gli altri... magari convertiamo qualcuno... XD cha altro dire? siate clementi e commentate!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                                       Lei è tutto per me

                                                                                         Di ValHerm

 

Perché dovrei inginocchiarmi non so,

e chiedere perdono?

 

 

Perché sono sempre io a dover chiedere scusa? Perché sono sempre io a sbagliare… inutile, essere il bambino sopravvissuto non mi rende certo impossibile fare degli errori. Ho sbagliato, lo so. Quando mi hai detto di Ron mi sono sentito sprofondare. Non avrei mai dovuto reagire a quel modo.

“ti chiedo scusa…”

sono parole così difficili da pronunciare?

Sono uno stupido.

Scarico la mia tensione e la mia rabbia su chiunque mi sia vicino… ma non pensavo che mi sarei di nuovo permesso di farti piangere.

Quella volta, quando Sirius era ancora vivo, prima di cominciare il quinto anno scolastico, ti ho fatto piangere. Nessuno mi diceva niente, ed io ero sempre più confuso, sempre più solo… fino a quando sei arrivata tu.

Ma anche se hai cercato di spiegarmi la situazione, io mi sono sfogato, e ho riversato la mia rabbia contro di te, piccolo fiore indifeso. In quel momento, i tuoi occhi si sono riempiti di lacrime, e qualcuna ha solcato il tuo viso.

Da allora mi ripromisi che tu non avresti mai più sofferto, perché io tengo a che più di qualsiasi altra persona.

Tu sei sempre stata lì, senza mai sbagliare, senza mai ferire gli altri.

Avevi sempre parole dolci per chiunque ti venisse a cercare.

Sono felice di averti incontrata Hermione, perché grazie a te, ho scoperto quel sentimento che è l’amore.

Non è l’amore passeggero che ho provato per Cho, che ho provato per Ginny… è l’amore vero che provo per te.

Perché io ti amo hermione.

Ma, a quanto pare, c’è anche un’altra persona che ti ama.

So che per te sarò sempre e solo Harry, il tuo migliore amico. Non ti chiedo nulla Hermione, se non di seguire il tuo cuore.

Io non l’ho fatto quasi mai. Le poche volte in cui il mio cuore si rivelava per com’era ho sempre sbagliato tutto.

Non voglio più sbagliare.

Non voglio più che le persone che amo soffrano per causa mia.

Non voglio più seguire il mio cuore, perché so che farei la cosa sbagliata.

Vivi la tua vita angelo mio, vivila anche per me.

Hai tanta bontà da donare a tante persone.

Hai il diritto di vivere accanto ad un uomo che non sbagli così spesso come faccio io.

Magari con Ron. Lui non è cattivo, non è crudele.

Non ha problemi, non sbaglia così spesso.

So solo una cosa: il mio cuore non sopporterebbe di vederti con persona alcuna, perciò, forse è meglio che vada.

Andare dove?

Non so… lontano.

Dove i ricordi non mi possano perseguitare, dove il mio cuore possa vivere quel che gli resta, dove sono sicuro sarò diverso.

Ma andare via è più difficile di quanto sembri.

Dev’essere questo l’amore.

Tu l’avevi mai provato?

Non so, ti senti diverso. Sei più forte, più felice, ed ogni singola cosa diventa colorata e divertente, come se cominciassi a vivere proprio in quell’istante. Io ho cominciato a vivere qualche giorno fa, forse troppo tardi.

Troppo tardi per dimostrarti il mio amore.

Troppo tardi perché tu potessi ricambiarmi.

 

Perché io l’amo,

la voglio,

lei è tutto per me

 

Ma io ti amo, Hermione.

Ti amerò, qualunque cosa accada.

Ti amerò, qualunque cosa tu dica.

Ti amerò, qualunque cosa tu faccia.

Tu sei tutto per me.

Un’amica fidata, un amore sincero, un sentimento profondo.

Come fare ad andare avanti senza di te?

Basterà il solo pensiero che tu sia felice.

