Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: bastille    03/02/2012    12 recensioni
Heeey!:3
E se i nostri eroi avessero Facebook? Beh, io ci ho pensato.
Stati e commenti sconvolgenti e molti "mi piace" qui, su InazumaBook!
Ecco la mia 2a fic! Non ci saranno solo i personaggi dell'Inazuma Japan, ma anche quelli di altre squadre.
Leggete e recensite, se volete.
Ciaoo! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Shirou Fubuki: “  (- 11) San Valentino è sempre più vicino, hai bisogno di consigli? No problem, ci sono io. Contattami su ShirouCupidoLoveLove@associazione-di-single-disperati-che-sanno-dare-consigli-a-tutti-tranne-che-a-loro.com , sarò più che felice di aiutarti a dichiarare il tuo amore al tuo/a  amato/a .
Si sono create 26 nuove coppie, grazie a me.
Semmai dovessero sorgere “piccoli imprevisti” (denunce di stalkerismo (?) , danni fisici e/o cerebrali…), non ne sarò responsabile. Per maggiori informazioni, visita la pagina web (Single-non-più-grazie-a-Shirou-Fubuki) o contatta il mio avvocato (Midorikawa Ryuuji). “


A Midorikawa Ryuuji, Hiroto Kiyama, Aki Kino, Haruna Otonashi e altri 234 piace questo elemento.

Gouenji Shuuya: “ Shirou, non puoi fare sul serio…”

Gianluca Zanardi: “ Dimmi che stai scherzando?! Dimmelo, ti pregooo!”

A Marco Maseratti piace questo elemento.

Nagumo Haruya: “ Dopo questo, non riuscirò più a dormire…”

Kazemaru Ichirouta: “ Bravo Shirou-kun! Finalmente un cupido! (e che cupido…)”

A Shirou Fubuki e Fidio Aldena piace questo elemento.

Shirou Fubuki: “ Ragazzi, sono serio. Avete mai pensato a quanta gente soffre per amore ed è sola a San Valentino? Beh, tanta. E non lo dico perché io appartengo a questa categoria. Non è che il 14 Febbraio di ogni anno, rimango a casa, mangio quintali di gelato e guardo la telenovela, stringendo la mia copertina. Non è assolutamente così, fidatevi.”

A Endou Mamoru piace questo elemento.

Someoka Ryugo: “ … ”

Suzuno Fuusuke: “ O.O… Oh, my Byron!”

Afuro Terumi: “ Non sono più un dio quindi quell’espressione è proibita! Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio.”

Midorikawa Ryuuji: “ Gelatooo *w* “

Fidio Aldena: “ L’ora dedicata alla telenovela è passata quindi posso commentare! Proprio tu, Shirou-san che puoi avere chiunque tu voglia, sei single? No, ma se uno come te è single, questo significa che io…NON AGGIORNERÒ MAI IL MIO STATO DI FACEBOOK DA “SINGLE” A “UFFICIALMENTE FIDANZATO” ! Sarò uno di quei tipi definiti “Forever Alone”, non uscirò mai di casa, non avrò amici e dovrò comprare una di quelle odiose felpe con la faccia gigante che piange. Nooo u.u  Afuro-san, aspettami che vengo a deprimermi con te u.u”

A Endou Mamoru, Gianluca Zanardi e Dylan Keith piace questo elemento.

Gouenji Shuuya: “ Ehm.. WTF?! Shirou, hai un cuore d’oro se vuoi aiutare chi è un caso disperato. (Fidio -.-”) Due domande:
perché ha scelto proprio Midorikawa come avvocato?
Cosa vuol dire che se succedono “piccoli imprevisti”, tu non ne sei responsabile?
Fidio, lasciamo stare va…”

Shirou Fubuki: “ Fidio, nemmeno io so perché sono single. Non sarai un “Forever Alone”, ma un “ Forever Single” o un “Forever Free” (?). E se non vuoi, non devi comprare la felpa con la faccia che piange. Comprala quando sarai pronto. Gouenji, ho scelto Midorikawa perché assomiglia ad una ragazza e può sedurre il giudice. Ah, beh… vedi… quando la gente è innamorata può fare piccole sciocchezze (diventare dei veri e propri maniaci/stalker, andare in giro nudi con tatuata la faccia del tipo/a amato/a sul corpo, avere crisi isteriche e inventarsi amici immaginari…), niente di grave. Se dovesse mai succedere, io non ne sarò responsabile.”

Fidio Aldena: “ Sono un “Forever Alone”.  Sono un “Forever Alone”.  Sono un “Forever Alone”. Sono un “Forever Alone” u.u “.

Afuro Terumi: “Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio.”

Dylan Keith: “ Heeeey people, I’m  here! (1) Stavolta ho capito tutto, fin troppo bene.”

Kazemaru Ichirouta: “ N-non ci posso credere…”

Fidio Aldena: “ Dici sul serio, Dylan?! Sei anche riuscito a distrarmi dal mio destino di “Forever Alone” u.u “

A Dylan Keith piace questo elemento.

