Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Sammy_Directioner    30/03/2012    2 recensioni
Seline è una ragazza alta, magra, con i capelli mori e ricci. Una ragazza solare, socievole e amichevole.
Vive con la madre, il patrinio e il fratellone. Suo padre morì in un incidente.
Lei ama giocare a calcio, è una portire nella squadra della sua scuola, il suo sogno nel cassetto è realizare il sogno di suo padre, arrivare alle Nazionali di calcio.
Ma un incidente cambierà tutto...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Eric, perchè mamma l'ha fatto?" Gli ripetei, stava tremando...
"Seli non l'ho so! Mi ha solo detto che se ne andava e che non tornerà..."
Ero sconvolta... Dai miei occhi scendevano delle lacrime amare, di solito è Eric che consola me... Ma oggi era il contrario...
"Eric, voglio papà..." Ecco... Non l'ho mai detto quando avevo 9 anni, e lo dico ora... Si, volevo il mio papà...
"Seli, anchio vorei avere qui papà, ma purtroppo non si puo'..."  Disse singiozzando...
"Lo so..." non sapevo cosa rispondere...
"Dai Seli andiamo a dormire..."
Mi diressi nella mia stanza, ripensavo a quello che mi era successo in un solo giorno...
Mi misi il pigiama, il mio adorato pigiama, maglia nera con un cuore al centro, e i pantaloni neri e tanti cuoricini.

Mi sdraiai sul letto, non riuscivo a dormire...
Sentii la TV accesa, e andai a vedere chi ci fosse ancora sveglio, era Eric, mi vide e disse:
"Non riesci a dormire ne? Nemmeno io.." Io feci di si con il capo;
"Eric, vuoi dormire con me?" Che diamine! Non l'ho mai fatto prima e glielo chiedo ora???
"Seli..." Mi aspettavo una risposta tipo*Ma sei grande!* Invece "Va bene!"
Si alzò dal divano, si avicinò a me, e mi alzo di peso, e mi prese in braccio, non l'aveva mai fatto, mi piaceva stargli in braccio, mi sentivo ancora una bambina...
Mi appoggio nel letto e si misi sdraiata accoanto a me, io mi girai verso il suo petto, lui mi abbracciò, stare nel suo abbaraccio mi faceva sentire protetta...
Protetta da tutto e tutti, mi addormentai subito nel suo abbraccio, appena se ne accorse, si alzò, mi coprì con il lenzuolo e mi diede un bacio sulla fronte.
Non so come farei a vivere senza di lui! E l'unica persona che mi capisca...
Appena uscii dalla stanza, mi ricordai del bigliettino di Bobby, lo presi dalla tasca dei jeans...
E inizia a leggere, c'era scritto:

 


Era una poesia stupenda, misi il foglietto sotto il cuscino, e mi misi a dormire...
Dormii beatamente, non potevo credere a quello che avevo sognato, mi svegliai prima che suonasse la sveglia, ero la prima a svergliarmi, yeeeeee!!! Potevo vantarmi finalmente xD Andai in cucina, e mi misi ai fornelli...
"Mhhh!!! Che buon odore!" Sentii la voce di Selay
"Chi caspita sta cucinado se io e te siamo qui??? Un'attimo..."
Vidi Eric e Selay arrivare in cucina...
"COSA?!?!?!?!?! MAI SORELLA CHE CUCINA?!?!?!" Urlò Eric, aveva la faccia da tipo mega stupefatto
"Seli, capsita, ti sei data da fare" Disse Selay chiudendo la bocca a Eric
"Mi sono svegliata presto e volevo fravi una sorpresa per ringarziarvi!"


To be continued



 

Angolino dei saluti:
Ciaoooooooooooooooooooooooo!!!!
Come state bellezze???
Io bene!
Finalmente è arrivato anche il secondo pc di casa mia...
Yeeeeeaaaaaa!!!!
CosÌ riuscirò ad aggiornare un po' più spesso!
Evvaiiiiii!!!
Ciao belle!!!

 




 


 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Sammy_Directioner