Non importa dove, non importa con chi… non mi faccio allusioni.

Non sarò io.

Ma sarai tu, il mio dolce e piccolo fiore.

Sorriderai, e il tuo sorriso illuminerà qualsiasi cosa, qualsiasi persona.

Io non rivedrò più il tuo sorriso, ma non importa: so che tu sorriderai, e questo mi basta.

Spero che un giorno ti innamorerai anche tu.

Magari scoprirai come mi sento io, e questo ti farà sentire più vicina a me.

Fammi solo un favore: resta come sei.

Resta il mio piccolo angelo, resta il mio tesoro più grande, resta il mio amore più profondo.

Non importa se io non sarò più lo stesso, ora conti solo tu.

Il tuo ricordo vivrà sempre nel mio cuore, ed io saprò sempre trovarti lì.

Magari a volte mi sentirò solo… ma andrò avanti.

Avrei solamente voluto vederti un ultima volta… ma so che tu non vorresti.

Mi odi troppo in questo momento.

Sappi però che io non ti odio, ne lo farò mai.

Segui ciò che ti dice il tuo cuore.

Hai sempre fatto la cosa giusta, la farai anche stavolta.

Perché ora so che l’amore è questo Hermione: lasciare liberi di vivere la persona che ti ama. Va, amore mio. Ti lascio andare, perché so che ti farei solo soffrire.

Sorrido.

Che buffo.

Proprio ora mi ritornano in mente dei tuoi ricordi.

Primo anno: sei piccola e indifesa, con i capelli crespi e i denti sporgenti. Quell’anno mi hai dato coraggio, ricordi? –ce la farai Harry, sei un grande mago. Mi hai insegnato che nella vita ci sono cose che contano più dei libri: amicizia e coraggio-.

Secondo anno: sorridi e mi corri incontro, con gli occhi che brillano. Sei contenta di essere ancora insieme a me.

Terzo anno: impaurita ma coraggiosa. Afferri il mio braccio per cercare protezione.

Quarto anno: in ansia e in pena per me, e per le prove che dovevo affrontare al torneo tre maghi.

Quinto anno: forte ma fragile nell’ufficio misteri.

Sesto anno: distrutta per la morte di Silente, ma decisa a restare al mio fianco.

Settimo anno: convinta della mia vittoria, venuta solo grazie a te.

Non so se sono stato un elemento importante nella tua vita. Ti ho fatto provare molte esperienze ed emozioni, eppure mi sento in colpa. Ho condiviso con te un fardello che era solo mio.

Ho sbagliato ancora.

Ma rimedio ora, ora che ti amo e ho deciso di lasciarti andare.

 

Luce di vita che

Mi da speranza, coraggio,

e forza perché

lei crede soltanto in me.

 

Sei stata una luce quando ogni altra luce era spenta. Hai portato speranza, amore e vita ovunque, anche nel mio cuore.

Forse è stato proprio il giorno in cui ho sconfitto Voldemort che ho capito cosa provavo realmente per te.

Un sentimento troppo forte ed insormontabile per essere vinto dal male.

Hai sempre avuto un coraggio enorme amore mio… hai sorpreso tutti con quel coraggio che dimostravi in varie occasioni.

Mi hai trasmesso forza quel giorno… senza quella forza non avrei mai potuto andare avanti.

Sono convinto che sarei stato perduto senza di te.

Perché io non esisto senza le tue parole dolci, senza le tue rassicurazioni, senza i tuoi abbracci, senza il tuo coraggio.

Io non esisto senza di te.

Ricordo che quando Silente morì, avevi me come unica rassicurazione.

Tu credevi in me.

Soltanto in me.

Non eri come gli altri, sapevi com’ero davvero.

Ti fidavi di me, e questo mi ha aiutato tanto.

Ricordo ancora come afferravi il mio braccio. Io capivo che in quei momenti avevi paura.

Ma avere il tuo migliore amico Harry accanto a te ti rassicurava.

