Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: bastille    20/01/2012    17 recensioni
Heeey!:3
E se i nostri eroi avessero Facebook? Beh, io ci ho pensato.
Stati e commenti sconvolgenti e molti "mi piace" qui, su InazumaBook!
Ecco la mia 2a fic! Non ci saranno solo i personaggi dell'Inazuma Japan, ma anche quelli di altre squadre.
Leggete e recensite, se volete.
Ciaoo! :)
Genere: Comico, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Angelo Cabrini: “Non ci posso credere! Sono ossessionato da Pochemon, un gioco per PSP dove il protagonista è Ashi e ha un Pichuka verde (?) E, come se non bastasse, è in cinese e l’unica cosa che so dire è “Nǐ hǎo” (1)”.

A Marco Maseratti piace questo elemento.

Gianluca Zanardi: “Angelo, il gioco si chiama Pokemon. Il protagonista è Ash e ha un Pikachu giallo…”

A Marco Maseratti, Fidio Aldena e Dante Diavolo piace questo elemento.

Gigi Blasi: “No, ma con il tuo cinese farai strada!

A Marco Maseratti piace questo elemento.

Fidio Aldena: “Ok, ragazzi! Ci trasferiremo in Cina e, grazie alle conoscenze di Angelo, sopravvivremo di sicuro!

A Marco Maseratti, Gianluca Zanardi, Gigi Blasi e altri 3 piace questo elemento.

Angelo Cabrini: “Ma tutto quello che ho scritto è vero! Bah, ragazzi non potete capire. Questo gioco è davvero interessante e Ashi è un figo *w* ”

A Marco Maseratti piace questo elemento.

Gianluca Zanardi: “ Marco, piantala di mettere tutti quei “mi piace” e commenta piuttosto! Angelo, non ho parole…”

A Marco Maseratti e Dante Diavolo piace questo elemento.

Marco Maseratti: “ Giangi sei ancora arrabbiato per ieri? Dai, lo sai che mi dispiace. Perdonami, ti prego! u.u  Angelo, raccontami di questo gioco! Sono curioso.”

A Fidio Aldena, Angelo Cabrini e altri 2 piace questo elemento.

Fidio Aldena: “ Esigo sapere cos’è successo ieri fra voi due! Si, GIANGI perdonalo! Angelo, Ashi è un figo? O.o ”

A Marco Maseratti, Gigi Blasi e Dante Diavolo piace questo elemento.

Gianluca Zanardi: “Marco, si sono arrabbiato e non mi chiamare Giangi! Sai che non sopporto di essere chiamato così! Fidio, non è successo niente. Angelo, muoviti a raccontare!”

A Marco Maseratti  e Fidio Aldena piace questo elemento.

Angelo Cabrini: “ Voglio saperlo anch’io cos’è successo! Fidio, Ashi è davvero figo. Domani vieni a casa mia, così ci giochiamo insieme, ok? Beh, nel gioco sei Ashi e devi duellare con gli altri Pokemon. Fine.”

A Marco Maseratti , Dylan Keith e Fidio Aldena piace questo elemento.

Gianluca Zanardi: “ Marco, BASTA CON I “MI PIACE”! Angelo, non è successo niente. Davvero.”

Marco Maseratti: “ Beh, se per te quello era NIENTE…”

A Fidio Aldena, Angelo Cabrini, Enrico Olivier, Endou Mamoru e altri 6 piace questo elemento.

Fidio Aldena: “ O.o … Marco, sei un grande! IO ESIGO SAPERE! Gianluca, smettila di negare tutto. Angelo, non vedo l’ora di venire a casa tua *w* ”

A Marco Maseratti, Gianluca Zanardi e Dylan Keith piace questo elemento.

Dylan Keith: Heeeey Guys! W-what?! (2) Angelo, anch’io  ho quel gioco! It’s beautiful , isn’t it? (3) Marco, perché minacci di uccidere Gianluca? Fidio, perché vuoi mangiare la casa di Angelo? O.o “

Angelo Cabrini: “ Hey Dylan! Si, è stupendo!*w*  Ma tu dove l’hai preso? ”

Dylan Keith: “ Quando ero in vacanza in Cina, tu? A che livello sei?”

