Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: bastille    22/01/2012    15 recensioni
Heeey!:3
E se i nostri eroi avessero Facebook? Beh, io ci ho pensato.
Stati e commenti sconvolgenti e molti "mi piace" qui, su InazumaBook!
Ecco la mia 2a fic! Non ci saranno solo i personaggi dell'Inazuma Japan, ma anche quelli di altre squadre.
Leggete e recensite, se volete.
Ciaoo! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

         Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “No, ma non è possibile. Vado in bagno 5 minuti e quando torno scopro che il mio nome è un altro. Inoltre, mi piace:
  • Superman? Un figo con il mantello rosso.
  • Come diventare “il Superman” della situazione.
  • 10 lezioni base su come stirare il tuo mantello.
  • Mantelli e trucchi per l’uso.
  • Penguin Love.
  • Iphone? No, grazie. Ho l’ Imantello!
        Ho stretto amicizia con Clark Kent  e ho caricato 48747 foto di barboncini.

        Ah, ho l’abbonamento mensile  al salone di bellezza di Aphrodi. Eeeeeeeh?!  Fudou e Sakuma, voi non uscite vivi da casa mia!“


 A Fudou Akio, Jirō Sakuma, Endou Mamoru, Hiroto Kiyama e altri 43 persone piace questo elemento.

Fudou Akio: “ Non ti lamentare, il tuo nuovo nome è assolutamente stupendo. E non lo dico perché l’ho inventato io.”

 A Jirō Sakuma, Endou Mamoru, Fidio Aldena, Shirou Fubuki e altri 4 persone piace questo elemento.

Sakuma Jirō: “ Ehi! Il merito è anche mio u.u ”

A Fudou Akio, Fidio Aldena, Hiroto Kiyama, Midorikawa Ryuuji e altri 2 piace questo elemento.

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “ Bravi, continuate a ridere. Quando vi troverò, non riderete più. E non lo dico perché vi prenderò a calci fino a farvi piangere.  E il merito sarà solo mio, stavolta.”

A Endou Mamoru, Haruna Otonashi, Someoka Ryugo, Fidio Aldena e altri 5 piace questo elemento.  

Fudou Akio : “ A Fudou Akio non piace questo elemento.”

A Endou Mamoru, Kidou Yuuto, Aki Kino, Hiroto Kiyama e altri 2 piace questo elemento.

Sakuma Jirō: “ Ti ricordo che casa tua è enorme, prima che ci trovi passeranno anni.”

A Fudou Akio piace questo elemento.

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “ Questo non è affatto un problema, ho tutto il weekend per cercarvi. Oh, ho appena sentito un rumore provenire dalla cucina e ci siamo solo no 3 in casa.”

A Fidio Aldena,  Kazemaru Ichirouta, Shirou Fubuki e altri 3 piace questo elemento.

Fudou Akio: “ Merda”

A Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Supermanpiace questo elemento.

Gouenji Shuuya: “ Dai ragazzi, stavolta avete esagerato. Però, devo ammettere che l’idea è geniale.”

A Fudou Akio, Sakuma Jirō, Endou Mamoru e altri 2 piace questo elemento.

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “ Geniale?! Gouenji, è umiliante. Ora tutti quelli che andranno su Facebook rideranno di me u.u ”

Shirou Fubuki: “ Dai Kidou, non è così male. Le foto dei barboncini sono così dolci *w* “

A Fudou Akio, Sakuma Jirō, Fidio Aldena e Hiroto Kiyama piace questo elemento.

Fudou Akio: “ Kidou, tutti noi amiamo il tuo nuovo nome. Metti “mi piace” se anche tu vuoi che Kidou rimanga con questo nome. “

A Aki Kino, Fidio Aldena, Gouenji Shuuya, Shirou Fubuki, Hiroto Kiyama e altri 45 piace questo elemento.

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “ Solo una settimana. Dopodiché, ritornerò ad avere il mio nome. Ah, Sakuma e Fudou sto arrivando. “

A Endou Mamoru, Gouenji Shuuya, Midorikawa Ryuuji, Someoka Ryugo e altri 6 piace questo elemento.