Non so come facevo a trasmetterti tanta sicurezza.

Sono contento di averlo fatto, e sono onorato che tutti ti stringessi a me tutte quelle volte.

Questo mi fa capire una cosa… sapevi che solo io potevo proteggerti.

 

Ed io l’amo, la voglio

Lei è tutto per me,

è come la pioggia che

bagna la terra, che un giorno,

i frutti darà

e questo il mio cuore lo sa.

 

Ma io ti amo.

Ti amo ancora.

Ti amo nonostante tutti gli sbagli che ho commesso.

Tu mi odierai, lo so.

Non mi hai mai odiato, ma credo che ormai questo sia inevitabile.

Io avrei odiato chiunque si fosse comportato come me.

Tu volevi parlarmi… ricordo ancora le tue parole : -Harry… Ron mi ha chiesto di essere la sua ragazza. Io...- io non ti lasciai finire la frase. Mi sentivo preso in giro, triste, abbattuto. Ti ho aggredita facendoti soffrire:

-ah, e così ora sei la ragazza di Ron, eh? Bè sai una cosa? Non hai più bisogno di me, e io non ho più bisogno di te! Parla con lui d’ora in poi se hai dei problemi, io non voglio più saperne di te!-

-cosa…?- mi avevi chiesto con la voce rotta, ma io ero troppo preso dalla collera per ascoltarti.

-sei venuta da me fino a quando ti faceva comodo, eh? Ora basta Hermione, non voglio più vederti!-

-Harry ma perché parli così!?!-

-perché è la verità, addio!- e ti avevo lasciata così. Sbattei la porta, e mi accasciai ad essa con la tasta tra le mani.

Ti avevo persa… come avrei fatto senza di te?

Dopo la mia sfuriata ti sentì piangere… piangevi tanto, forte, senza sosta.

Cosa ti avevo fatto?

Ero diventato un mostro.

Tutta colpa di quel sentimento chiamato “amore”.

Non voglio più che tu soffra per colpa mia, anche se ti amo.

Meglio fare i bagagli, tra un paio d’ore uscirò dalla tua vita.

 

Anche se non sto con lei,

la porto dentro me.

 

Sarai sempre dentro di me, dentro il mio cuore.

Anche se non sarò con te, tu sarai con me.

Perché ricorda Hermione, che tu sei qui, dentro al mio cuore.

-Harry?- è Ginny –Harry, cosa…?- mi chiede indicando i bagagli.

-vado via Ginny-

-cosa? Dove? Perché?!-

-sono sicuro che andare a vivere lontano da qui mi aiuterà a diventare un auror ancora più bravo-

-ma Harry, avevi detto che ti trovavi bene qui-

-lo so. Non vi ringrazierò mai abbastanza per l’ospitalità che mi avete dato-

-maRon lo sa? Hermione?-

-Ron capirà, ora vado a salutarlo. Ciao Ginny-

-ciao Harry, spero che un giorno tornerai a trovarci-

-lo farò. Stammi bene-.

Vado a trovare Ron, è stato mio amico per tanti anni, un saluto lo merita.

-Ciao Ron-

-Harry! Ben svegliato! Ma, cosa…?-

-vado via Ron, ti spiegherà Ginny-

-aspetta, devo chiamare mamma e papà!- dice, credendo che loro possano farmi cambiare idea.

Un attimo dopo vedo la faccia tonda della signora Weasley che mi guarda preoccupata, e il signor Weasley confuso:

-Harry caro… perché vuoi andare via?-

-credo che andare via servirà a farmi diventare un auror migliore-

-allora non possiamo farti cambiare idea?- mi chiede il signor Weasley.

-no, mi dispiace. Ciao a tutti-.

Abbraccio i signori Weasley e Ron, che ci è rimasto male più di tutti.

Mi sembra di scorgere un’ombra sulle scale… forse sei tu.

Addio Hermione.

Sento le lacrime che mi premono sul viso, ora devo andare.

Prendo i bagagli e chiudo la porta.

