Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: bastille    27/01/2012    11 recensioni
Heeey!:3
E se i nostri eroi avessero Facebook? Beh, io ci ho pensato.
Stati e commenti sconvolgenti e molti "mi piace" qui, su InazumaBook!
Ecco la mia 2a fic! Non ci saranno solo i personaggi dell'Inazuma Japan, ma anche quelli di altre squadre.
Leggete e recensite, se volete.
Ciaoo! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nagumo Haruya: “ Ubriaco IO?!?! No, ma per favore! Mi sono limitato a bere 3 bottiglie di Vodka, 4 bicchieri di Whisky e 5 di Rum… ragazzi era una festa non una partita di Bingo! Comunque, NON ERO UBRIACO!  Soltanto perché ho pilotato un carrello della spesa , buttandomi dalla cima di una montagna (?) e gridando:“ Io dominerò il mondo, nemmeno Goku potrà salvarvi! Muahahaha!” non vuol dire che ero ubriaco. Il fatto che fossi in mutande è un dettaglio. È vero, ho investito Suzuno e ci ho provato con Afuro, ma NON ERO UBRIACO!  Ah, se ho rubato gli occhiali a Cho non è perché pensavo che fosse Jacky Chan e perché volevo venderli su Ebay. Non è affatto così. ”

A Suzuno Fuusuke, Afuro Terumi, Hiroto Kiyama, Cho Chan-soo e altri 34 piace questo elemento.

Hiroto Kiyama: “ Tutti coloro che, dopo questa dichiarazione, pensano che Nagumo fosse ubriaco sono scemi. Fare tutto questo è assolutamente normale e non vuol dire che era ubriaco. Noooo.”

A Ryuuji Midorikawa piace questo elemento.

Afuro Terumi: “ Il fatto che mi ha chiamato “biondina seshi” neanche. Ah, Nagumo è “sexy”. Se vuoi rimorchiare, almeno impara gli aggettivi come si deve!”

 Suzuno Fuusuke: “ E che mi abbia investito quando “pilotava una macchina” da corsa, che poi era un carrello rubato dal mercato, neanche.”

Cho Chan-soo: “ E che tentasse di scattarmi foto e mi abbia supplicato di fargli un autografo perché pensava che fossi Jacky Chan, neanche.”

Baek-Yeon: " E che, dopo aver rubato gli occhiali a Cho-san, sia inciampato 16 volte e si sia spogliato perché pensava che fosse estate neanche.”

Kim Hwan-Young: “ E che si sia messo a parlare con un cane e si sia immaginato folletti che gli dicevano:” Ciò che devi fare per diventare Super Sayan è ballare Waka Waka nudo, solo così raggiungerai la pace interiore. Ora vai e sorprendi il tuo Sensei.”, neanche.”

Doo-Yoon: ” E che si sia messo a gridare che era il prescelto, l’unico che sarebbe sopravvissuto al 2012, neanche.”

 Myung-Bo: “ E che si sia messo a discutere con un gelataio perché secondo lui era un “salsiccere” (?) che non voleva vendergli le scarpe nuove, neanche.”

 Hwan-Myang: “ E che, dopo aver investito Suzuno, abbia detto che non era colpa sua ma della “nonnetta” per aver attraversato la strada, neanche.”

A Nagumo Haruya piace questo elemento.

Gouenji Shuuya: “ … “

Kazemaru Ichirouta: “ … Nagumo … “

Midorikawa Ryuuji: “ Ge – la – to – ooooooo *w* ”

A Hiroto Kiyama e Endou Mamoru piace questo elemento.

Fidio Aldena: “ So che dovrei guardare la telenovela, ma ero curioso e sentivo il bisogno di intervenire.”

A Afuro Terumi piace questo elemento.

Cho Chan-soo: “ Fidio, avevi finito il gelato e quando ti sei alzato per prenderlo, hai visto lo stato di Nagumo. Ho indovinato?”

A Fidio Aldena piace questo elemento.

Fidio Aldena: “ Si, esatto. *w* Certo che voi coreani avete dei nomi strani. Cho, hai lo stesso nome di quello di “The Mentalist”, sai? “

Afuro Terumi: “ Fidio, tu si che hai un nome strano. Vero?! Finalmente qualcuno che la pensa come me *w* “

Aki Kino: “ Fidio-kun, vai a vedere la telenovela che poi ti lamenti. Ah, smettila di usare il traduttore, so che non sai il coreano.”

Afuro Terumi: “ Riesci a capire tutto? Dicono che quello di Google non funziona per niente bene…”

Fidio Aldena: “ Dylan usa quello di Google, io uso quello di Yahoo.”