Nagumo Haruya: “ Allora, Dylan dicci cosa ne pensi…”

Dylan Keith: “ Non posso lasciartelo fare, Shirou-san! Un ragazzo bello come te non deve uccidersi solo perché non gli entra la taglia 38 dei jeans. So che quando si comprano dei jeans belli come quelli è dura accettare che non ci entrano, ma vedrai che facendo una dieta tutto si risolverà. Fidati di me.”

Fidio Aldena: “ E-eh ^^””””  Dylan…”

Gouenji Shuuya: “ Sapevo che era troppo bello per essere vero…”

Suzuno Fuusuke: “ Perché ci illudi così?!”

Shirou Fubuki: ” Ehm, Dylan… la faccenda è un’altra, ma apprezzo il consiglio. Hai pienamente ragione! Perché uno dovrebbe uccidersi se è ingrassato di qualche kilo?! ^^”” “

Dylan Keith: “ Hai compreso la mia filosofia di vita, Shirou-san. Bravo!”

Hiroto Kiyama: “ Chissà cosa ci avrà trovato Mark in Dylan…”

A Mark Kruger, Endou Mamoru, Fidio Aldena, Ichinose Kazuya e altri 78 piace questo elemento.

Marka Kruger: “ Hiroto-san, bella domanda. Non lo so nemmeno io, ma vado pazzo per i biondi *w*”

Fidio Aldena: “ Come ti capisco, Mark *w* Devo dire che c’è un certo biondino nella mia vita…”

Afuro Terumi: “ Oh, Fidio non sapevo che provassi questi sentimenti per un certo biondo che poi, diciamocelo, sono io. Sei davvero disposto ad amarmi anche se non sono un dio? Wow. Beh, siccome non me la sento di rifiutare tali sentimenti, ho deciso che ci potremo conoscere meglio. “

Nagumo Haruya: “ O.O ”

Suzuno Fuusuke: “ …”

Mark Kruger: “ WTF?!”

Dylan Keith: “ *w* “

 Endou Mamoru: “ ?? “

Shirou Fubuki: “ THIS IS LOVE! L-O-V-E! LOVE LOVE LOVEEE! Le sentite le campane dell’amore? *w* Se non avessi pubblicato questo stato, nessuno avrebbe mai saputo quali sono sentimenti di Fidio. Son un bravo cupido, dopotutto. LOVEEEE LOVEEE LOVEEE! “

A Endou Mamoru e Dylan Keith piace questo elemento.

Fidio Aldena: “ … Afuro-san, io ti ammiro molto e ti trovo davvero bello, ma non sei il mio tipo. Cioè, sei troppo divino per me e… e… poi non me la sentirei di privare tutta l’umanità di un così bel semi-dio. Sarebbe un peso troppo grande per me."

Shirou Fubuki: “ Ops, ho parlato troppo in fretta…”

Nagumo Haruya: “ Ahahah! Adesso c’è da ridere! “

Suzuno Fuusuke: “ Sfuriata del dio biondo, in arrivo…”

Afuro Terumi: “ C-come?!  I-io, il bellissimo dio dalla chioma lucente (uso Pantene *w*), rifiutato da un misero umano?! Inaccettabile, impossibile, inaudito… NO, MAI!  Preparati a subire la mia ira, quella di Zeus e quella del mio parrucchiere e truccatore personali. Si, perché per colpa tua mi sono venute le doppie punte e mi è spuntato un pelo in faccia (?). “

Fidio Aldena: “ M-ma  Afuro-san, io… scusa ma non sono degno di un dio come te, è per questo che non voglio “conoscerti meglio”.  Sono troppo impuro e non vorrei mai contaminare la tua purezza ^^”” …”

Afuro Terumi: “ … Capisco… è mio dovere di dio, perdonare gli uomini. Fidio, per stavolta sei perdonato, ma non mi illudere mai più chiaro?!”

Fidio Aldena: “ O-ok, Afuro-san”

Shirou Fubuki: “ Tutto qui?! Neanche un po’ di lotta, pugni e calci?! Oh, ma andiamo!”

Tsunami Jousuke: “ Ma Shirou, non eri tu quello “tutto pace-e-amore”?! “

Kazemaru Ichirouta: “ Un commento così me lo sarei aspettato da Gouenji, ma non da te..”

Endou Mamoru: “ Vai così, Shirou! “

Dylan Keith: “ Shirou-san is a strange boy (2) “

Shirou Fubuki: “ Insomma, dopo un po’, ci si rende conto che la vita non è mai tutta “rosa e fiori”, “ amore di qui e amore di lì” eh! “

Gouenji Shuuya: “ Quindi hai smesso di fare Cupido?”

Endou Mamoru: “Nooo Shirou, io ho bisogno di te! I hfsdhdshi you ! (?) “

A Kazemaru Ichirouta piace questo elemento.

Shirou Fubuki: “ E-Endou, tu cosa? No, tranquilli Shirou Fubuki non si arrenderà mai. Muahahaha! “

A Endou Mamoru e Midorikawa Ryuuji piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Scusa Shirou, volevo dire che ho bisogno del tuo aiuto. Ah, volevo dirtelo in inglese, ma non mi ricordavo come si dice ^^””” Eheh.“

Fidio Aldena: “ Poi, sarei io il “caso disperato” eh? …”

Shirou Fubuki: “ Oh, ho capito capitano. Dimmi, che problema hai con il tuo… con Kazemaru?”

