InazumaBook!
di bastille

22/01/12, ore 23:10

Ciao Simo!<3
MIo Dio, stavo morendo dalle risate!XD
Ahah, io nomi sono fantastici! Ahah!
E Dylan è fantastico col traduttore idiota!
Complimenti!
Un abbraccio,
Marie

22/01/12, ore 22:28

No,no,no aspetta non ti conosco ma HAI GIA LA MIA STIMA u__u
Questo capitolo mi ha fatto leggermente Morire dal ridere xD
Jirō-amante-del-pinguino-rosa-che-gli-ha-regalato-Genda. ahhahahahaha anche se ­ Genda mi sta un po sulle scatole xD u__u
Che altro è Fantastico! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Una cosa che sicuramente vorrei vedere su Facebook è una bella discussione tra i membri dopatissimi della Zeus Jr High(piccola richiesta)
e Greenway
Gelatoooooo *-*

xD
Axel Sakuma Firedestroyer

(Recensione modificata il 22/01/2012 - 10:31 pm)
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 10:32 pm)

22/01/12, ore 22:28

Ciao Simo :)
Uno schifo?! Tu definisci questo capitolo uno schifo?! Non dire cavolate è_é
Io sono ancora qui che rido XD
Ahahahah oddio ho sovuto trattemìnermi per non so quante volte perché altrimenti rischiavo di svegliare mia sorella XD
*Me a va cliccare su "mi piace" per far tenere i nomi a Kidou , Fdo e Sakuma*
Oddio quel pezzo è stato troppo bello XD
Ehi anche io voglio guardare la telenovela russa *_*
* A Fideo Aldena , Shirou Fubuki e Kazemaru Ichirouta piace questo elemento*
Endo-kun come al solito resta un cretino -.-
Ma a noi va bene così ^_^
Fantastico anche questo capitolo dico davvero , e la storia è sempre più divertente XD
Bravissima!!!
Alla prossima :)
Baci,
Annalisa

22/01/12, ore 22:16

Hai... Hai esaudito il mio desiderio!
Ommioddio, non riesco a smettere di ridere.
Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman ; Fudou Akio-amante-della-banana-e-nuovo-Pantene-Protagonist-2012  e Sakuma Jirō-amante-del-pinguino-rosa-che-gli-ha-regalato-Genda.
Non riesco a smettere di ridere.
la tua fantasia ha superato tutte le mie più rosee aspettative!

Sakuma Jirō-amante-del-pinguino-rosa-che-gli-ha-regalato-Genda: “ Non so voi ragazzi, ma dei tipi strani mi hanno chiesto l’amicizia. Tipo: Penguin Passion, Scopri il tuo Pinguino ideale, No Pingu no party … “

Fudou Akio-amante-della-banana-e-nuovo-Pantene-Protagonist-2012: “ Anche a me hanno chiesto l’amicizia degli sconosciuti tipo: W la banana, Banana Love, Capelli più lucenti e folti con Pantene… ho paura”

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “ Io ho stretto amicizia con E.T. l’extraterrestre *w* ”

Kazemaru Ichirouta: “ Ma lui non è un supereroe, perché ti ha aggiunto?”

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “ No, l’ho aggiunto io perché adoro quel film *w* “

Ed è qui che sono definitivamente morta dalle risate.
 Ti giuro, non riesco a smettere di ridere.
è troppo stupenda!

In più, ho deciso di guardarmi anche io le telenovelas russe, sembrano interessanti *^*

L' epica figura di merda che ha fatto  Mido-Chan è indimenticabile, stupenda.
però, ora voglio vedere il video su youtube >///<

Shirou Fubuki: “ Aspetta un momento! Non dirmi che è quella dove la protagonista è una sexy aliena che deve conquistare il mondo, ma siccome è troppo giovane e non vuole obbedire agli ordini, si trasferisce in Taiwan e si innamora di un venditore di hot dog che in realtà è una spia del governo Australiano e deve scoprire se è vero che in Cina si vendono caramelle scadute?! E’ quella? “

A Fidio Aldena e Kazemaru Ichirouta piace questo elemento.

