Uniti per il futuro
di Mirella__

04/02/12, ore 18:47

Questo capitolo mi è piaciuto davvero, anche se è commovente... :3

03/02/12, ore 16:57

Ma Vegeta i fatti suoi mai?...che tipo!-.-
Spero solo che con questo patto non abbia fatto troppi danni!>-<
Questo (anche questo XD) capitolo mi è piaciuto moltissimo, continua così e aggiorna presto perché sono curiosissima!:)

02/02/12, ore 19:15

Mi piace molto questo capitolo... soprattutto perchè ci sono i combattimenti e l'azione :3 Aspetto l'undicesimo capitolo :3

02/02/12, ore 18:52

la scena di quando trunks si sveglia è la stessa di quando vegeta, dopo che ha distrutto la navicella, si sveglia e vede bulma che dorme giusto?
comunque bella storia..
aggiorna presto! come sempre son curiosa!!!

01/02/12, ore 22:10

Brava, l'intervento di Goten mi è piaciuto moltissimo!;)
Continua così e aggiorna presto!:)

01/02/12, ore 18:15

Mi piace questo capitolo, anche se non ci sono combattimenti (che io adoro) xD ma adesso sono riuscita a capire meglio la storia anche se ho ancora dei dubbi xD Non vedo l'ora di leggere il seguito :3

01/02/12, ore 17:03

bella storia.. anche perchè goten ha sempre provato qualcosa per bra o mi sbaglio?
continua così

01/02/12, ore 16:54

tranquilla..
mi è piaciuta molto la parte: "La ragazza dai capelli azzurri- fece un cenno del capo verso Bra –sembra una fata ma poi riesce a uccidere un essere vivente senza alcun rimorso" è stupenda xP
aggiorna presto sono curiosissima!!

30/01/12, ore 21:43

Ancora una volta un capitolo stupendo!;)
Non credo ci sia modo migliore per far infuriare Bra se non rovinarle quel bel visino!^^
Mi è piaciuto molto il ruolo di Vegeta in questa parte della storia, nell'anime è evidente il debole che ha per la figlia
...quindi immagino che nel prossimo capitolo assisteremo allo scontro tra lui e Goten!XD...Scerzo, comunque la nota Goten/Bra è molto carina!^^
Bravissima, a presto!:)

29/01/12, ore 18:08

una svoltaa?? bene speriamo presto!
povera pan.. sentire quelle cose da suo padre, non doveva essere una bella cosa, però gohan ha usato una bella mossa per farla trasformare..
aggiorna presto!

29/01/12, ore 17:28

Svolta? Quale svolta?...io devo sapere!>-<
Calmati Gome, porta pazienza*si massaggia lentamente le tempie*...ok basta con le scemenzeXD...Ti faccio i miei più sinceri complimenti, questa storia è sempre più bella, più la leggo più mi rendo conto che sarebbe un seguito perfetto della serie!;)

29/01/12, ore 00:49

Bellissimo questo capitolo!
I pensieri di Gohan per la sua piccolina sono molto teneri, e anche il gesto di Trunks è molto dolce!^^
Starai pensando che sono un tantino incoerente!XD prima ti chiedo la violenza, poi mi complimento per questi momenti un po' più dolci...direi che il giusto secondo me sta nel mezzo, capitoli come questo non guastano nemmeno in una storia d'azione...storia che per altro diventa sempre più bella, complimenti!;)

28/01/12, ore 21:21

ciao bello questo.. secondo me hai fatto bene a scrivere la fine così! sei brava! :)
comunque tu mi hai chiesto di dirti gli errori.. ebbene ti sei dimenticata la "s" di salutò x)
continua ad aggiornare sono curiosissima!
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 09:21 pm)

27/01/12, ore 23:48

Questo capitolo è bellissimo, mi è piaciuto un sacco...finalmente un po' di mazzate!XD...e poi c'è il mio adorato Goten!*-*
Continua così, è una storia stupenda!:)

27/01/12, ore 18:24

ci sono alcuni piccoli errori... devi sempre stare attenta prima di mettere il capitolo
wow questo secondo me è il migliore perchè c'è l'azione!!
certo che quell'essere dal vivo doveva essere proprio ripugnante >.<
continua così! :) aggiorna presto!!