Endou Mamoru: “ In  realtà, è un “dettaglio” non un problema… O.O M-ma come hai fatto a capire che era lui?! Sei proprio Cupido…”

Kazemaru Ichirouta: “ >//////< “

Shirou Fubuki: “ Ehm… si”

Hiroto Kiyama: “ Endou, non ci vuole un genio per capire che lo mangi con gli occhi…”

Midorikawa Ryuuji: “ O.O Nooo, Endou-san è innamorato di Kazemaru-san?! E da quando?”

Suzuno Fuusuke: “ Hiroto, dicevi?”

Hiroto Kiyama: “ Ehm.. niente ^^””  “

Endou Mamoru: “ Va bene, adesso che lo sanno tutti (u.u), posso esporre il “dettaglio”?!”

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “ O.O E-Endou, hai imparato un nuovo verbo?!”

Tobitaka Seiya: “ E’ proprio grazie ad avvenimenti del genere che la mia voglia di vivere è aumentata.”

Fidio Aldena: “ Questo è un giorno importante, ragazzi!”

Kazemaru Ichirouta: “ Sono così fiero di te! “

Endou Mamoru: “ Minna Sakka Yarouze!”

Fudou Akio-amante-della-banana-e- nuovo-Pantene-Protagonist-2012:” Hai rovinato tutto  -.- “

Shirou Fubuki: “ Ehm.. capitano dimmi qual è il “dettaglio”.”

Endou Mamoru: “ Ah, si. Beh, è semplice. Kazemaru non mi caga.”

Suzuno Fuusuke: “ E tu questo lo chiami “dettaglio”?!”

Mark Kruger: “ Suzuno-san ha ragione, this is a big problem! (3)“

Nagumo Haruya: “ Almeno, il tuo amore non preferisce il gelato a te…vero Hiroto?”

Hiroto Kiyama: “ -.-“” ma come sei simpatico Haruya, è solo questione di tempo.”

Shirou Fubuki: “ Ehi, sono io Cupido qui! Comunque, Endou questo è un problema serio. Beh, cerca di capire: 1) cosa gli piace 2)cosa avete in comune…”

A Kazemaru Ichirouta piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Facile! 1) il calcio 2) il calcio”

Shirou Fubuki: “ ^^””” oltre a quello?”

Endou Mamoru: “ uhm…  cosa abbiamo in comune? Uhm… Si! La banana ^^ “

Fidio Aldena: “ Endou, quello era ovvio…”

Endou Mamoru: “ Eheh ^^ “

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “ E poi, si chiede perché Kazemaru non lo degna di uno sguardo…”

A Kazemaru Ichirouta, Gouenji Shuuya e Shirou Fubuki piace questo elemento.

Shirou Fubuki: “ Questa è una faccenda complicata. Endou, per adesso comportati normalmente (per quanto tu possa essere normale) e non fare cose di cui potresti pentirti (baciarlo senza permesso, abbracciarlo contro la sua volontà…). Comportati da “amicone” e poi si vedrà. Farò tutto il possibile, capitano.”

A Endou Mamoru piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Ok, Shirou. Dici che avrò qualche speranza?”

Shirou Fubuki: “ Si, credo proprio di si.”

Kazemaru Ichirouta: “ Ditemi che tutta questa conversazione non esiste, che ho letto male e che è tutto uno scherzo. Per favore u.u”

Endou Mamoru: “ Kaze-chan *w* “

Shirou Fubuki: “ Ci vorrà un beeel po’ di tempo ^^”” “

A Dylan Keith, Fidio Aldena, Suzuno Fuusuke, Hiroto Kiyama, Gouenji Shuuya e altri 45 piace questo elemento.
 
...


Shirou riscucirà nella sua impresa di Cupido? Fidio diventerà un "Forever Alone"? Afuro riuscirà a togliersi il pelo dalla faccia e a ritornare quello di prima? Chi è il "biondino" di Fidio? Endou riuscirà a conquistare Kazemaru?

Boh, chi lo sa ;) 
 




*Angolino della pazza* 


Salve!
Siccome si sta avvicinando San Valentino, dovevo fare un capitolo che centrasse con questo stupido giorno u.u
Beh, io sono come Shirou: una single che si diverte a dare consigli a tutti e a formare le coppiette, per poi guardare film strappalacrime con le amiche. Ecco com'è nata l'idea.
A proposito, la felpa con la faccia che piange (ovvero la faccia del "Forever Alone" dei memes) esiste davvero.
Una mia amica di Roma ce l'ha! E la  voglio anch'io u.u
(Era un'informazione per chiunque volesse comprarla )
Allora:

1) Heeey people, I'm here = Ciao gente, sono qui
2) Shirou-san is a strange boy = Shirou-san è un ragazzo strano
3) This is a big problem = Questo è un grande problema

Detto ciò, mi dileguo.

Leggete e recensite,


GRAZIE!





                                                                                        Simo__Chan<3

  
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: bastille