Sakuma Jirō: “ Non siamo più in cucina.”

A Fudou Akio piace questo elemento.

Hiroto Kiyama: “ Kidou, visto che per una settimana avrai quel nome, puoi caricare altre foto di barboncini? A mia sorella sono piaciute molto.”

A Aki Kino, Fudou Akio e Tsunami Jousuke piace questo elemento.

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “ Va bene, ma lo faccio solo perché l’ha chiesto l’allenatrice. Sakuma, non mi arrendo.”

A Hiroto Kiyama, Sakuma Jirō, Shirou Fubuki e Fidio Aldena piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Kidou, controlla il bagno. Ieri, mi sono nascosto lì quando Kaze-chan voleva picchiarmi.”

A Kazemaru Ichirouta e Gouenji Shuuya  piace questo elemento.

Tachimukai Yuki: “Perché Kazemaru-san voleva picchiare Endou-san?”

A Kazemaru Ichirouta, Endou Mamoru e Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman piace questo elemento.

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “ Dovrei cercare quei due, ma sono troppo curioso.”

A Fudou Akio e Sakuma Jirō piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Kazemaru è il re del dramma.”

Kazemaru Ichirouta: “ Io sono il re di che?! Endou! “

Fidio Aldena: “ Se non intervengo, non sono Fidio. Si, sarò un pettegolo, ma voglio sapere cos’ha fatto Endou.”

A Gouenji Shuuya e Kazemaru Ichirouta piace questo elemento.

Kazemaru Ichirouta: “ Ieri, eravamo usciti a prendere una boccata d’aria e abbiamo visto Midorikawa e Hiroto. Siccome erano da soli, ho pensato che fosse un appuntamento e ho detto a Endou di stare zitto e di guardare, senza farsi notare. Lui cosa fa? Ha iniziato ad urlare: “Cheeee? Devo fare cheeee? Da chi non mi devo fare notare? Gli unici che conosco sono Hiroto e Midorikawa!” E’ stato imbarazzante.”

A Endou Mamoru piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Sono unico *w* ”

A Fidio Aldena piace questo elemento.

Gouenji Shuuya: “ Se fossi stato Kazemaru  ti avrei tirato una pallonata in faccia.”

A Kazemaru Ichirouta piace questo elemento.

Fidio Aldena : “ Ecco perché siete usciti dalla conversazione di ieri! Stavate passeggiando!”

Endou Mamoru: “ Veramente no.  Abbiamo fatto una passeggiata, siamo tornati a casa a guardare la telenovela e… il resto è storia.”

A Aki Kino, Dylan Keith, Haruna Otonashi e Fidio Aldena  piace questo elemento.

Shirou Fubuki : “ Gouenji-san, tu risolvi tutto con le pallonate in faccia, così non va bene.”

Dylan Keith: “ Heeeey Guys! Sorry,  ma dovevo intervenire. Ho due domande:  Gouenji-san perché vuoi emigrare in Polonia con Kazemaru? Endou hai studiato storia? Fubuki-san perché vuoi sterminare i palloni di Gouenji-san? ”

Fidio Aldena: “ Dylan, sono 3 domande.”

A Gouenji Shuuya, Endou Mamoru e Kazemaru Ichirouta piace questo elemento.

Gouenji Shuuya: “ Dylan, risponderò a nome di tutti e 3. Non voglio emigrare in Polonia, Endou non ha studiato storia (apprezziamo tutti la battuta, abbiamo riso davvero tanto) e Shirou non vuole sterminare i miei … palloni? Cambia traduttore.”

Dylan Keith: “ Fidio, non sono mai stato bravo in matematica. Come fai a capire quello che scrivono? Gouenji-san, cercherò di trovarne uno migliore.”

Fidio Aldena: “ Io sono intelligente, Dylan. Comunque, Kidou li hai trovati?”

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “ No, non sono più arrabbiato. Ho avuto un’idea migliore. Ragazzi uscite, non vi farò nulla.”

A Fudou Akio e SakumaJirō piace questo elemento.

