Mia cara Sherry.
di Aya_Brea

16/07/12, ore 16:22

Ok, la storia sta entrando veramente nel vivo e mi piace sempre di più. Descrivi troppo bene Gin, riesci a trasmettere perfettamente la sicurezza e la spavalderia che lo caratterizzano, soprattutto quando si trova davanti ad Ai. Che tensione sei riuscita a creare tra di loro! Gin che prima tende una mano ad Ai, ma che la piccola non sfiora per paura quasi di contaminarsi toccandolo, poi egli che si inginocchia per guardarla ancora più da vicino e le dice questa frase.
"Io e te siamo così uguali", oddio, quando ho letto questa frase sono rimasta senza fiato.
Ai ormai è già contaminata, è sola, l'unica persona su cui poteva fare affidamento sembra averla abbandonata... L'unica che riusciva a farle dimenticare, almeno in parte, il suo passato.
E alla fine, per salvarsi dai colpi di pistola, trova rifugio tra le braccia di Gin, del suo carnefice, e non del piccolo Conan che credeva suo grande amico.
Questa scena l'ho trovata bellissima e davvero intensa!
Comunque nutro troppa stima per Ai, che riesce comunque a tenere testa a Gin, nonostante abbia così tanta paura. Riesce finalmente, come dici tu, a sputargli in faccia tutto il risentimento che prova per lui, grande Ai! *-*
Conan, per il momento, mi è davvero antipatico, nonostante nella serie sia il mio personaggio preferito, seguito da Ai.
Spero che nei capitoli successivi si metta un po' in riga, perché per ora non ci siamo! XD Non comprende per nulla la piccola Shiho, che non può far altro che gridargli in faccia i suoi sentimenti, che Conan ovviamente non capisce. Mi si è stretto il cuore quando Ai ha detto questa frase: “Mi avresti abbandonata per sempre, saresti tornato con Ran e la magia dei giovani Detective sarebbe finita per sempre nella tomba, assieme ad Ai.” Ai, come ti capisco, probabilmente andrebbe così ç__ç
Cosa dire su Ayumi? Come sempre, è davvero dolce, è sempre pronta a sostenere la sua amica. Anche se in questo capitolo, bisogna ammetterlo, ha combinato un bel disastro xD
Ok, ora smetto di annoiarti con la mia recensione, so di essere pesante xD
Chissà cosa mi aspetta nel quinto capitolo *-*
Alla prossima! :)

26/03/12, ore 20:39

CIAUUU CARA!^^ Come promesso, recensirò anche questo capitolo! E' sottinteso che lo trovo straordinario!^^
** ATTENZIONE: oggi sono un po' fuori, come dire, di "melone", quindi, preparati, perchè le mie rece saranno assolutamente nonsense.**
Grrrr... CONAN! Hai fatto piangere Ai! E' il mio personaggio preferito, brutto marmorcchio!
(prende la pistola di Gin e gli spara).Bang! (soffia sulla canna dell'arma). Oh... be', almeno ho risparmiato il lavoro all'Organizzazzione!^^
Forse ti starai chiedendo perchè ho messo la emoticons di felicità, il fatto è che sono sadica.MOLTO sadica.
Gin, vale anche per te: non fare del male ad Ai! ALtrimenti tela vedi con me, e ti avverto che sono pericolosa.
Gin,sei pervertito! Non bisogna spiare Sherry, nè tantomeno pensarlo, CHIARO??!! è_é

Ora, ti lascio e vado a leggere il prossimo capitolo, e ti chiedo scusa, ma la mia demenzialità in questo momento ha preso il sopravvento, quindi apettati qulacosa di simile nelle altre rec...

ss2 girl

21/02/12, ore 21:13

Senza alcun giro di parole scriverò immediatamente che mi dispiace tanto per Haibara.
La "scena" fra Gin e Ai trasmette molta tensione,ma allo stesso tempo la trovo toccante, naturalmente e ciò è del tutto del suo carattere, non ha lasciato nessuna scelta a Shiho... e inoltre si comprende perfettamente l'amore perverso che Gin prova nei suoi confronti. Il che è spaventoso, ma nella sua "mostruosità" è reso benissimo,oserei dire eccezionale ;).
Invece, per quanto riguarda la fine del capitolo... a Conan non hai fatto fare per niente una "bella figura",come Detective sarà sicuramente lo Sherlock Holmes del III millennio,con la sola differenza che Holmes era anche uno "Psicologo" e Shinichi,almeno nella tua storia,pecca un po' troppo per la sua intelligenza, per quanto concerne la psicologia di Shiho... dato che non era riuscita a capirla... fino ad ora. Come sempre sei riuscita a catturarmi, mi piace tanto il modo in cui scrivi, sono ansioso di sapere come continua... =) =) =) Ciao carissima!!!

