InazumaBook!
di bastille

Simoooo, ciao!<3
Stavo morendo dal ridere, ahah.
Complimenti davvero!
Shirou cupido ce lo vedo, ahah.
Un abbraccio cuccioloso,
Marie

ciao! sai che anche io faccio così?
mi piace troppo formare le coppiette!
e la maggior parte delle volte funziona, anche se all'inizio le mie amiche non si fidano e pensano che io le stia portando alla morte >.< bel capitolo, davvero... e povero Byron!!
ciao <3
Mely

29/01/12, ore 16:44

Ciao sono Ale :) sono un'amica di Saki-chan
Saki-chan: stiamo mangiando il gelato anche se fuori nevica ^o^
vabbè -.-
Saki-chan: gelatoooo *w*
vabbè -.-
la tua fic mi diverte molto!
La parte che mi ha divertito di più è stata il 'cinesi-diversamente-cinesi' di Angelo xD
tra lui e Dylan non so chi sia più idiota xD
Saki-chan: lo so io!
zitta *pat-patta*
Ora vado perchè senno la caaara Saki-chan sclera OWO
Alechan

28/01/12, ore 16:06

Puntualissima -_-"
Come sempre -_-"
Ciao **
Ma lo sai che tu sei portata con le demenziali?
Ora, scusa un secondo, dovrei dire una cosettina a Suzuno e il suo compare...
NON TOCCATE AFURO-KUN!!!
LUI è DI ANGY!!!
E io ho promesso che l'avrei tenuto stretto, essendo la sua sorellina è_é
Per cui, smettetela o peggio per voi u-u O le mie Fic vi perseguiteranno a vita. Vi farò morire.
Suzuno/Nagumo: o_o
...
Bene, fine della cosettina ^^
Passiamo a cose più serie.
Tutti: Ma se è una demenziale!!!
Midochan, ma non capisci che Hiroto MUORE per te???
Midorikawa: Uh? Gelato? **
... Lasciamo perdere -_-". Dylan, potresti smetterla con queste figuracce, non vai da nessuna parte.
Dylan: ... Devo smettere con le figurine? E perchè?? Ho quasi completato l'album...
(facepalm generale).
Zeus, accetta la richiesta di Afuro-kun ** E' il mio fratellone-angioletto!!! (abbraccia il povero suddetto)
Afuro: Aiuto TT^TT
E Endou, ti prego, ti scongiuro... NON TOCCARE IL MIO KAZE-CHAN!!!!!!!!!! è_é
Endo: ... Calcio? **
Ma insomma, mi esprimo per monosillabi???
Scusa cara...
La fic è sempre più bella **
Complimenti **

Fairy

28/01/12, ore 15:49

HOLA Simo!
Hai messo anche il MIO Nagumo-chan! *_*
Ichinose/Suzuno: Chi sarebbe TUO?
Me: *ignorandoli*  Questo capitolo è stato FANTASTICO! Sono morta dalle risate! Ho solo un affermazione: OMB ( o mio Bayron)! Afuro si è reso conto di essere un semplice umano?
Aphrodi: T^T Non sono un dio... Non sono un dio... Non sono un dio...
Troppo carini Nagumo e Suzuno che sercano di "conquistare" Afuro!
Aphrodi: Ma che serve cercare di rimorchiarmi!! Sono solo un inutile umano! Non sono degno di avere questi capelli! T^T  *afferra delle forbici* Addio, miei meravigliosi capelli!
Me: NOOO! *afferra Afuro* Ora finiremo di guardare questa puntata della telenovela russa, andremo alla Zeus, incontreremo Hera, vi chiuderò nello spogliatoio e continuerò a recensire questo capolavoro passanda per una stolker, chiaro?
Afuro : *annuisce* O-okay
*Etta si accorge che Simo la guarda spaventata* Emh... Complimenti ancora, sei bravissima!
Ciao ciao
Etta