Sono uscito dalla tua vita.

Che buffo, sto piangendo.

Ma non devo piangere, perché tu non lo farai.

Io ti porterò sempre dentro di me.

 

Nei sogni miei, la sua armonia,

è dolce melodia.

 

Sono arrivato all’aeroporto, mi è bastato smaterializzarmi.

Ora mi siedo, e guardo fuori.

Piove.

Piove, come se anche il cielo pianga la nostra separazione.

Il mio volo è tra cinque minuti, posso pensare a te adesso.

Mi manchi.

Per me sei come il sole, la tua armonia caratterizza la mia vita.

La tua voce è la melodia della mia esistenza.

Come farò senza di te?

Il giorno ti penserò, e la notte ti sognerò.

Avrò una foto che mi ricorderà i momenti passati con te.

Solo una foto.

Ecco il mio aereo, addio per sempre amore mio.

Tutti i babbani e i maghi camuffati si accingono a correre per non essere bagnati dalla pioggia, ma io no.

Cammino sotto di essa, non m’importa.

Salgo gli scalini, e mi giro un ultima volta

-HARRY!-

non puoi essere tu.

Eppure, una figura fragile e fradicia come un pulcino si avvicina sempre di più a me.

Scendo le scale, e corro… corro

-HERMIONE!-.

Ti abbraccio forte, e anche tu mi tieni stretto a te.

-Harry…-

-Hermione scusami! Ti prego, io non volevo dire quelle cose, io…-

-Harry…-

-io ti chiedo scusa! Sono stato…-

-Harry!-

-si?-

-interrompimi un’altra volta e ti arriva una sberla- mi dici sorridendo, sorrido anch’io.

Il mio piccolo angelo, come avrei potuto vivere senza di lei…

-Harry, io ti amo-.

 

E lei mi ama,

mi vuole,

è tutta per me

incanto d’amore che

mi fa gioire, scoprire,

e capire che,

io sbagliare mai no, non dovrei.

 

-Cosa?-

-Ti amo!-.

Ti prendo e ti stringo forte a me, mentre le lacrime danno finalmente il via al mio primo pianto.

-Anch’io ti amo Hermione…- ti dico in un sussurro che solo tu riesci a sentire –ma… Ron?-

-se mi avessi lasciata finire di parlare, quella volta te l’avrei detto… è vero che Ron mi ha chiesto di essere la sua ragazza, ma questo non vuol dire che io abbia accettato!-

-vuoi dire… che…?-

-che io amo te, Harry Potter-.

Allora non ce la faccio più: ti stringo più forte a me, e, finalmente, ti bacio.

Forse abbiamo aspettato troppo amore mio?

Non importa, in questo bacio metto tutto l’amore che provo per te.

-stavo commettendo un altro errore…- ti dico.

-quale?-

-il lasciarti sola. Sei sicura che…-

-sicurissima! Andiamo a casa-

-d’accordo amore mio, andiamo-.

Mentre camminiamo ancora abbracciati come siamo, penso che sei la cosa più bella che mi sia mai capitata.

Ho commesso tanti sbagli, ma con te al mio fianco ho sempre rimediato.

Continuerò a sbagliare, anche se so che non dovrei.

Ma so anche che insieme a te, affronterò tutto e tutti.

Tu sei tutto per me, e lo sarai sempre.

Io ti amo con tutto me stesso, sei la cosa più importante che ho.

Finalmente in questo non ho sbagliato.

Dirti “ti amo” è stata la prima cosa giusta di tutta la mia vita.

 

Ma rimedierò,

migliore sarò

 

Per te cercherò di essere migliore, d’ora in poi.

Rimedierò ai miei sbagli, e saprò farlo.

Lo farò solo per te, perché ora la mia vita ha finalmente un senso.

Starò con te, per sempre.

Perché ti amo, e nulla potrà mai cambiare questo.

 

Perché il mio amore è lei!

 

                                                                                              Fine!

  
Leggi le 10 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ValHerm