After
di itsmemarss

20/08/12, ore 14:12

Questa storia mi piace molto, spero che tu non abbia deciso di abbandonarla >.<
Non ci sono molte storie sugli zombie scritte bene, quindi mi sembra anche giusto elogiarti per quello che hai scritto :)
I due personaggi principali mi ispirano molto, sembrano reali e non i soliti stereotipi da strapazzo. Ehm ehm *tossisce*, non mentirò, però, dicendo che mi piacciono comunque anche loro. Sì, forse non ti interessa, ma mi andava di dirlo xD
Scrivi molto bene, hai uno stile scorrevole e leggero, ma non per questo scontato.
Se deciderai di continuare, non vedo l'ora di conoscere i nuovi personaggi che secondo me hanno appena varcato la porta del supermercato. O almeno, uno di loro :)
Un bacio! :D

21/01/12, ore 14:48

Che brutto sogno!!!
Bel capitolo anche questo però :-)
Quel rumore non sarà mica degli Erranti che cercano di entrare nel centro commerciale vero?? O.O
Oppure c'è qualche ribelle che per caso passa di lì e li trova, così possono aiutarsi a vicenda...
... o sono io che avanzo ipotesi su ipotesi perchè sono curiosa di leggere il prossimo capitolo?? Ahaha direi di sì :-D
Aggiorna presto la storia si fa sempre più interessante!
Nihal_Land of Wind
P.S.: Michelle Trachtenberg può essere un suggerimento? (dovrebbe essere scritto così ;-)) XD

20/01/12, ore 19:20

Noooooooooooo !!!! Non dirmi che quei dannati erranti sono entrati nel cenro commerciale !?
Vai con la mazza Allie !!! Vogliamo un fuoricampo di testa di zombie !!!!! Vicinanza sospetta... he he una AllixMarcus ?
Boh, immagino lo scoprirò continuando a leggere, quando posterai il prossimo capitolo...
A presto

Del