28/01/12, ore 13:56

Buongiorno.
Penso di non essermi ancora presentata, quindi procedo: Carolus_Draken, piacere di conoscerti.
La tua raccolta è esilarante, sul serio. Insomma, se ha fatto ridere persino me, la seria ragazza con il senso dell'umorismo pari a quello di un cucchiaio che non ride nemmeno alle battute più ovvie, significa che è divertente, sul serio. E i personaggi sono anche loro esilaranti, decisamente. Tutti, senza eccezioni, anche se Dylan e Mamoru rimangono assolutamente i più divertenti. Com'era ovvio, del resto, visto che sono così anche nell'Anime.
I dialoghi: sinceramente, mi sono sembrati autentici dialoghi presi da Facebook (sul serio, ne ho visti alcuni che forse sono anche peggio (nel senso che sono più esilaranti, s'intende) ... ma quelli sono dialoghi tra persone reali, e la cosa è preoccupante, secondo me). E quindi ... dialoghi assolutamente perfetti, complimenti, e personalità dei personaggi azzeccate (anche se ovviamente sono un po' Out-Character, ma immagino sia inevitabile in questo caso ...)
Rinnovo quindi i miei complimenti.
Saluti, Carolus_Draken
Si, lo so, recensione orribile ... ma soffro d'insonnia, comprendetemi.

27/01/12, ore 23:26

Hahahahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!! Come fai a chiamarlo schifoo sto ridendo come una cretina nel letto davanti all' iPod. Hahahahahahahahahahahahaha oddioooo adoro Dylan e il suo traduttore Google , afuro che e' stayo preso di mira da suzuno e nagumo poi hahahahaha (e' inutile che insisti afuro chan lo sappiamo che alla fine cederai) per non dire di quando ko cade depresso hahahahaha , midorikawa fissato col gelato , povero hirotoooooo hahahahah midochan non lo calcola più di tanto hahaha ( spero che alla fine hiroto sostituirà il gelato)!!! Per non diredi burn ubriaco che investe suzuno con un carello rubato e tutto questo in mutande hahahahahahahahahahahahaha riuscivo a malapena a leggere per quanto ridevo hahahahahahahahahahahahahah aiuto!!!! XD XD ..... Non permetterti mai più di dire che e' brutta altrimenti vengo li ( ovunque tu sia U.U) e ti faccio fare 1425373823356328943477895432789 Flessioni (???)
ciao ciao vado a sonnecchiare ti prego continua mi fa ridere tantissimo e' davvero bella non c'è una sola cosa che non faccia ridere (per me)
Ciao Ciao<3 <3 <3

27/01/12, ore 21:28

E questo non farebbe ridere?? xD Io sto ancora soffocando dalle risate! xDDD
E seriamente Nagumo.... ahahahahhahahahahhaaahahahahahahaha! Non era di certo ubriaco :'D

Midorikawa con il suo gelato è un grande!!! xD Devo ammetterlo la tua fic mi fa venire un sacco di idee simili su cosa sarebbe potuto capitare su Fb! xD
Infatti se posso volevo chiedere se potevo farne una simile(ovviamente in situazioni diverse con capitoli differenti xD)

La depressione di Afuro ma noooooo sarebbe uno spunto per far deprimere l'intera Zeus jr high u_u xD

Che altro posso dire ancora è FANTASTICA(forse si era gia capito dal resto del commento?)
Axel Fire_Destroyer

27/01/12, ore 21:18

Nagumo ubriaco. Pfffft ahahahahahahahahah! *rotola*
Sakito: er-ahem... ciao, scusala ma lei ride per un nonnulla -.-
ma questo NON è un nonnulla Sakito!
è bellissimo *^*
e mi sempre morire dal ridere xDDDD
cè, tutte le cretinate che ha combinato Burn sono da stimare xD 'seshi'... pffff! xD
Dylan e Fidio con quel suo traduttore e quella sua telenovela mi fanno sempre morire xDD
Anche Midorikawa col suo gelato XDD
la discussione con Aphrodi poi xDDDD
Sakito: quisquiglie ù.ù
ma sarai te una quisquiglia cretino!
Sakito: ma-ma-ma ma ç.ç... *va in depressione con Aphrodi*
ops ^^"
non so se i cani ridono o_O però il mio ogni tanto fa una faccia strana con la bocca, sembra che sorride ^^
Endou non cambierà mai u.u quello è u.u
strano che Shirou ancora non dica nulla °o°
vabbò *pat-patta sulla testa di Sakito*
ora andiamo ^^
Ciaoooooo!
Saki-chan
*va via trascinandosi dietro Sakito che dice: "sono un incapace, sono un essere inutile e non sono per niente hot"*