Angelo Cabrini: “ Da un vecchio con una valigetta piena di giochi per la PSP e l’ho pagato solo 2 euro. Non so neanche da dove venisse, ma siccome parlava una lingua strana ho pensato
che fosse cinese. 300esimo livello, tu?

Gianluca Zanardi: “ Wow. Angelo, la tua intelligenza mi stupisce sempre di più -.-””””” Però, devo ammettere che sei davvero bravo quando si parla di giocare ai videogame. In due giorni sei già al 300esimo livello!”

A Marco Maseratti piace questo elemento.

Dylan Keith: “ Gianluca, questo gioco funziona al contrario. Il 300esimo livello è il primo e il primo livello è l’ultimo. Quindi, Angelo fa schifo ai videogame.”

A Marco Maseratti e Gianluca Zanardi piace questo elemento.

Gianluca Zanardi : “ Oh, capisco. Fidio, dove sei? Non voglio essere l’unico intelligente!”

A Marco Maseratti, Angelo Cabrini, Dylan Keith, Gigi Blasi e altri 5 piace questo elemento.

Angelo Cabrini: “ Hey, piano con gli insulti! Sono sensibile u.u Comunque Dylan ha ragione, i livelli sono al contrario.”

Fidio Aldena: “ Ciao! Scusate ma stavo guardando la mia telenovela preferita e ho perso il filo della conversazione. Dylan, Marco non vuole uccidere Gianluca e io non voglio mangiare la casa di Angelo. Cambia traduttore, è meglio. Angelo, se una persona parla in una lingua che tu non capisci per te è cinese? Sai che esistono altre lingue oltre all’italiano, all’inglese e al cinese, vero? Gianluca, ora sono qui.”

A Marco Maseratti, Gianluca Zanardi, Dylan Keith, Gouenji Shuuya, Aki Kino e altri 3 piace questo elemento.

Dylan Keith: “ Google Traduttore fa brutti scherzi.  Comunque ora uso quello di Yahoo (?) e capisco tutto , più o meno.  Come si chiama la telenovela?”

Angelo Cabrini: “ Ma Endou e tutta l’Inazuma non sono cinesi-diversamente-cinesi (?) !

Gigi Blasi: “O.o”

Gianluca Zanardi: “ …”

Marco Maseratti: “… … “

Fidio Aldena: “ O.O …  Angelo, sono giapponesi. GIAPPONESI! La loro squadra è l’Inazuma JAPAN!”

Angelo Cabrini: “ C-certo! L-lo sapevo! Stavo scherzando, ragazzi! Non crederete che io sia così stupido da pensare che siano cinesi-diversamente-cinesi?! Volevo solo prendervi un po’ in giro, tutto qui.”

Enrico Olivier: “ No comment, ragazzi”

A Marco Maseratti, Fidio Aldena, Gianluca Zanardi e altri 12 piace questo elemento.

Dylan Keith: “ Angelo, guarda che non sono cinesi. Sono coreani.”

Angelo Cabrini: “ Coreani? Ma la Corea non è in Africa? Loro sono asiatici. Dylan, dici certe cavolate…”

Dylan Keith: “ Tu dici cavolate! La Corea è in Asia, la Cina in Africa.”

Gianluca Zanardi: “ Non vorrei interrompere il vostro dibattito così … ehm … vabbè! Ragazzi, Endou e l’Inazuma sono giapponesi. Abitano in Giappone, in Asia.  Ah, la Corea e la Cina sono entrambe in Asia. Mi sa che vi siete persi qualche lezione di geografia. “

A  Marco Maseratti, Fidio Aldena, Kidou Yuto, Aki Kino  e altri 3 piace questo elemento.

