The Lovers of South Korea
di goddess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
01/05/13, ore 01:45

Ciao Goddess, finalmente ho avuto un po' di tempo per leggere questo tuo capolavoro! Si, hai letto bene, "capolavoro", perché è proprio la definizione che mi è venuta in mente quando ho finito di leggerlo! -"Hai visto la luce!"- Citazione riveduta e corretta dal film Blues Brother; quale divinità te l'abbia mandata lo sai solo tu, ma sappi che chi legge ti è infinitamente grato!!! Delicata, commovente, accattivante, passionale ..... gli aggettivi sono infiniti, anzi no, manca ancora bellissima e... bravissima a te. A presto!!! PS.: OK, lo sclero è finito, perdonami ma ho ancora il cervello impallato!

09/03/13, ore 01:13

gli ultimi capitoli ho pianto per la separazione e la notizia del matrimonio e gli ho odiati entrambi per non aver espresso prima i loro sentimenti.
è la prima ff che mi colpisce profondamente, te lo diranno in tanti che scrivi bene però è difficile trasmettere emozioni così forti
ok basta se no piango ancora hahaha

21/08/12, ore 01:44

ciao sono sempre io XD volevo chiederti due cose su questa fic....una è questa è una 2min giusto??e la seconda ci sarà anche un po di jongkey? bene volevo chiederti solo questo :D quasi mi dimenticavo fanfiction stupenda anche questa

23/04/12, ore 17:34

Scusa se non ho commentato tutti i capitoli, sai l'ho scoperta ieri questa fanfiction ma l'ho letta oggi tutta in una volta. Beh che dire, stupenda. Davvero, è perfetta, mi piace che rimani in sospeso tra Key e Jonghyun, da tipo un tocco malinconico, che io personalmente amo. E' stupenda, lo ripeto ancora mi piace tantissimo ed è tra le mie preferite!

non riesco a fare a meno di leggerla e a pensare quanto triste sia questa situazione... rileggerla mille volte e piangere per altrettante volte... a volte mi chiedo come fa un amore ad essere cosi profondo e meraviglioso... come fa ad essere cosi totalizzante? come si fa a sopravvivere ad un addio dopo un amore cosi grande? meraviglioso...

17/04/12, ore 23:55

Siamo davvero all'ultimo capitolo? *si guarda intorno* Oddio si T____T è l'ultimo capitolo! T___T È diventato un ballerino :) sono felice per lui :) e Onew è sempre lo stesso <3 Lo sapevo che prima o poi si sarebbero riappacificati lui e Jong <3 Eeeehhh... Nessuno potrà mai eguagliare Minho.... Poverino, chissà come si sarà sentito solo in questi anni Minnie :( Lui c'era. E kansjebdjdkjdbsh!!!!! *^* Gli ha pagato la borsa di studio, lo ama ancora, gli ha chiesto di perdonarlo e akskneensnn!!! (viva me e le mie parole con molto senso) Oddio che dolci che sonoooo! >w< Da una parte mi dispiace che sia finita, ma va bene così <3 :")

17/04/12, ore 21:31

wooooooooow non c'è che dire è stata una storia fantastica dall'inizio alla fine...scusa se non ho recensito tutti i capitoli ma di solito lascio un commento solo all'ultimo capitolo e di fatto eccomi qui a complimentarmi con te per questa tua stupenda FF.L'ho seguita davvero assiduamente e adoro come scrivi ho infatti letto molte delle tue storie e si mi piacciono tutte brava complimenti ^^ continua a scrivere storie nuove e a proseguire gli altri lavori (a beutiful appa giusto per farti un esempio ù.ù XD) KISS a presto.<3