27/01/12, ore 21:15

Ciao Simo__Chan,
Ma sei impazzita a dire che non fa ridere?,
Da parte mia non riesco a smette di ridere, è fantastica...Ce lo vedo proprio Nagumo ubriaco...sarebbe una cosa fantastica poterlo vedere mentre si lancia da una montagna con il carrello della spesa..
Nagumo: ripeto che non ero ubriaco..
Io: andiamo Nagumo-kun ancora con questa storia?
Povero Afuro, prima scambiato per una donna da Nagumo, poi diventato oggetto di seduzione per Suzuno e Nagumo (Mi dispiace ma voto Suzuno), e infine scopre di non essere un vero dio, non è giornata per lui..!!
Suzuno: Grazie, Grazie...
Io: Prego, Prego ^^
Ma il commento più bello è quello di Midorikawa che cerca il suo amato gelato... povero il nostro Hiroto rimpiazzato da un dolce...
Midorikawa: Gelatooooo *.*
Io: ecco tieni!!
Midorikawa: Grazie!!
Io:^.^
ahhahaahhahahahahaha ti ripeto che la tua storia è fantastica... non so quante volte ho riletto i primi capitoli, complimenti, mi raccomando aggiorna presto....
Alla Prossima, baci e abbracci
SaMiNa

P.S. Dylan mi raccomando cambia traduttore...
P.S di P.S. scusa per la mia recensione idiota...^^

27/01/12, ore 20:45

Un abbraccio,
Marie

27/01/12, ore 20:39

Ciao :)
Non fai ridere un cane?! Non dire più una cosa del genere...sto soffocando dalle risate solo perché non posso mettermi a ridere normlmente erché ci sono i miei parenti che mi prenderebbero per una matta XD
Kidou: ma tu sei matta... -.-
Dettagli ù.ù
Ahahaha oddio già dall'inizo ho riniziato a ridere senza più smettere , Burn che si lancia dalla montagna con il carrello del supermercato XD
Fideo e Dylan non la smetteranno mai di farsi gli affari degli altri ...e di vedere la telenovela ovviamente XD
Povero Afuro...coem si fa a non dire che non è un dio?! Suvvia lo sanno tutti che lui è l'unico e inimitabile dio Terumi ù.ù
Afuro: finalmente qualcuno che mi capisce ç_ç
Complimenti questa storia continua a farsi più divertente capitolo dopo capitolo :D :D
Non vedo l'ora di leggere i possimi capitoli XD
Baci
Annalisa

23/01/12, ore 15:16

Ah ah ah!! *muore e resuscita* Fantastica!! É meravigliosa! La parte di Midorikawa e del gelato è DIVINA! E i nuovi nomi sono divertentissimi. Continuavo a ridere come una pazza. Aspetto con ansia il prossimo capitolo Etta *va su you tube e guarda la nuova puntata della telenovela*

23/01/12, ore 13:41

Fa schifo?????? ma tu sei Matta ! Hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha io mi syo rotolando a Terra dalle risate kon ce la faccio più hahahahahahahahahahahahahahahahahahaha!!!! XD sono troppo divertenti !!! I soprannomi di jude fudou e sakuma sono fantasticiii hahahahaha !!!!!! E per Jin parlare di midorikawa e della monetina da 10 cent.(e tante altre cose Che kon mi vengono in mente per il troppo ridere XD)Hahahaha !!!!Aiuto non riesco a smettere di ridere e Mia madre mi sta guardando malissimo O.O ..................hahaha!!! ma chi se ne frega! XD davvero bella. Ti prego continua presto hahahaha!!   Ps.Questa doveva essere una delle prime recensioni ieri ma mi si e' messo a fare le bizze Internet e non ho potuto recensire -.-' gomen!!

22/01/12, ore 23:14

è esilarante! mi sono messa ridere talmente tanto che ora mi fa male la pancia! ahahahahahah! continua così! certo che Angelo è molto popolare quando parla di videogames!!