Kazemaru Ichirouta: “ Shirou anche tu la guardi?! Si è quella! Siamo già in 3!”

A Shirou Fubuki piace questo elemento.

Tutto ciò è così logico.

Complimentissimi, davvero.
Al prossimo capitolo di questa genialata, ciaoo
Lucreh_Sharp

22/01/12, ore 22:14

hahahhahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahahahahhahahahahahah oddio che bella la storia, unire la mania di facebook e inazuma è stata una geniale idea... Ops scusa non mi sono presentata
piacere sono SaMiNa sono nuova di inazuma... comunque si lo so a t questo non importa... comunque come ho scritto sopra la tua storia è fenomenale l'ho già messa nelle seguite e ora andrà direttamente nelle preferite... magari esistesse un loro profilo, sono sicura che sarebbe proprio come l'hai descritto tu... bene bene continua così ci sentiamo nel prossimo capitolo...
Bacioni!!
SaMiNa

22/01/12, ore 22:02

Ma io ti sto amando xDDDD
Era da tipo millemila anni che non passavo in questa sezione e così quando oggi, colta da un inspiegabile attacco di nostalgia, ci sono tornata ho trovato 'sta fanfic xDDDDD
Continua così perchè è meravigliosa xDDD
Ah, volevo sapere una cosa... nei prossimi capitoli non è che puoi fare intervenire anche i miei amati Burn e Gazel? **
E poi Aphrodi xDDD
Anche io mi iscriverei al suo salone di bellezza se solo avessi un profilo su facebook e se esistesse davvero, quindi non deprimerti Kidou-kun xDDD
*spero di aver azzeccato i nomi perchè è veramente da taaaaaaaanto che non leggo niente su tutti loro xDD*

22/01/12, ore 21:49

ahahahahahahahahahahahahah *rotola via*
ahahahahahahahahahahahahah *ripassa rotolando*
oh mio dio sto collassando dal ridere XDDDDDD
Muoiooooooooooo xDDDDDD
no cè quei nomi sono mondiali XDDDDDDDD
Pantene...
Pinguini...
E.T....
Gelatoooo *w*...
pfffft muoio xDDDDDDDD
che ridere non cè fa troppo ridere xDDDDDD
pffft ahahahahahahahahah la solita telenovela xDDDD
e Dylan è il solito cretino xDDDDDDD
quindi tu fai il liceo?
io al liceo vado l'anno prossimo e faccio l'artistico quindi niente latino u.u
torniamo alla storia... XDDDDDD la parte più bella è quella dei nomi xDDDDDD
robe così a me non sarebbero mai venute xDDDDDDD
ahahahahahah ciao ahahahah
bacioni ahahahah
Saki-chan
* se ne va rotolando*
*Sakito la guarda così: o_O"*

22/01/12, ore 21:47

Dylan é unico.
Unico!!
Ho riso come una scema per tutto il capitolo, o almeno fino a quando mia sore mi ha detto di smetterla
Shawn: poverina .-. Che brutto avere una sorella handiccap...
*picchia Shawn con l'harisen*
Insensibile! Tu non puoi capire!!
Ora vado a ronfare! A presto!!
Fairy

21/01/12, ore 15:38

Ah ah ah, mi fa morire dal ridere. Epica la scena fra Angelo e Dylan! "cinesi-diversamente-cinesi" Ma percaso conosci la mia classe? Aspetto la continua ciao ciao Etta *va su yuo tube a vedere la telenovela russa di Fidio*

20/01/12, ore 23:10

Ahahahah mi sto sentendo male xD
Sei la prima persona a cui lascio un commento perchè te lo meriti sul serio!
Voglio il secondo capitolo!!

