Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Segui la storia  |       
Autore: Unrest    12/07/2012    3 recensioni
"Carolyn":traccia numero dodici di We Stitch These Wounds. E' però anche una ragazza a cui ho voluto dedicare una piccola storia...
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il mattino dopo arrivai alla fermata del bus in anticipo. In realtà, ciò che mi aveva costretto ad alzarmi prima erano stati i biscotti con le gocce di cioccolato. O mi alzavo presto o rischiavo di saltare la colazione: mia sorella Emi ne andava matta quasi più di me,  riusciva persino a divorarsi mezza confezione da sola in una mattinata. Ora che ci penso, qualcosa in comune io e mia sorella, che siamo per definizione l’una l’opposto  dell'altra- sia caratterialmente che fisicamente- ce l’abbiamo: i biscotti con le gocce di cioccolato. Niente riesce a farmi alzare dal letto così gioiosamente come l’odore del cibo; quella mattina invece mi era bastato il pensiero. Stavo gradualmente migliorando.
“Carolyn!”
Na, impossibile. Qualcuno mi aveva chiamato, e la voce la conoscevo bene.
“è la tua immaginazione, ragazza. C sarà un motivo perché la gente ti considera pazza” mi disse qualcosa dentro di me.
“Carolyn!!” no, non era la mia immaginazione, perché quando mi girai lo vidi corrermi invontro con un sorriso stampato sulle labbra. Tuttavia, non riuscivo a crederci lo stesso.
che diamine ci faceva Andy alla fermata, così presto? E perché, soprattutto, stava correndo? E ancora più, perché sorrideva? C’era qualcosa di divertente nell’esserci trovati a ora record?
“Andy…?” non ero del tutto convinta che fosse lui, comunque. Quindi chiesi, per sicurezza.
“oggi è un gran giorno !” annunciò tra un respiro e l’altro. Io lo guardai senza dire nulla. In realtà, stavo ancora pensano se esistessero dei sosia di Andy che conoscevo.
“E sai perché?”
“No, perché?”
Con una veloce mossa aprì la zip superiore dello zaino scolastico. Ne estrasse un sottile quadrato grande poco più della sua mano. Per un momento lo fissò soddisfatto, poi me lo porse. Glielo strappai di mano e lo guardai.
“Ma questo..” capì e sorrisi anch’io. Ci brillavano gli occhi.
“E’ il nostro CD!” concluse, e la sua voce si soffocò in una risata. Spostai lo sguardo ancora sul CD.
“Non c’è un titolo? Dev’essere una specie di demo per i Biersack
Black Veil Brides.” Disse Andy. Lo guardai, non capivo.
“Black Veil..?”
“Noi ci chiamiamo così, ora.”
“Black Veil Brides.” Ripetetti. Mi piaceva, suonava bene.
“Promettimi di ascoltarlo”
“Ma certo !”
“Non hai mai ascoltato nulla di nostro.”
“No.” Mi vergognavo un po’, in effetti. Non avevo idea di che genere di musica facessero i Bie.. Black Veil Brides. Ma il CD mi piaceva già.
“Non importa. Tu sarai la nostra prima fan-  Rise. Poi si guardò in giro –torno subito”.
Lo seguii con lo sguardo, e a stento trattenei una risata. Non ci potevo credere, stava davvero distribuendo delle copie ad alcuni ragazzi della fermata. Poi si riavvicinò.
“Ne hai tanti, eh?”
“Abbastanza” confermò con una leggera pacca sulla tasca della tracolla. Guardò oltre alle mie spalle.
“Ehi, Scout.” Lo stesso saluto, da cinque, interminabili, anni.
“Ehi, Andy.” Si mise alla mia sinistra, tra me e lui, e la salutai con un cenno, quasi la conoscessi da tempo.
“Come ti è sembrato?”
“Fantastico, Andy! Adoro i Black Veil Brides!- rise- Credo che sarò la vostra prima fan !”
“Fantastico. E tu farai lo stesso.”
Annuì, mostrando un sorriso. Non seppi perché, ma quello che sentivo in quel momento fu solo una sorta di gelosia. Che stupida.
Arrivò il bus, e Scout e Andy salirono, mano nella mano.
 







 
*Biersack era il primo nome dalla band di Andy. 




----

Ohi, eccoci al terzo capitolo. In realtà non ho molto da dire. Come sempre, grazie grazzissime millissime *coff* per chi ha letto fin qui, e fatemi sapere cosa ne pensate ^-^ 
God bless you, guys :D 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Unrest