Uniti per il futuro
di Mirella__

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/01/12, ore 17:18

Navatta spaziale? o.o
dai un piccolo errore di battitura ma la storia non è per niente noiosa anzi mi è piaciuta sopratutto la parte della cucina.. sono morta dalle risate leggendo.. comunque aggiorna presto la storia è magnifica!

26/01/12, ore 22:17

Nono, annoiata no...la storia è comunque molto piacevole da leggere!;)
Piuttosto mi hai incuriosita, dopo aver letto tante ff sentimentali bramavo un po' d'azione!:D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!:)

25/01/12, ore 19:52

Molto bello anche questo capitolo!
Sei riuscito a stupirmi....ma quanti cavolo sono nella famiglia di freezer?>-<...e perché sto tizio a fatto ricrescere la coda a tutti?....sono curiosissima, aggiorna presto!:)

24/01/12, ore 17:26

Uao! Storia davvero interesante! E la prima volta che leggo una storia after Gt che non siano solo storie d'amore PanxTrunks e BraxGoten! Continua così e aggiorna presto sono curiossissima!

24/01/12, ore 17:13

Mamma quanto mi sta piacendo questa storia!^^
I peronaggi sono perfetti, semrano proprio quelli "originali", nei discorsi e nei modi di fare!...ed è anche scritta bene!:)
Sono molto curiosa di sapere cosa accadrà ai nostri adorati saiyan, aggiorna presto!:)

23/01/12, ore 20:02

Dovresti inserire il codice html, prima di pubblicare. Così viola il regolamento di efp.
Namaste

23/01/12, ore 17:25

Mi dispiace, ma la storia NON è scritta da schifo, mi piace e io quindi sarò buona!:D
Come inizio è molto interessante, anche se un po' triste, l'idea della morte così sofferta prematura e di Chichi mi ha molto colpita!:(

Aspetto il prossimo capitolo!;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]