P.S  Complimenti,come sempre =)

31/01/12, ore 15:08

Lol.
E che te devo dì? Sta storia merita solo perché ce sta Gin e se sa che a noi i cattivi fighi ce piacciono. Mica come Landa. (Wtf?!)
Vabbè, trojate apparte... Sei proprio na stroja... E se non la smetti di cambiare tutti sti nomi ad Ai mi mandi al manicomio... Ma poi chi è quell'altra là, Ayumi, la polla che ha fatto riversà il contenuto della provetta? Ahahahahahah xD eeee.. Ran ò.ò suppongo sia la ragazza (o ex) di Conan, se l'intuito non mi inganna.
Ma poi, quando tornerà al laboratorio, si troverà Al e William? Hahahahah, mo tocca fa una crossover x°D
Penso che il nostro gdr, semmai pubblicato (SE, CONTACE.) sarebbe tipo una crossover del mondo! xDD

30/01/12, ore 21:03

Ciauuuuu visto che sto commentando ?? :D sta venendo davvero bene :3 billa scena con Gin ** Conan é un babbeo .-. Domani mi racconti le idee che avevi in mente zepzep u.u e mi spieghi delle cose che mi sono persa perché mi mancano delle basi xD
Vabbé non so che scrivere xD sono impedita xD
ciao ciao
A_M_B (alias élis xD)

23/01/12, ore 14:37

Oddio il mio cuore ha perso un battito quando Gin ha detto ad Ai :" Io e te siamo così uguali."
Oddio oddio oddio oddioooo! Sono morta, ti giuro!
....
Ok, dai vedrò di riprendermi per commentare!
Prima cosa: Capitolo iper-super favoloso *.* Tu mi stupisci sempre di più! Questa storia è magnifica e tu la scrivi benissimo, rendendola ancora più bella! (comunque avevi ragione, mi sa che più o meno abbiamo avuto la stessa idea.. speriamo di averla sviluppata in modo diverso! XD)
La prima parte del capitolo è meravigliosa, per il semplice fatto che c'è Gin! Basta lui per elevare il tono:) Il dialogo Shiho-Gin mi è piaciuto tantissimo, con lui che si mette in ginocchio per poterla guardare faccia a faccia e lei che ad un certo punto cerca addirittura riparo in lui dai colpi di Vodka.. oddio, mi sciolgooo! No dai devo resistere per recensire fino alla fine :)
La seconda parte è molto dolce! Anche se Ayumi si è dimostrata un po' una ficcanaso, si è capito che considera davvero Ai come un'amica.. forza Ai, non sei sola <3
Conan invece mi sta sempre più antipatico! Aaaaarrrgggghhh in questo momento gli tirerei una clava in testa (stile cavernicola).. ma insomma, ok che è innamorato di Ran .. però, dico io, apri gli occhi!!!!!!
Mi fermo, altrimenti potrei inveire contro di lui per ore e ore..
Ti saluto, mandandoti un abbraccio e una marea di complimenti:)
Un bacione,
_Flami_

23/01/12, ore 13:11

Grazie a te!
Sono onorata di essere nei tuoi ringraziamenti e.e u.u xD .
Allooora...xD
Come potevo perdermi il quarto, favoloso capitolo della saga? xD
Assolutamente meraviglioso, non c'é da commentare! :DD
Ti posso dire che sono stata tutto il capitolo a tremare come una foglia, commentando di tanto in tanto.
Sono pallidissima se mi vedi ora! Ahahah ;) .
Al prossimo capitolo, complimentoni cara :)) .
Ps. Sono orgogliosa di averla messe tra le preferite e le seguite u.u xD .
I_Am_She.