Fidio Aldena: “ Gianluca, grazie per il tuo intervento! Vabbè, lasciamo stare -.-”””.  Dylan, io guardo una telenovela russa. È davvero bella, ti consiglio di guardarla. In TV non la trasmettono più, devi andare su Youtube.  Ah, i sottotitoli sono in arabo e la verità è che non capisco niente! Però la protagonista è una figa!*w* ”

A  Marco Maseratti, Gianluca Zanardi, Dylan Keith e altri 3 piace questo elemento.

Marco Maseratti: “ è ufficiale: io guarderò quella telenovela!”

A Fidio Aldena, Dylan Keith e Endou Mamoru piace questo elemento.

Kidou Yuto: “ Dylan e Angelo, pensate prima di scrivere! Gianluca perché , invece di mentire, non ci dici cos’è successo fra te e Marco? Fidio, non me l’aspettavo.”

A Marco Maseratti piace questo elemento.

Angelo Cabrini: “ Kidou-san, hai letto tutta la conversazione? Ehm, io stavo scherzando! So che siete giapponesi!”

Gianluca Zanardi: “ Kidou-san, non ti ci mettere anche tu! Non è successo niente. N-I-E-N-T-E!”

Marco Maseratti: “sese..”

A Endou Mamoru, Kidou Yuto, Fidio Aldena, Aki Kino e altri 3 piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ Minna! Sakka Yarouze! “

Aki Kino: “Oh , no! Anche su Internet, Mamoru-kun?!”

A Fidio Aldena, Kidou Yuto, Hiroto Kiyama, Dylan Keith, Gianluca Zanardi e TUTTO IL PIANETA piace questo elemento.

Endou Mamoru: “ M-ma io volevo solo dire che la telenovela che guarda Fidio è la stessa che guarda Kaze-chan!”

A Fidio Aldena piace questo elemento.

Dylan Keith: ” Come fai a saperlo?”

Endou Mamoru: “ Perché lui è qui con me e prima la stavamo guardando!”

Marco Maseratti: “Prima? E ora, cosa fate?”

Endou Mamoru:” Ehm… dobbiamo andare! Ciao a tutti!”

Gianluca Zanardi:” Secondo me, Endou-san  ha obbligato Kazemaru-san  a giocare a calcio.”

A Aki Kino, Kidou Yuto, Shirou Fubuki e altri 16 piace questo elemento.

Fidio Aldena:” Secondo me, è meglio non saperlo.”

A Gouenji Shuuya, Hiroto Kiyama, Marco Maseratti, Angelo Cabrini e altri 13 piace questo elemento.
 
...

Angelo riuscirà a passare il 300esimo livello di Pochemon? Cos'è successo fra Marco e Gianluca? Dylan riuscirà a trovare un traduttore migliore di quello di Google e a non fraintendere i commenti? Angelo e Dylan studieranno un di più la geografia? Perchè Fidio guarda una telenovela russa, in arabo? Kazemaru guarda la stessa telenovela di Fidio? Cosa staranno facendo Endou e Kazemaru? Le risposte nel prossimo capitolo! (forse...)



 

*Angolo dell'autricechenonsaperchèhapubblicatoquestoschifo*
 


Ciaooo! :3 Si, sono di nuovo io! Ma stavolta, niente fic depressiva!

Shirou: Tanto fa schifo lo stesso, che sia depressiva o no .-. ...
Me: Grazie, ora mi sento molto meglio u.u

Coomunque, questo è InazumaBook (ovvero Facebook+Inazuma).
Ogni capitolo avrà uno stato diverso, scritto da un personaggio diverso. I personaggi non saranno solo quelli dell'Inazuma Japan, come avrete notato.
Alla fine del capitolo, ci saranno delle domande, la cui risposta si scoprirà più avanti (non so ancora come però u.u).
Perchè ho scritto uno schifo simile?  NOIA. Mi annoiavo a morte u.u
 
Ah,
(1) Ni hao = Ciao
(2) What?! = Cosa?!
(3) It's beautiful, isn't it? = E' bellisimo, non è vero?

Beh, non ho nient'altro da dire.

Recensite, per favore!
GRAZIE!

              
                    
 

                                          Simo____Chan<3

 

 








 

  
Leggi le 17 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: bastille