Fudou Akio-amante-della-banana-e- nuovo-Pantene-Protagonist-2012:” Chissà cosa ci farà…”

Tobitaka Seiya: “ Ma che bel nome Fudou. ”

A Endou Mamoru, Gouenji Shuuya, Tsunami Jousuke, Aki Kino e altri 24 piace questo elemento.

Sakuma Jirō-amante-del-pinguino-rosa-che-gli-ha-regalato-Genda: “ Amo il tuo nuovo nome, Fudou.”

Fudou Akio-amante-della-banana-e-nuovo-Pantene-Protagonist-2012: “ Ehi! Hai esagerato. Amante della banana io?!?!?!”

A Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman piace questo elemento.

Sakuma Jirō-amante-del-pinguino-rosa-che-gli-ha-regalato-Genda: “ Ma che nome è?! Questo gioco è durato fin troppo!”

Shirou Fubuki: “ Hai avuto un’idea fantastica, Kidou!”

A Gouenji Shuuya, Kazemaru Ichirouta, Tobitaka Seiya, Fidio Aldena e altri 2 piace questo elemento.

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “ Si, è vero. Allora, pace ragazzi?”

Fudou Akio-amante-della-banana-e-nuovo-Pantene-Protagonist-2012: “ Pace?! PACE?! No, mai. Un giorno me la pagherai, ma non oggi perché sono stanco. Sappi, che io non dimentico.”

Sakuma Jirō-amante-del-pinguino-rosa-che-gli-ha-regalato-Genda: “ Pace. Fallo ancora una volta e ti uccido, chiaro?!”

Natsumi Raimon: “ Metti “mi piace” se anche tu pensi che Kidou, Fudou e Sakuma devono rimanere con quel nome per una settimana.”

A Aki Kino, Endou Mamoru, Haruna Otonashi, Kudo Fuyuka, Gouenji Shuuya e altri 348473856934 piace questo elemento.

Fidio Aldena: “ Ragazzi, ma cosa facevano Midorikawa e Hiroto?”

A Hiroto Kiyama piace questo elemento.

Hiroto Kiyama: “Beh, ecco… Mido-chan mi ha pregato di accompagnarlo a mangiare un gelato. Tutto qua.”

Haruna Otonashi: “ Tutto qua? Non è vero. Hiroto-kun perché non dici la verità?!”

A Fidio Aldena, Aki Kino, Kazemaru Ichirouta, Endou Mamoru e altri 3 piace questo elemento.

Hiroto Kiyama: “ Ma è imbarazzante…”

Aki Kino: “ Allora, lo faremo noi!”

Kazemaru Ichirouta: “ Ma voi come fate a sapere cos’è successo? Eravate con loro?”

Kudo Fuyuka: “ Si, Kazemaru-kun. Quando tu e Mamoru-kun li avete visti, stavano venendo a prenderci per andare a mangiare un gelato.”

Endou Mamoru: “ Aaah, ecco perché non vi abbiamo viste.”

Aki Kino: “ Si, Mamoru-kun -.-”””” “

Haruna Otonashi: “ Comunque, vi racconto cos’è successo. Durante il tragitto, Midorikawa non smetteva di parlare dell’importanza del gelato a livello mondiale ecc… Arrivati al gelateria, si è messo a pagare con centesimi. Ci ha messo 1h e 30 per pagare un cono gelato da 2 euro.”

Gouenji Shuuya: “ Degno di Midorikawa…”

Natsumi Raimon: “Ma non è ancora finita. Mentre pagava, si è accorto che gli mancavano 10 centesimi. Ha iniziato a piangere e a minacciare tutte le persone all’interno della gelateria affinché qualcuno gli desse i 10 centesimi. Ha fatto piangere un bambino e una signora l’ha picchiato con la borsetta. E’ stato umiliante.”

Dylan: “ E alla fine? Com’èfinita? I must know it (1) !”

Aki Kino: “ Il povero gelataio gli ha fatto uno sconto, un po’ perché provava pena e perché aveva fatto un video e l’aveva caricato su Youtube. Ah, un milione di visite.”

