Il fragile confine tra l'odio e l'amore
di chian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/12, ore 01:08

Come sempre sei stupenda è bravissima. Cavolo Sarah è proprio presa da Damon l unica cosa che mi porta tristezza è il ritorno di Klaus . Un momento tranquilli no vero? E guarda caso c è sempre lui di mezzo.
Brava continua così non vedo l ora di leggere il continuo..
Bacini

22/05/12, ore 22:55

Buonasera carissima!!
Eheh, che fortunella la nostra Sarah! Pensa tutto il giorno a quel gran pezzo di vampiro di Damon, eh? Come darle torto!! Soprattutto perché lui oltre che essere bello, ci sa anche fare!! :)
Nooooo si è fatto vivo Klaus! E adesso? Perché ha convocato altri ibridi? Che hanno in mente? Cosa succederà 'domani'? Quante incognite! :)
Non vedo l'ora del prossimo!!
Un grossissimo bacio!!

22/05/12, ore 17:00

Che bel capitolo!!! *-* Ed è bello sapere che sei tornata *-* <3 <3 <3 Mi sei mancata te con le tue storie e sinceramente spero di leggere tanto *-* comunque tornando alla storia bellissimo... e l'intervento di Klaus è straordinario *-* e pure la reazione di Damon =)

09/05/12, ore 11:26

Stupendo, io amo quella ragazza ma ancora di più quel vampiro

09/05/12, ore 00:40

Io AMO le tue ff v,v
e amo te e il tuo modo di scrivere.
Sono troppo curiosa e vorrei subito leggere il prossimo capitolo >,<
ok la finisco e torno le 23enne che dovrei essere...se come no.....Ti pregooooooooooooooooo non farmi aspettare troppo :3
A prestoooooooooooooooooo *-*
Baciniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :*
<3<3<3

09/05/12, ore 00:11

Ciao ma chèrie!!
Quanto mi mancavano Damon e Sarah!
Direi che l'azione c'è stata e anche parecchia tra loro due :) ma il bello deve ancora venire, l'uomo che vuole Sarah si paleserà? Non vedo l'ora di scoprirlo!
Non è vero che il capitolo non è un granché, adoro il carattere forte e deciso di Sarah e gli scambi di battute con Damon :)
Al prossimo capitolo!!
abraçada =)

08/05/12, ore 00:10

TEsoro mio bello....questi due fanno proprio scintille è da dire..... Mia piacciono tantissimo....ma Sarah che segreto nasconde?? e poi chi è l'uomo che la vuole???? Oddio io ho già l'ansiaaaaaaaaaaaaaaa.......
SPero di essere tra le tue autrici preferite :) mi manchi tanto tanto
Sei sempre bravissima inutile ripeterlo... ;)
Bacini I love you

07/05/12, ore 18:37

*-* ho atteso tanto ma sono ultra soddisfatta!!! Troppo belli Sarah e Damon... ma questo tipo misterioso mi sta irritando parecchio xD che cavolo vuole da Sarah... che scassa che è xD baci alla prossima...
ps: mi manchi tantissimo <3

29/04/12, ore 13:28

Eccomi qui come promesso!
Il capitolo mi è piaciuto molto come sempre. Ogni volta che mi accorgo che hai aggiornato faccio i salti di gioia! :D
Elena e Sarah che escono a fare shopping come due amiche mi fanno impazzire! Dovresti scrivere altre scene tra di loro.. magari in una one-shot!
Dove ammettere che pensavo fosse un regalo di Damon, ma recupererà il nostro vampiro preferito.
Ora vorrei davvero sapere chi è questo latin lover che "pretende" Sarah!
Ci vediamo al prossimo,
Deep_Breath

25/04/12, ore 21:46

Ciao! ti avevo promesso che sarei passata anche in questa storia ed eccomi qui!
La storia è interessante, non sono molto ferrata in TVD ma conosco un po' la storia.
Sono curiosa di sapere chi sia il tipastro che vuole Sarah e se Damon alla fine sceglierà la nuova arrivata o Elena.

Un abbraccio, Mary.
ps. dai un occhiata ai capitoli prima di pubblicarli ho notato un paio di errorini, niente di grave eh ma cose noiosine (tipo i po' senza apostrofo)

11/04/12, ore 22:35

Con chi sta parlando il nostro sexy ibrido?? bello, continua presto

11/04/12, ore 22:26

Ciao carissimissima!!
Avrei voluto recensire prima, ma non ce l'ho fatta :(
L'avvicinamento tra Elena e Sarah causato dallo shopping è stato carino, è giusto che si 'riappacifichino'.
"Sembri un uovo di Pasqua!". Quanto mi ha fatta sganasciare XD
Nooooo, pensavo che fosse di Damon il regalo, e invece... :( qualcuno si è messo in azione per ottenere ciò che vuole...
Peccato, sarebbe stato proprio un gesto da Damon :)
E ora abbiamo Klaus e aiutante che vogliono le due Gilbert... la situazione si fa spinosa!!!
Bel capitolo con finale misterioso, al prossimo!!
Un bacetto :*

11/04/12, ore 15:27

Tesoroooo capitolo stupendo. Ma chi ha regalato il vestito a Sarah? Spero tanto che non le succederà nulla perché l adoro. Per quanto riguarda lei ed Elena beh spero proprio che il loro rapporti si intensifichi mi piacciono insieme. Anche se preferisco di più Sarah.
Ah Damon Damon, non vuoi proprio smetterla. Tra lei e lui non so chi è il peggiore . Ahahahahah. Spero di leggere presto il prossimo capitolo.
Bacini

11/04/12, ore 08:30

Oook chi è questo amico di Klaus??? Che vuol da Sarah?? Se si avvicina a Damon... qualsiasi cosa esso sia... lo disintegro u.u sono più forte di ogni essere sovrannaturale esistente.. quindi è meglio che si prepari xD Baci... comunque quando ho visto che avevi aggiornato i miei occhi si sono messi a brillare dalla gioia *O* Tanto sono felice di aver letto questo capitolo, che ora spero di leggere al più presto un aggiornamento... perchè sinceramente rischio di impazzire xD Questa è una delle storie che più mi ha presa, perciò non posso perdermela mai... nemmeno un pezzettino *O* Baci... continua a scrivere così perchè tu sei divina con le parole e riesci a trasmettere molte più emozioni e sentimenti che altri scrittori non riuscirebbero mai a fare... tu saresti la scrittrice numero uno, batteresti persino la Meyer e la Smith ** baci... e scusa per il poema u.u

04/04/12, ore 15:52

Ciaao!
Sono End l e s s -era un nick provvisorio-.
La tua storia mi piqce sempre taaanto e se guardi tra le mie seguite ne troverai solo due.. ;) Le seguo entrambe con grande curiosità!
Non ti nascondo che divento sempre più isterica; tu hai lo stesso mio problema: poco tempo per aggiornare. Io sono più ritardataria, tranquilla. ^^
Ma tu ti fai sempre perdonare con questi meravigliosi capitoli. Il prossimo sono sicura sarà bellissimo: amo i balli! :D
Baci,
Deep_Breath.