Midorikawa Ryuuji: “ Io mi sono registrato su Yahoo ^^ “

A Suzuno Fuusuke piace questo elemento.

Suzuno Fuusuke: “ Ryuuji, non dirmi che anche tu pubblichi domande su Yahoo Answers? “

Nagumo Haruya: “Quello è troppo anche per me… NON ERO UBRIACO!”

Midorikawa Ryuuji: “ Certo che le pubblico, è una forza! *w* Nagumo, eri più ubriaco di Teres e Roniejo il giorno di Natale…”

A Aki Kino, Fidio Aldena, Afuro Terumi, Suzuno Fuusuke, Endou Mamoru e altri 14 piace questo elemento.

Fidio Aldena: “ Io vado sempre su Yahoo per farmi due risate!”

Endou Mamoru: “ Ogni volta che cerco una risposta, finisco lì.”

Afuro Terumi: “ Fidio e Endou, siete due stalker… Nagumo, ammettilo: eri ubriaco fradicio.”

Cho Chan-soo: “ Fidio -.-”””” … “

Fidio Aldena: “ Io non sono uno stalker, Endou si. Cho, il tuo nome è stupendo *w* “

Nagumo Haruya: “ Fidio, hai ragione: Endou è uno stalker, ma solo quando si parla di Kazemaru.”

A Endou Mamoru, Fidio Aldena, Gouenji Shuuya, Afuro Terumi e altri 3 piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Kazeeee-chaaaan *w* ”

Midorikawa Ryuuji: “ Gelatooo *w* “

Suzuno Fuusuke: “ Ehm, Ryuuji questo  cosa centra? “

A Afuro Terumi e Fidio Aldena piace questo elemento.

Midorikawa Ryuuji: “ Niente. Endou ama Kazemaru e io amo il gelato. È tutto così perfetto, vero? *w* “

Hiroto Kiyama: “ già u.u”

Nagumo Haruya: “ Uhuhuh Ryuuji , per colpa tua Hiroto sta piangendo.”

Midorikawa Ryuuji: “ Che ho detto di male? “
Suzuno Fuusuke: “ Nagumo! Ryuuji, pensa al gelato.”

Midorikawa Ryuuji: “ Gelatooo *w* “

Nagumo Haruya: “ Che c’è? Polaretto, ho detto la verità…”

Suzuno Fuusuke: “ Tulipano, stare zitto è così difficile?”

Nagumo Haruya: “ E’ una FIAMMA -.-””””” Oh, andiamo! Sei arrabbiato perché ti ho rubato la parte dello sfacciato, insensibile e freddo, vero?”

Suzuno Fuusuke: “  Ah ah ah, sei troppo simpatico -.-”””””” Fammi un favore, tornatene con il tuo carrello/macchina da corsa in cima alla montagna, ma stavolta rimani lì fino a quando non sarai diventato Super Sayan e avrai reso felice il tuo Sensei/folletto immaginario.”

A Dylan Keith piace questo elemento.

Nagumo Haruya: “ Polaretto, smettila di scherzare!”

Suzuno Fuusuke: “ Tulipano, smetterò quando tu imparerai che non è “seshi” ma “sexy”. Possibile che non sei riuscito a combinare niente con Afuro?! Altro che “playboy”… “

Nagumo Haruya: “ Ero ubriaco, non sapevo quello che dicevo -.-””””. E poi non è così facile, perché non ci provi tu? Scommettiamo che non ci riesci?!”

Afuro Terumi: “ Ehi -.-””” Vi ricordo che io sono maschio e non sono gay… Ma mi avete preso per uno “facile” ?!”

Suzuno Fuusuke: “ Ah, ammetti che eri ubriaco! Ok, scommettiamo. Il primo che riesce a combinare qualcosa con Afuro vince!”

A Fidio Aldena, Hiroto Kiyama, Endou Mamoru, Dylan Keith e altri 12 persone piace questo elemento.

Nagumo Haruya: “ -.-””””” Non perderò, Polaretto.”

Suzuno Fuusuke: “ Non ci sperare, Tulipano.”

Afuro Terumi: “ Ehi! Ma come devo dirvelo?! IO NON SONO GAY! I LOVE ****! Sono un Dio, non posso stare con degli alieni come voi…”

Dylan Keith: “ Heeeey Guys! Si, sono sempre io. Se non intervengo, non sono Dylan. Allora, non ho capito un paio di cose: perché Nagumo-san ha mangiato la parrucca di Afuro-san? O.O N-non ditemi che Afuro-san è calvo! Suzuno-san, perché vuoi raccogliere i tulipani dal giardino di Nagumo-san?”

Fidio Aldena: “ Dylan, ma tu sei sempre su Facebook?! E perché usi ancora quel traduttore?!”

