No matter what they say.
di Kristah

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/01/12, ore 19:49

"Draco, tu sei al corrente che nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts c’è una biblioteca enorme con moltissimi libri, vero?” ahaha quando ho letto questa frase, mi sono messa a ridere come una scema xD Comunque, bel capitolo :) Spero che tu aggiornerai presto il capitolo che non vedo l'ora di vedere i sviluppi della storia. A presto :)

29/01/12, ore 22:11

Sei stata bravissima in questo capitolo, la parte che mi è piaciuta di più e stata quando Harry continuava a chiederle dei sentimenti che Piton provava per sua madre, e la risposta " Allora ti risponderò, preferisco centomila volte che sia morta per il bene ", mi è piaciuta un sacco. Harry è diventato così grazie alla morte dei suoi genitori e lo sa, è riuscito pure a "perdonare" Draco e a salvarlo. Bene, sono sempre più CURIOSA di sapere chi sarà il Custode Segreto (mi sto facendo mille teorie su chi possa essere u.u). Aggiorna presto mi raccomando :)

29/01/12, ore 14:47

Ah, bel capito, come sempre *w* Mi è piaciuto molto questo Draco molto protettivo/geloso verso sua cugina :) Ora mi sto facendo tipo mille storie su una relazione tra Ellen e George, sarebbe troppo bello secondo me, finalmente un serpeverde che sta con un Weasley *torna alla realtà*. Beh, sono sempre più curiosa di sapere chi sarà il loro Custode Segreto e spero che lui o lei non faccia la spia come Minus. Protettiva e dolce Narcissa che ha scritto " Non appena Draco metterà piede nella torre si ricorderà l’ultima volta che ci è andato. Per favore, calmalo .." Beh, proprio brava, anzi bravissima, non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, mi raccomando aggiorna presto che sono troppo curiosa. Beh, al prossimo capitolo :) A presto :)

28/01/12, ore 19:53

Oddio °-° Le cose si stanno complicando! Mi dispiace molto per Ellen, che dovrà abbandonare la scuola e Ian :( Però è stata dolcissima Ellen sulla torre di Astronomia, stringere la mano di Draco e dirgli quelle parole. Pero sono contenta che le cose tra Ellen e Draco si siano sistemate, ora, chissà chi sarà il loro Custode Segreto. Chissà come finirà con Ian e se andrà tutto bene. Beh, spero che il prossimo capitolo arrivi presto :) Sei stata bravissima comunque. Al prossimo capitolo :)

27/01/12, ore 18:56

Oh, mi piace mi piace mi piace *-* Bellissima la lettera e il regalo di Ian :D è stato dolce, anche perchè poi non si è arrabbiato con Ellen quando si è addormentata quella sera dell'appuntamento! Mi è piaciuto poi anche la scena che hai descritto che sarebbe " Pansy Parkinson seduta sulle gambe di suo cugino Draco, mentre si scambiavano effusioni così tenere da far vomitare" ahaha povera ellen! Ora sono curiosa, che sarà mai successo? Spero nulla di grave, aggiorna presto mi raccomando e al prossimo capitolo! Un bacio :) Continua così che stai andando Benissimo :)

26/01/12, ore 20:54

Wow, ho letto la tua storia e la trovo molto interessante, davvero! Mi piace come hai descritto quello che provava Ellen e il rapporto con Draco! La metto sicuramente sulle storie seguite! Chissà cosa c'è scritto nella busta. Beh, aggiorna presto che sono troppo curiosa di leggere come va a finire! Alla prossima :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]