Old Books
di gwinaslan

25/01/12, ore 16:32

2 Parole.
E' uno di quei racconti che mi fanno stare bene bene bene.
Oh, sono dodici parole invece che due; ti dovrai accontentare.
Sai, conoscendovi di persona, l'idea che tu abiti con la serena mi fa sorridere tantissimo! Inoltre l'idea è ottima e l'ambiente è ben descritto. E' fatto su misura per i lettori accaniti come te e non vedo nessuna imprecisione logica. Adoro questo testo e tutto ciò che riguarda. Inoltre devo dire che verso la fine del racconto, quasi 3 righe dalla fine, ho provato un grosso desiderio di leggere un continuo della storia, anche se questa sembra un mono-capitolo. Finito di leggere, però, mi sono accorto che un seguito sarebbe davvero delicato da scrivere e qualsiasi passo falso potrebbe rovinare l'incantevole ambiente che questo raccontino crea nel cuore di chi legge (Almeno parlando del mio, di cuoricino.)
Adoro, adoro, adoro. Tu sei una da Oneshot, te lo dico sempre (Da storie mono-capitolo).
E poi la questione dei libri e dei ricordi è fantastica, la mia mente immagina la vita che passerà la protagonista insieme alla sere, convivendo e condividendo un sacco di avventure per poi restituire questo libro con un pezzetto di Mathy dentro.
Mi piacerebbe viverlo in prima persona, questo racconto.

23/01/12, ore 15:00

Oddio, io adoro l'ambientazione della libreria *_*
Sarebbe bello averne una così in città >.<
E il vecchio Bilbo mi ispira un sacco simpatia x°D
Scrivi divinamente, come al solito!

22/01/12, ore 22:41

Non è proprio malissimo? Questa storia è... è... troppo bella. Devi insegnarmi a scrivere così bene, veramente. Le tue storie mi lasciano sempre una piacevole sensazione... non so come spiegarlo. Vabbè, lo sai che non riesco mai a spiegarmi. Ah, già, te l'ho già detto che adoro Bilbo/Olivander? Mi sa tanto di caro vecchietto sembro-stupido-ma-non-lo-sono :3 Poi ho la vaga impressione di conoscere "la Sere".. e non mi è affatto dispiaciuta la sua comparsa. E si, probabilmente ti ucciderà, così il monolocale sarà tutto suo muahahah. Tornando a noi, adoro il tuo stile, il pensiero dei tuoi personaggi così realistici... brava.
Bacioni, da "la Sere"