A Nagumo Haruya, Suzuno Fuusuke, Endou Mamoru, Afuro Terumi e altri 3864836 piace questo elemento.

 Dylan Keith: “ Fidio, non tutto il giorno perché di notte dormo. Mi sento figo ad usarlo. *w* “

Fidio Aldena: “ … no comment …”

Suzuno Fuusuke: “ Dylan, Nagumo non ha mangiato la parrucca di Afuro. Quest’ultimo non è calvo e io non voglio raccogliere i tulipani dal giardino di Nagumo.”

Endou Mamoru: “Oh. Afuro-san, non sapevo che fossi... ehm… quello. Wow, cioè congratulazioni. Suzuno-san e Nagumo-san sono degli ottimi partiti.”

A Dylan Keith piace questo elemento.

Afuro Terumi: “ -.-”””” Endou, anche tu?! IO, Afuro Terumi, il dio degli dei più deissimi di deilandia (?) non sono gay! A me piace l’utero! E ripeto che un dio come me non può stare con degli alieni come loro, chiaro?!”

Suzuno Fuusuke: “ Afuro, ormai abbia deciso e non c’è niente che tu possa fare. Preparati Baby!”

Nagumo Haruya: “ Preparati Baby? E tu mi vorresti battere? Pff ahahah!! “

Dylan Keith: “Oh, this is wonderful! (1) Io tifo per Nagumo-san!”

A Nagumo Haruya piace questo elemento.

Afuro Terumi: “ Perché nessuno mi ascolta u.u Allora, Dio + Alieno = Impossibile. Errore. Accesso negato! Capite ora?”

Midorikawa Ryuuji: “ Io tifo per  Fuusuke!” 

A Suzuno Fuusuke piace questo elemento.

Fidio Aldena: “ Chi tifa per Nagumo metta “mi piace” a questo commento.”

A Endou Mamoru, Gouenji Shuuya, Dylan Keith, Tsunami Jousuke  e altri 6 piace questo elemento.

Kazemaru Ichirouta: “ Chi tifa per Suzuno metta “mi piace” a questo commento.”

A Midorikawa Ryuuji, Hiroto Kiyama, Shirou Fubuki, Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman e altri 5 piace questo elemento.

Nagumo Haruya: “ Ho già vinto, mi sostengono più persone!”

Endou Mamoru: “ Noo, Kaze-chan tifa per Suzuno! Mi dispiace Nagumo, ma io devo stare con Kaze-chan!”

A Suzuno Fuusuke piace questo elemento.

Suzuno Fuusuke: “ Ne sei ancora così sicuro? Ti ricordo che non  conta avere più sostenitori, per vincere.”

Nagumo Haruya: “ -.- “

Afuro Terumi: “ u.u “

Fidio Aldena: “ Afuro non è colpa tua, fattene una ragione.”

A Dylan Keith piace questo elemento.

Midorikawa Ryuuji: “ E poi, tu non sei un vero dio quindi puoi stare con chi vuoi.”

Hiroto Kiyama: “ O.O “

Gouenji Shuuya: “ O.O … “

Suzuno Fuusuke: “ Ryuuji, questo non dovevi dirlo…”

 Nagumo Haruya: “ Ciao Ryuuji, è stato bello conoscerti. Mi mancherai.”

Midorikawa Ryuuji: “ Ragazzi, cosa succede? Perché quei commenti?”

Afuro Terumi: “ TU! Come osi insultare un dio del mio calibro?! Io sono un dio tanto quanto tu sei un alieno!”

Midorikawa Ryuuji: “ Afuro, tu non sei un dio e nessuno di noi è un alieno. Gli alieni non esistono, lo sa anche Endou.”

Endou Mamoru: “ Tu non sei un alieno?! M-ma ma io ho visto l’astronave e come scomparivi, facendo puff. Non ci posso credere...tutto quello in cui ho creduto fin ora era falso u.u “

Fidio Aldena: “ Ryuuji-san hai esagerato. Diciamo che anche Dylan sa che gli alieni non esistono e che tu non sei un dio Afuro-san.”

Dylan Keith: “ Afuro-san non è un dio?! O.O Allora, quei capelli da dio sono finti! Afuro-san è calvo! O.O … “

Kazemaru Ichirouta: “ Si, Dylan si -.-”””” Fidio, neanche il tuo esempio va bene.”

Afuro Terumi: “ Come osate?! Midorikawa, andrò da Zeus a dirgli di distruggere tutto il gelato presente sulla Terra e anche Hiroto!”

Hiroto Kiyama: “ E io che centro?”

Afuro Terumi: “ Anche tu sei uno di quei “falsi alieni” e poi Midorikawa ci tiene a te. Voi avete illuso tutti gli umani, dicendo loro di essere alieni! Avete mentito, meritate l’ira degli dei!”

