We Can Be Heroes

10/04/07, ore 20:57

Bella, bella, bella! Aggiorna presto!! Complimenti,Cappychan

monalisasmile
05/04/07, ore 19:10

di fanfiction ne ho lette tnt...e qst è senza dubbio una delle migliori! ben scritta complimenti! solo avrei preferito che approfondissi di più certe scene..anche l'idea è molto buona..anche sl x il fatto che è incentrata su Lancillotto!! attendo il seguito!!! 1 bacio

Eleuthera
31/01/07, ore 17:36

ehi, bravissima! king arthur è un film che mi piace moltissimo e nella tua ff sei rimasta fedele alla trama seppur inserendo un personaggio totalmente nuovo... hai mantenuto bene il carattere degli altri personaggi (in primis Lancillotto), tanto che mi sembrava di vedere il film scorrermi davanti agli occhi, mentre leggevo!!! Aspetto il seguito... arriverà presto, vero?? :) (ecco, c'è da chiedersi una cosa... rispetterai la trama del film e farai fare quella fine a Lancillotto oppure ti staccherai dalla trama e adotterai una licenza poetica?...staremo a vedere ^_^)

17/12/06, ore 17:40

Ma che bello!!Hai aggiornato!!Eh devo dire che tutti sono rimasti stupidi per il cambiamento!!Voglio leggere come reagirà il nostro Lancillotto!!Sono ansiosissima...quindi al prossimo capitolo!!Ancora complimenti!!

14/11/06, ore 14:30

Ciao!!Questo capitolo è davvero magnifico!!Ti faccio tanti complimenti!!Adesso però sono super curiosa di leggere il seguito!!!Spero che nei prossimi cap ci sia tanto romanticismo! A presto!!

07/11/06, ore 22:36

Splendido! Semplicemente Splendido! Complimenti, scrivi benissimo! Continua così!!!! BaciBaci!

29/10/06, ore 23:17

Ciao!!DAVVERO GRANDIOSO questo capitolo!!Quando si sono abbracciati non stavo nella pelle!Non vedo l'ora di leggere cosa si diranno i due piccioncini......A prestissimo.......Tua fedele lettrice..

24/10/06, ore 20:43

Cosa aspetti a postare!!! Vuoi lasciarci tutti sulle spine!?............Ti prego regala a tutti noi tuoi lettori appasionati un niovo splendido capitolo sullo SPLENDIDO Lancillotto!!!!! BaciBaci e continua così!

11/10/06, ore 18:12

Ciao!!Sono proprio contenta di aver letto un altro capitolo di questa storia, che devo dire mi piace sempre di più!!Brava!!Continua così!!Spero a prestissimo!!

Giulietta
10/10/06, ore 19:12

Splendida, complimenti! Io ADORO Lancillotto e questa storia è davvero bellissima! Ti prego, posta presto il nuovo capitolo!!!! BaciBaci

11/09/06, ore 21:09

Ciao!!Troppo carina la canzone di Mulan!!La storia mi entusiasma sempre di più...aspetto con ansia l'incontro tra i due!!!Avverrà presto???..Vero??? Al prossimo capitolo!!!!

08/09/06, ore 22:08

DEVO FARTI I MIEI COMPLIMENTI PER IL NUOVO CAPITOLO..DAVVERO COMMOVENTE E EMOZIONANTE!!VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO PER LA SORPRESA!!!SONO TROPPO CURIOSA!!PLEASE CONTINUA PRESTO!!BRAVA PER COME STAI SVILUPPANDO IL PERSONAGGIO DELLA NOSTRA EROINA!! ALLA PROSSIMA.

07/09/06, ore 00:20

Ciao!!Innanzitutto voglio farti i complimenti per l'idea...mi piace un casino!!Il personaggio di Elynor mi appassiona tantissimo...finalmente una ragazza con un pò di carattere..e poi..Lancillotto è il mio idolo.......è magnifico..Ti prego di continuare la storia..sono proprio curiosa di sapere il seguito....chissà cosa avrà in serbo per loro il destino?????????? A presto!!