Carolyn
di Unrest

06/02/14, ore 13:49

Amo assolutamente questo capitolo. L'avrò letto tre o quattro volte, e ogni volta che lo leggevo nuovamente mi piaceva sempre di più.
Mi piace! Mi piace davvero tantissimo!
Scrivi davvero molto bene, e lo dico come divoratrice accanita di libri, proprio di questo genere di scrittura.
Mi piace come scrivi le descrizioni e anche quei brevi dialoghi che hai scritto. Si mi piace!

Alla prossima recensione!

Mel Coma.

13/06/13, ore 18:04

Questa è stata una delle prime fan fiction che ho letto.
Ma non ero ancora iscritta al sito e non ho potuto recensirle, così oggi, visto che sono di buon umore, mi sono rimboccata le maniche e recensisco tutto quello che ho letto in passato ^^
La storia è davvero bellissima, la fine però... Quando leggevo ho sempre sperato che si rincontrassero e invece no... Sono dispiaciuta, ma è bello che lei abbia comprato il cd e che abbia ascoltato "Carolyn" la canzone che gli dedica Andy.
E' una bellissima idea!
Bravissima!
Un bacio
Miry Dark Angel

14/02/13, ore 14:05

ho sempre letto e tenuto d'occhio questa fan fiction perchè sapevo che ne sarebbe venuto fuori qualcosa di speciale. triste, ma allo stesso tempo molto bella e molto originale. questo capitolo finale poi è il mio preferito in assoluto, bravissima! scusa per la recensione pessima, sono gli effetti della febbre :s però credimi quando ti dico che la storia mi è piaciuta davvero! breve ma intensa, brava ;)

05/01/13, ore 15:03

tu sei troppo,troppo,troppo brava,te l'ho mai detto?
scrivi benissimo e questa storia è stupendaaa e finalmente hai pubblicato D: sai descrivere bene quello che succede e cosa provano i personaggi :33 brava,brava,bravissima!

13/07/12, ore 15:54

Oddio, è da secoli che aspettavo un aggiornamento di questa storia. E adesso, puff, due capitoli in un botto. Mi rendi felice così lol
Comunque, la storia è strutturata bene anche se ancora non ci sono moltissimi colpi di scena, be' meglio così c:
Non vedo l'ora di vedere la nostra cara Carolyn che conosce il resto della band. E' così, no? E poi che tenera che si ingelosisce di Scout lol
Bene, bene, è meglio che vada.
Alla prossima! :3

Pingu.

13/07/12, ore 02:46

ciao!
allora, parti già avvantaggiata perchè stai scrivendo dei black veil brides ;)
poipoipoi, è vero che in questi tre capitoli non sono ancora successe molte cose, ma sono scritti molto bene e può venirne fuori qualcosa di molto buono se continui così. brava!
aggiorna presto, che sono curiosa ;)
maggiefuckoff

13/07/12, ore 00:16

Si!!!! il terzo capitolo!!! quasi non ci speravo più!!! peppeppeppepeppeppeppe!!!!! ahahahahahah XD
Bel capitolo *-* un andy molto allegro :)) Ma quella scout mi sta proprio antipatica,spero che abbia ciò che si merita nella storia U__U e non vedo l'ora che ci sia l'entrata in scena del black veil brides!!! (appariranno nella storia?) e non vedo l'ora di vedere jinxx nella storia *-* puoi lasciare qualche particina per il caro vecchio jinxx?? grazie ciaoo tesò al prossimo cappy ;D :D

26/06/12, ore 01:47

mmh... sai com'è la tua storia? eh?! sai com'è?! -.-"
STU-PEN-DA :)) Da fini ASSOLUTAMENTE , tu finirai questa storia che ti piaccia o no u.u hai capito bene?! :) dai su,è molto bella merita di avere una fine <3 aspetto il prossimo capitolo,non mi deludere ;D

22/05/12, ore 19:52

Ciao! Sono una nuova fan dei Black Veil Brides...e posso dirti che questa FF mi ha fatto addolcire in modo assurdo! Adoro il personaggio di Carolyn, per non parlare di quello di Andy che è così dolce... ç.ç bhe, aspettati tante recensioni!
PS: Se hai tempo, oppure se ti va, che ne dici di leggere la mia nuova (e prima) FF? Si chiama "Like a Dream"...
Un bacione :D
Charly

02/04/12, ore 22:42

Cosa penso della storia?CHE IO E QUELLA DONNA ABBIAMO ESATTAMENTE LA STESSA STORIA DI OMBRELLI.e che tu devi aggiornare,perchè altrimenti botte :D

02/04/12, ore 21:40

Devo dire che questa storia già mi piace per come inizia e pure questa Carolyn mi sta già simpatica c:
Boh, forse perché mi rispecchia abbastanza come persona, non saprei.
Apprezzo il fatto che abbia scritto a caratteri cubitali (?) perché tante volte leggo ff scritte in piccolo, piccolo e io sono cieca e quindi boh (?)
Perché ogni volta mi perdo nelle mie cagate?
Tornando alla storia, mi piace il modo in cui l'hai scritta, i personaggi e anche la situazione.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
A presto :3
Pingu.

25/01/12, ore 22:20

Cciao! (: Complimenti, questa storia, cioè il primo capitolo per ora, mi piace! A parte per la scelta del gruppo, i Black Veil Brides, che amo, mi piace anche la canzone "Carolyn" e il nome. Ho sorriso quando ho pensato ai tipi sotto alla pioggia con un giornale fradicio sulla testa, ma li capisco benissimo anch'io T_T (okkei, non t'interessa ahah) magari ci fosse un andy anche da me, però. Andy, per me, non ha dei semplici "occhi azzurri", ma degli enormi cristalli in cui potermi perdere appena il mio sguardo si posa su di loro egfrgbrghbgr Scout sta simpatica anche a me! :33
Comunque c'è qualche errorino di battitura, correggilo se vuoi! (:
alla prossima, baci!

23/01/12, ore 21:58

Adoro 'Carolyns' e quando mi sono imbattuta in questo titolo ho cominciato a sperare con tutto il cuore che riguardasse proprio i Bvb.
Finalmente ho trovato qualcosa su loro!Mi ritengo offesa dal fatto che non abbiano una loro categoria. u.u
La storia mi piace veramente tanto! Come scrivi, la trama, come descrivi i personaggi e i pensieri della protagonista...si insomma, promossa a pieni voti!