Midorikawa Ryuuji: “ Nooooooo u.u  Il Gelatooo noooo u.u “

Hiroto Kiyama: “Felice di sapere che mi vuoi bene u.u “

Nagumo Haruya: “ Adesso, fai paura Afuro. Non ti credevo così “grrrrr”, ma amo questo lato di te *w* “

Suzuno Fuusuke: “ Così “grrrrr” ? Oh, ma andiamo! “

Nagumo Haruya: “ Beh, sempre meglio del tuo “preparati Baby!”…”

Afuro Terumi: “ Ma volete che distrugga il pianeta?!”

Midorikawa Ryuuji: “ See, ma adesso sei Vegeta?”

Afuro Terumi: “ Ridi che quando rimarrai senza gelato, riderò io! Muahahaha!”

Midorikawa Ryuuji: “ Noooo u.u Mostro!”

Hiroto Kiyama: “ u.u”

Dylan Keith: “ Dragon Dragon Dragon Dragon Baaaaaaall! Chi sei, Goku nananaananaaaa!... “

Fidio Aldena: “-.-“

Suzuno Fuusuke: “ …”

Nagumo Haruya: “ ? “

Endou Mamoru: “ Dylan! È DragonBall non Dragon Ball! Ma quanto sei ignorante?! Oh, ma certa gente non la capisco…”

Gouenji Shuuya: “ See Endou. Ma esiste qualcuno o qualcosa che capisci?!”

A Kazemaru Ichirouta, Fidio Aldena, Suzuno Fuusuke, Nagumo Haruya e altri 373467 piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Calcio *w* “

Kazemaru Ichirouta: “ Gouenji, perché? Perché hai chiesto?!”

Gouenji Shuuya: “ Scusate.”

Endou Mamoru: “ Minna Sakka Yarouze! “

Nagumo Haruya: “ Afuro, perché non chiedi a Zeus di fare qualcosa al riguardo…”

A Fidio Aldena, Afuro Terumi, Aki Kino e altri 34 piace questo elemento.

Afuro Terumi: “ Zeus ha rifiutato la mia richiesta di amicizia u.u”

Midorikawa Ryuuji: “ Vedi che non sei un dio?! Il gelato è salvo *w* “

Hiroto Kiyama: “ Anche Hiroto lo è.”

Afuro Terumi: “ Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio.”

Suzuno Fuusuke: “ Lo preferivo quando si vantava di essere un dio, invece di adesso che è depresso.”

Dylan Keith: “ Non sarai un dio, ma almeno non sei calvo ^^ “

Kazemaru Ichirouta: “ D-Dylan ^^””””” … “

Fidio Aldena: “ Afuro, guarda la telenovela che ti tirerà su di morale. ”

Gouenji Shuuya: “ Fidio, sul serio?”

Fidio Aldena: “ Cercavo di aiutarlo ^^”””… “

Afuro Terumi: “ Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio.”

Dylan Keith: “ Fidio non sei bravo a consolare la gente.”

Fidio Aldena: “ Beh, almeno io non dico scemate!”

Midorikawa Ryuuji: “ Mangia un po’ di gelato, starai meglio ^^ “

A Endou Mamoru piace questo elemento.

Afuro Terumi: “ Ryuuji, ti odio. Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio.”

Endou Mamoru: “ Minna Sakka Yarouze! Gioca a calcio, ti sentirai meglio! ^^ “

Suzuno Fuusuke: “  Endou! “

A Aki Kino, Fidio Aldena, Gouenji Shuuya, Nagumo Haruya e altri 34 piace questo elemento.

Afuro Terumi: " Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio. Non sono un dio.”
 
...




Chi tra Suzuno e Negumo conquisterà Afuro? Midorikawa la smetterà di pensare solo al gelato? Dylan e Fidio la smetteranno di farsi gli affari di tutti? Zeus accetterà la richiesta di amicizia di Afuro? Afuro smetterà di essere depresso? Endou cambierà prima o poi?

Le risposte prossimamente.  










 





*Angolino della pazza*

 


Salve :3
Sono in ritardo u.u
Settimana complicata, ma a voi non interessa.
Bene, ecco il 3 capitolo di quello che oso definire schifo raccolta.
Dovrei cambiare il genere da "comico/demenziale" a "non fa ridere neanche un cane" u.u
I cani ridono? Bha!

(1) Oh, this is wonderful = Oh, questo è bellissimo.

Boh, non ho nient'altro da dire.
Mi dispiace solo di aver deluso tutte le ragazze che recensivano e che seguivano la storia.
Ciaaao :3




 

                                                                              Simo____Chan<3

  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: bastille