20/01/12, ore 20:37

Ciao :)
Piacere sono Annalisa :)
Te lo dico subito...L'Orpheus è la mia squadra preferita , dopo L'Inazuma ovviamente ù.ù
E Fideo è in assoluto uno dei miei preferiti *_*
Ehehe lo so io cosa hanno fatto Marco e GIANGI XD
Gianluca. ma tu devi pensare sempre male ?!? E poi smettila di chiamarmi Giangi >/////<
Secondo me Dylan e Angelo farebbero più che bene a predenre lezioni di geografia , anche se nella mia classe una volta a un mio compagno è scappata fuori una mezza boiata come quelle che hanno detto loro .-.
Che intelligenza che c'è da me...
A Dylan consiglio lexicol , magari ce ,la farà a tradurre qualcosa :3
Finisco dicendo che adoro la tua storia e che penso ( DI SICURO) andrà tra le preferite :)
A presto non vedo l'ora di leggere il prossimo cappi !!
Baci,
Annalisa
(Recensione modificata il 20/01/2012 - 09:13 pm)

20/01/12, ore 17:26

Davvero bella xD La mania di facebook e' arrivata anche qui' haha..mi ha fatto ridere tantissimo!!! Per quei due la geografia e' un' opinione hahaha!!! E poi l' entrata in scena di endou... Non cambiera' Mai e poi chissa' Che stava facendo con ~kaze-chan~ (•u.u•)...(*A*) hahahahaha davvero Bella spero la continuerai e Magri con qualche Bella discussione "accesa". Ci sono tantissime altre cose che mi sono piaciute Della fic e Che potrei citare , ma skno talmente tante Che non finirei nemmeno per dopodomani XD quindi mi Fermo qui (deve scappare).ciao ciao tanti baci <3 <3 ti prego continua presto

20/01/12, ore 16:08

Dire che sto morendo dalle risate è poco.
Complimenti!
è un'idea  alla quale non avrei mai pensato.
Comunque, ho intenzione di comprarmi anche io il gioco di pochemon  *w*
i pokèmon sono passati fuori moda, ormai. [ ma  ANCHE NO. <3 ]
Comunque, lo so io che facevano  Endo e Kaze-chan, muahaha
In ogni caso, direi che codesti ragazzi, Dylan compreso,  meriterebbero il 10 in geografia.
Comunque, mi aspetto [  o meglio, spero di tutto cuore]
una discussione KidoFudo *w*
Non ho letto se è una shot o meno, ma  nel caso fosse una raccolta.. beh, ti  prego di aggiornare il prima possibile, è fantastica!
Complimenti ancora
Ciaoo
Lucreh_Sharp

20/01/12, ore 15:47

Ahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!!
Oddio ='D
Troppo bella...
Mi sono messa a ridere per il traduttore di Dylan, quella parte mi è proprio piaciuta =-D
L'idea poi è originale e divertente...
Nacchan, che stai facendo con Mark??? è_é
Nacchan: N-niente >///////////<
Ti tengo d'occhio... Più o meno...
Ora vado, ci si vede!!!
Fairy.

PS: Storia tra le preferite <3

20/01/12, ore 15:40

Simo_chan eccomiiiiiiiii *arriva a tutta velocità schiantadosi su un muro* ahio @_@ sono qui ^^!
Questa parte è mondiale:

Endou Mamoru: “ Minna! Sakka Yarouze! “

Aki Kino: “Oh , no! Anche su Internet, Mamoru-kun?!”

A Fidio Aldena, Kidou Yuto, Hiroto Kiyama, Dylan Keith, Gianluca Zanardi e TUTTO IL PIANETA piace questo elemento.

aahahahahahahahahahahahahah, a tutto il pianeta X°°°°°°DDDDD *decedeH*
Hitsugi: *compare chissà perchè* muahahahah, ho avuto la mia vendettta èwé *ritorna a casa sua*
Sakito: e mo' tocca a me come al solito -.- allora, ti voleva dire che l'ha fatta schiattare (in questo caso, letteralmente) dal ridere, che l'ha incuriosisce e continuerà a seguire ^^ anche perchè adesso che hai recensito la sua schifia depressiva ti stalkererà ù.u ok, ora andiamo ^^ ciao! *va via con il corpo di Saki-chan in braccio mentre saluta con la manina*