Scontro tra sogni e realtà
di Sailor Saturn

03/07/13, ore 14:24

bello...veramente sensazionale,stupendomsul serio :-) sono quasi commossa e non vedo l'ora che tu vada avanti con questa bellissima storia :-)

03/07/13, ore 13:38

Bello,sempre piu bello,davvero :-) se posso pero' farti un appunto te lo faccio:
-sei nel campo del nuoto?o in quello ortopedico? la scoliosi e' una "malattia" tipica adolescenziale ma viene corretta SEMPRE daun'attivita' di nuoto,soprattutto selo si pratica sin dalla tenera eta'(9 anni di nuoto...dunque Saraj ha cominciato a 6 anni,giusto?) dunque e' praticamente impossibile avere una scoliosi cosi grave da non far passare una visita medica di idoneita'.Se c'e,non e' grave,dunque cio che dici e' poco credibile.Almeno,io frequento ortopedici da sempre dunque qualcosina la so. Mi piace molto il colpo di scena ma non puoi trovare qualche altro inconveniente?che so...un'ernia, un'aritmia cardiaca(puo succedere anche ai grandi sportivi) perche una scoliosi non facilmente diagnosticabile difficilmente non passa una visita di idoneita...a meno che tu non sia assolutamente sicura di cio' che affermi :-)comunque non vedo l'ora di vedere come si sviluppi questa storia!

03/07/13, ore 13:21

bellissimo! scrivi davvero davvero bene(e io non sono certo una che regala commenti positivi...)mi piace molto questa storia,anche perche adoro i sogni di gloria :-) continua cosi,mi raccomando!

14/06/12, ore 22:24

Prima, mi ci è voluto qualche secondo per riprendermi dalla sorpresa di trovare il nuovo capitolo, e ora, mi ci è voluto qualche secondo per asciugare la lacrima che senza permesso ha deciso di rovinarmi il trucco. Meno male che non devo uscire.
Sai già che questa storia mi è sempre piaciuta molto. Questo capitolo finale è davvero molto dolce, e l'ultima parte mi ha commossa. A volte ho paura che il mio sogno si infranga, e vada in mille pezzi, ed è bruttissimo. Ma è solo paura. Se la paura si trasformasse in realtà, ne sarei devastata. Posso solo immaginare come dev'essersi sentita S.J. (!)
Annie, che dire?! Una bellissima storia, scritta in maniera impeccabile. Come sempre :) Non mi deludi mai :P
Posso stamparla? E tenerla da parte :)
Un bacio,
I**

02/02/12, ore 00:12

Ecco, forse era meglio se S.J. la mettevo sotto con un tir.
Anna, tu queste cattiverie non puoi farmele. E non mi riferisco al fatto che in questo capitolo non ci sia Mirko! Oddio. Sono scioccata! Ma no! Ma perchè! Ma non è giusto! Ma dai ç__ç
Mi viene da piangere ç__ç
E quella frase nel tuo angoletto? [Spero di riuscire a trasmettere qualcosa, dato che questa storia è molto importante per me] ??
Cosa vuol dire?
Comunque capisco che speri di trasmettere qualcosa, soprattutto con le storie originali. L'unica che ho pubblicato io è... boh, non saprei come definirla. Una specie di strada alternativa della mia vita. Hai presente, a volte, quando ripensi a qualcosa, e ti dici: E SE in quell'occasione io...? Ecco. Magari è una storia scema, ma ci sono molto affezionata. L'ho poi trasportata in un mondo fantasy, dunque sembra ancora più stupida, forse xD
Comunque questo capitolo, bè... lascia con la lacrimuccia sulla guancia. Complimenti, bravissima come sempre e... quasi non lo voglio leggere il seguito, a meno che non mi prometti un lieto fine.
Con tantotantotanto affetto,
Iaia**

01/02/12, ore 00:10

Appena ho finito di leggere questa fanfic, ho iniziato a boccheggiare parole sconnesse: come-cosa!? come-cosa!? come-cosa!?
Poi ho controllato, e mi sono accorta che non è una One shot, ma una Long, e ho sospirato di sollievo. Una conclusione come questa sarebbe stata davvero troppo crudele! Ti avrei cacciato via dal mio fan club virtuale é_é
Dovrò purtroppo rimandare la lettura del secondo capitolo, comunque, perchè è tardi e domani la sveglia è all'alba :S
Adoro Mirko. E' persino biondo. Non vedo l'ora ti passare con un tir sopra S.J. per toglierla di mezzo e sposarlo!
Non perchè non adori S.J., ma Mirko dev'essere mio, e qualcosa mi dice che se lo beccherà lei é_é
Questo capitolo preannuncia molti colpi di scena e una storia meravigliosa, intrisa di sentimenti e sogni. Insomma, una ghiottoneria! E sì che io solitamente non leggo mai Storie Originali. Si vede che con te dovrò fare sempre un'eccezione *__*
Serve davvero che io ti dica "bravissima"?
Un bacio grande come la luna,
Iaia**