Lettera ad un amore svanito. Svanito...per sempre?
di ColJay__lover

22/01/12, ore 20:50

Ovvio che avrai l'ispirazione di scriverne un'altra, perchè, di tuo, desidero leggere molto altro!
Un finale migliore credo non esista.. Appena ho letto l'inizio ho capito subito cosa fosse successo e ne sono stata felice perchè è la vita che realmente vorrei per loro.
Il matrimonio per una coppia omosessuale mi ssta a cuore, ma l'adozione ancora di più, perchè come hai detto "i figli non devono essere cresciuti con una figura materna e con una figura paterna, i figli vanno semplicemente cresciuti con amore e con affetto" Ne parlavo anche con la mia professoressa di psicologia, l'altro giorno in classe, ma purtroppo anche lei è un po chiusa di mente. Sono fiera di essere eterosessuale solo per dimostrare, che io, come tale, mi batterei fino alla morte per i diritti di un'omossessuale e non sono come la maggior parte degli idioti omofobi che popolano la terra!
Splendido questo capitolo, davero. Passeranno il resto della loro vita assieme ** Sono caduti, si sono rialzati per una volta e per tutte e non sono più caduti! Che meraviglia **
B R A V I S S I M A e scusa se ho divagato, ma è un argomento che mi sta tanto a cuore!
Spero di rivederti presto tra le storie di EFP :)
Bacio grande,
Roby <3
P.S.: Scusa per la recensione un po così ma sono distrutta e ho tanto sonno perchè sono stata tutto il pomeriggio a visitare case avvandonate.. Sono pazza, lo so!
Bacio grande **