Un' altra vita
di Sammy_Directioner

18/04/12, ore 21:37

Salve, sono un nuovo utente e mi chiamo Ren.
Sto dando una critica negativa alla tua fic, non perchè non sia originale, ma perchè non si capisce nulla di quel che dici.
Per esempio sono rimasto esterrefatto al vedere la parola "amicizie" scritta da te con due "z", così come la parola "grazie" ; mancano del tutto i segni di punteggiatura, e questi esistono per un preciso motivo, cioè rendere chiara la lettura. Inoltre vorrei precisare che si scrive Hong-Kong e non Hon-Kong!
Ti consiglio di rileggere più volte i capitoli che scrivi prima di postarli, poichè sono presenti innumerevoli errori.
Spero che non ti sia offesa, poichè volevo solo fare una critica positiva affinchè tu possa migliorare il tuo modo di scrivere.
RaffyRen97

oddiooooo che tenero eric*------*
a parte questo la tua storia è cainissima:)
aggiorna presto u.u

Ale: ç_____________ç lo voglio pure io un fratello così cuccioloso! cmq, capitolo stupendo ^^

18/03/12, ore 20:47

Ciaoooo Vampirella spietata.......
Il capitolo di questa fic mi ha fatto commuovere!TAT
Mark:Tu ti commuovi per tutto! u.u
Anna:Ma tu non dovevi portare tua figlia,nonché mia nipote,al saggio di pianoforte!>.<
Mark:La porta il padre! u.u
Anna:Io non mi fiderei!
Mark:Perché?O.o
Anna:L'ultima volta Fidio invece di portare Elizabeth e Toby al concerto per pianoforte di Mozart, ha preferito portarli ad una partita di calcio! u.u
Mark:Che cosa!?*scappa va*
Anna:è scritta veramente bene e non vedo l'ora di leggere il seguito!Ah!Questa storia va dritta nei preferiti,seguite e ricordate!
Baci
Anna

17/03/12, ore 23:52

Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche se so già cosa succede, circa.

17/03/12, ore 23:37

Ale: çuç grazie! bellissimo il capitolo, poi io sul vetro XD brava brava! U_U

15/03/12, ore 18:44

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Complimentissimi!!! Con un po' di errori, ma comunque comprensibile!!!

15/03/12, ore 12:44

Non ho capito l'angolino della spiegazione, me lo spieghi?

24/02/12, ore 07:42

Ale: ciao! quando ho letto il capitolo sono rimasta così---->ç__________________________ç
ci sono un paio di errori di battitura (si decisamente di battitura^^) comunque é depre-bello ç____ç  voglio vedere come continua ciaoooooooooooooo!^u^
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 08:11 pm)

22/02/12, ore 21:03

Io e Giangi ci siamo pisciati ad osso nel angolo del autrice XD, bel capitolo, e quel omone é proprio cattivo ç_______ç, spero che aggiorni presto, ora metto la storia nelle ricordate^o^

13/02/12, ore 19:28

Ale: ma quanto é puciosa Melinda?, voglio un pornazzo con Jude!!!!!!!!!!!!, ok, basta, bel capitolo U.U complimenti^^

06/02/12, ore 19:39

ciaooooooooooo, bel capi, scusa per il ritardo e la rec -.- ma mi hanno rotto un braccio e faccio fatica a scrivere, be, ciauuuuuuu!

03/02/12, ore 20:42

Ale: mo mi sono piscia a dosso dal ridere quando faceva l' apello e io mi sono ''schiantata'' contro la porta, ricordati che Alessia é la sorella minore di Shawn, **, povero Bobby e povero fratellino, Shown che pesta la gente mi sebra un po Haiden O.O va bo, vedi di aggiornare domani, altrimenti *mostra filmato di Bobby apeso a asino(?)* ciaoooooooo!

22/01/12, ore 13:57

no non fai pena tranquilla ho visto cose peggiori poi la tua storia e carina poi hai messo erik che e uno dei miei personaggi preferiti
(Recensione modificata il 22/01/2012 - 01:58 pm)

22/01/12, ore 11:43

Eric che ha 24 anni O.O originale!!!! mi piace *w* voglio un altro capitolo! bravaaaaaaaaaaaa! asi, U.U, prego! ciauuuuuu!