Another 50 Phrases ☺
di Clover GD

21/01/12, ore 21:57

Ok, io non so incominciare le recensioni.
Però questa te la devo, davvero, perchè alcune delle cose mi sono piaciute moltissimo! Per esempio, la scenetta dei petali è assolutamente adorabile! L'ho letta due o tre volte perchè la trovo veramente carinissima, è un'idea deliziosa, complimenti!
Altre cose... beh, altre così così. Per esempio io non chiamerei mai mia figlia Drizzle... per quanto sia un nome carino, è pur sempre il nome che lui avrebbe voluto dare alla bambina di Quinn, mi ricorderebbe troppo tutta quella scena. E poi non credo che Rachel glielo lascerebbe fare. Ovviamente secondo me!
L'unica cosa che ho trovato un po' così è che la "sfida" è fare 50 sentences, quindi cinquanta frasi per ogni parola, e non sempre sei riuscita a starci dentro.
Ma comunque l'ho trovata una raccolta molto graziosa, in alcune frasi ci stanno proprio dentro al cento per cento i Finn e Rachel del telefilm, e spesso mi hai intenerito e fatto sorridere.
Complimenti, quindi. Complimenti soprrattutto per la numero 7: è in assoluto la più bella di tutte!
È così vera, così terribilmente realistica e intensa che non ha rivali in tutta la carrellata di scenette!
Bel lavoro!
*Flora*