No matter what they say.
di Kristah

23/02/12, ore 14:42

allora ci sono molte cose che vorrei dirti. prima di tutto non so se ho mai recensito, comunque avevo messo la storia tra le seguite. innanzi tutto devi staccare il testo, perche si incrociano gli occhi ed e' terribile. poi e' strapieno di errori grammaticali ed errori di sbadataggine, inoltre non c'e' un filo logico! sembrano one shot attaccate l'una all'altra o magari min-fic di tre capitoli, non si capisce quello che provano i personaggi, i rapporti, e' un macello! sembra che tu nemmeno rilegga i capitoli prima di pubblicarli perche' a volte mancano pezzi, i discorsi non hanno senso, si ripetono le frasi. e' un peccato, perche' ellen e' un personaggio molto bello e tu hai una buona fantasia, ma in questo modo la butti via. ho notato che aggiorni molto spesso, ti consiglio quindi di non aggiornare cosi' tanto ma rivedere bene i capitoli prima di pubblicarli, perche' a mio parere questa e' una storia buttata via. non voglio offenderti in alcun modo, sto solo recensendo quello che vedo, mio malgrado. spero che tu prenda in considerazione quello che ti dico e decida di rimettere a posto la storia, se lo farai ti prego di dirmelo perche' la leggerei volentieri.

13/02/12, ore 22:14

Non mi è piaciuta tanto la fine della storia ma nel complesso bella ;)