I CAVALIERI A SCUOLA
di Fiore di Luna

23/01/12, ore 20:21

credo sia inutile dire che Ikki con cravatta e gilet è un figo pazzesco, almeno dal mio punto di vista :Q_____
Sirio caro, permetta che ti dica una cosa: ERA ORA, IDIOTA! scusa la cattiveria, ma per bacco, quanto se l'è tirataaaa!
Crystal, fossi in te starei attento a Galaxia, per carità non voglio insunuare nulla, ma non si sa mai...
Shun, se non fosse che sei così dolce e carino penso che ti avrei tirato il pc sulla fronte, finalmente ti sei trovato una ragazza, fra un po' ti sposavi il fratello!
Seiya... no, ok, ci ha pensato Elf a massacrarti a dovere.
Ikki... a febbraio è il mio compleanno, dai, vieni anche te, faccio un compleanno elegante almeno ti metti questo completo così sexy XD
però, però... Pandora è anche qui! fra parentesi, ma l'arpa se l'è portata pure alla festa? fortuna che c'è la cara Esmeralda, è così dolciosaaaaa ^//^
alla prossima!
Phoenix

21/01/12, ore 13:46

Che carino... è così che mi sono sempre immaginata i tempi del liceo... Piccoli-grandi drammi, come il non sapere cosa indossare per una festa, la gelosia del fidanzato/a, i parenti che non ti capiscono... "Problemi" solo apparenti che in fondo non minano l'armonia di cose come la famiglia, l'amicizia, i momenti di divertimento...
La tua storia è davvero spassosissima, fresca, simpatica e divertente. Adoro leggere i racconti così, mi rasserenano :) :)
Sono curiosa di vedere come andrà avanti!!! Brava come sempre,
Ely