caro Draco...
di fede17

11/11/15, ore 13:35

Non so dove hai trovato il nome Legendra, forse da leggenda? Draco raggiunge Hermione appena in tempo, ma lei è titubante. Ha paura di essere derisa dal ragazzo che, qualche hanno fa, le aveva confessato i suoi sentimenti prima di venire obliviato. Lui però si è ricordato di quell'incontro clandestino alla torre di Astronomia e decide per amore di lasciare definitivamente la maschera che ha portato per tutto quel tempo. Ritroviamo la coppia dieci anni dopo. Sono sposati e hanno due bambine, ma a quanto pare nessuno, per lo meno gli amici di Hermione, sa chi sia la fortunata o sfortunata compagna di Malfoy. Solo poche persone conoscono la verità e la squadra dei Grifoni non fa parte di questa cerchia. E buffo nella tua storia alla fine sembrano migliori i Serpeverde. I Grifondoro non ne escono bene con il linguaggio che usano. Ginny, Ginny... se ti sentisse tua madre.

04/02/14, ore 19:06

ohh diooooooo!!! questa ff è bellissimaaaaa!!! la parte finale è mitica ,non riesco a smettere di ridereeee. ballissima ,non so che altro dire. baci
clove

20/01/13, ore 20:16

ahahah poveri ron, ginny Harry scoprire che la loro migliore amica si è sposato con il loro peggior nemico dopo voldemort deve essere stato un colpo molto duro. Questa storia è molto carina anche per chi come in genere non piacciono le Dramioni, comunque è ben scritta. Ti faccio i miei più sentiti complimenti.é raro trovare una storia simile in Epf.Ti do ancora una volta i miei più sentiti complimenti. Ancora complimenti, Un bacio 8_delena
(Recensione modificata il 20/01/2013 - 11:42 pm)

20/01/12, ore 23:53

ciao fede,
scusa , ma ho appena avuto il tempo di collegarmi, ho dovuto fare uno schema di scienze per linda e ho appena chiuso!
come ti ho già detto bellissima.
grazie mille per i ringraziamenti, ma dovrei essere io a ringraziarti per tutti i consigli che mi hgai dato.
un bacione
silvia