Midorikawa Ryuuji: " Gelatoooo *w* "

Endou Mamoru: “Noooo, anch’io voglio un video su Youtube u.u “

Fudou Akio-amante-della-banana-e-nuovo-Pantene-Protagonist-2012: “Ma tu ci sei già da tempo su Youtube! Abbiamo caricato un sacco di video di te e dei tuoi momenti di … ehm… “

A Gouenji Shuuya, Shirou Fubuki, Aki Kino, Fidio Aldena, Dylan Keith e altri 3 piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Sii! Che bello! Sono una celebrità! Ragazzi, grazie mille!”

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “ Goditi il tuo momento di gloria, Endou…”

Sakuma Jirō-amante-del-pinguino-rosa-che-gli-ha-regalato-Genda: “ Non so voi ragazzi, ma dei tipi strani mi hanno chiesto l’amicizia. Tipo: Penguin Passion, Scopri il tuo Pinguino ideale, No Pingu no party … “

Fudou Akio-amante-della-banana-e-nuovo-Pantene-Protagonist-2012: “ Anche a me hanno chiesto l’amicizia degli sconosciuti tipo: W la banana, Banana Love, Capelli più lucenti e folti con Pantene… ho paura”

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “ Io ho stretto amicizia con E.T. l’extraterrestre *w* ”

Kazemaru Ichirouta: “ Ma lui non è un supereroe, perché ti ha aggiunto?”

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman: “ No, l’ho aggiunto io perché adoro quel film *w* “

Fidio Aldena: “… E poi tu mi prendi in giro perché guardo la telenovela russa in arabo. Almeno io non aggiungo come amici extraterrestri che non esistono neanche!”

Shirou Fubuki: “ Aspetta un momento! Non dirmi che è quella dove la protagonista è una sexy aliena che deve conquistare il mondo, ma siccome è troppo giovane e non vuole obbedire agli ordini, si trasferisce in Taiwan e si innamora di un venditore di hot dog che in realtà è una spia del governo Australiano e deve scoprire se è vero che in Cina si vendono caramelle scadute?! E’ quella? “

A Fidio Aldena e Kazemaru Ichirouta piace questo elemento.

Kazemaru Ichirouta: “ Shirou anche tu la guardi?! Si è quella! Siamo già in 3!”

A Shirou Fubuki piace questo elemento.

Gouenji Shuuya: “ …”

Tsunami Jousuke : “ O.O “

Kidou Yuuto-fan/brutta copia-di-Superman:” Credo che farò la domanda più ovvia: perché se è una telenovela russa non è ambientata in Russia?”

Sakuma Jirō-amante-del-pinguino-rosa-che-gli-ha-regalato-Genda:” No, è questa la più ovvia: perché il tipo è in Taiwan se deve scoprire qualcosa che succede in Cina?”

Endou Mamoru: “ La più ovvia è: perché vende hot dog? In Taiwan si vendono hot dog?”

Fudou Akio-amante-della-banana-e-nuovo-Pantene-Protagonist-2012: “ Io dirò la migliore: le caramelle scadono? ”

Rika Urabe:  “ Vedere quella telenovela darà una svolta alla mia vita! ”

A Fidio Aldena, Shirou Fubuki, Kazemaru Ichirouta, Aki Kino e altri 11 piace questo elemento.

...



Riusciranno Kidou, Fudou e Sakuma a mantenere quei nomi per una settimana? Riceveranno altre richieste di amicizia da parte di sconosciuti? Hiroto accompagnerà ancora Midorikawa a mangiare un gelato dopo la scenata che ha fatto? Endou si renderà conto che i ragazzi hanno caricato dei video umilianti di lui? E.T. accetterà la richiesta di amicizia di Kidou? Qualcun'altro comincerà a seguire la telenovela russa in arabo?

Le risposte prossimamente. 
 







*Angolo dell'autricepazzachehascrittounacavolata* 



Ciaooo a tutti :3

Scusate, ma ho pubblicato uno schifo u.u

Ma il lato positivo è che ho scoperto che è impossibile scrivere qualcosa di decente dopo aver fatto 5 esercizi di latino.

Stupido Latino .-.

Ecco, questo era il secondo capitolo.

(1) I must know it = devo saperlo

Leggete e recensite, per favore.  
 



Grazie! 

          

                                                                         Simo____Chan <3


  
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: bastille