17/04/12, ore 19:12

Amore mio eccomi quiiii ... mio Dio... è finita! T__T Mi mancheranno questi due amanti... devo ancora realizzare che è finita! Io ci metto un pò in questi casi... mi affezioni ai personaggi ed è la fine!
Lo sai che non posso crederci? Io sono felice quanto te... so quanti tieni a questa fic e soprattutto da quanto tempo l'hai cominciata... ci hai lavorato davvero moltissimo! ... Che dire: io sapevo che sarebbe finita "bene", per cui, aspettavo con ansia questo epilogo. La 2Min è eterna... per cui, almeno tra me e te sono bandite le fic che finiscono male... assolutamente O_O. Noi siamo per il lieto fine e lo saremo sempre! E nonostante tutto la storia che hai scritto è ispirata ad un'altra che invece finisce tragicamente davvero, quindi apprezzo anche il fatto che tu ti sia ispirata ribaltando il finale! E per fortuna... perché un riscatto finale era ciò che ci voleva... assolutamente!
Taemin dopo anni di sofferenze e di duro lavoro, è riuscito a realizzare il suo sogno di diventare un ballerino affermato! E' stato bellissimo il momento dello spettacolo... tutti con gli occhi puntati su di lui e pensare che Tae aveva la certezza che Minho avrebbe assistito al suo primo spettacolo in Sud Corea... e questo è bellissimo! Anche dopo dieci anni lui percepiva la sua presenza, perfettamente. E' bello ritrovare il suo maestro insieme a Yunho, ed è bellissimo anche poter leggere che Onew sia sempre lo stesso di sempre... un personaggio assolutaemente pacifico, che infonde serenità quando leggi della sua presenza.
E poi finalmente Jong ha messo la testa a posto... vecchi canaglia maledetta! Ha fatto impazzire sia Onew che Taemin per anni ma grazie a Key ha messo la testa a posto! Almeno l'amore l'ha riportato sulla retta via, diciamo... O_O.
E poi l'incontro finale tra Taemin e Minho... assolutamente bellissimo, non c'è che dire.
L'ho trovato commovente sotto ogni punto di vista... insomma, si amano ancora e forse più di prima, dopo ben dieci anni! Insomma, parliamone: dieci anni ma non dieci anni di relazione... dieci anni in cui non si erano visti e aveno perso i contatti l'uno con l'altro, però il pensiero era rimasto vivo. Il ricordo di quei pochi mesi d'amore li aveva cambiati, al punto tale che anche dieci anni di assenza non sono stati sufficienti per cancellare il ricordo né per consumare quel sentimento che li ha tenuti legati per così tanto tempo. E questo è stato assolutamente commovente, almeno per me, lo è stato all'enesima potenza. In questo caso l'amore ha vinto.
E' stato questo che mi ha commosso più di ogni altra cosa... è straziante sapere che per dieci anni non si sono visti ma si sono pensati comunque... entrambi, però allo stesso tempo riempie di gioia sapere che il loro amore è rimasto vivo. E nonostante tutto si informavano sulla vita dell'altro...
Bravissima amore, hai scritto una bellissima storia!
E ti ringrazio per la dedica che mi hai fatto... sono stata felicissima di seguirla dall'inizio alla fine!

17/04/12, ore 19:11

Eccomi...! Ho letto tutto con il cuore in gola.. già "dieci anni dopo" mi ha fatto salire le lacrime agli occhi... ma... ci stavo proprio pensando, circa un'ora fa... quantificare il tempo che scorre mi è difficile. Dieci anni sono pochi o tanti? Non lo so... e forse non lo saprò mai. Sicuramente dieci anni sono intensi... e sicuramente lo sono stati anche per il Minho e per il Taemin degli Amanti ma... in confronto al resto della loro vita che passeranno insieme, felici, forse dieci anni non sono poi così tanti.
Anzi, forse sono stati necessari... perché ora che sono cresciuti, che sono diventati uomini possono davvero amarsi appieno.
Mi domando.. chissà come deve essere stato fare sesso con qualcuno che non si ama... sia che si tratti della moglie di Minho sia degli uomini occasionali che si portava a letto Taemin. Sì, in questi dieci anni non si sono pensati spesso ma... il loro inconscio, a mio avviso, è stato sempre e comunque legato... per cui... sì, credo che fare sesso con qualcun altro, con qualcuno che non si ama... sia abbastanza squallido. Ma forse... non so... era un modo di dimenticarsi come altri? "Concedersi" a qualcun altro...
Non lo so... ma questa cosa mi ha colpita... sarà il tema delicato... non so... sarò io che vivo tutta in un altro mondo xD
Comunque.. ovviamente la fanfic finisce tra le mie preferite... il lieto fine è stupendo, come tutta la storia, e tu sei bravissima!!
Un bacione <3
Rory

ps: che ne pensi del mio nuovo avatar? XQ__

17/04/12, ore 17:02

Flamer: E' finitaaa *piange come una bambina di tre anni*
Kyuhyun: Un secchio per favore!! Anzi una vasca! Qui si rischia l'allagamentoooo >.<
Minho: Flamer...smettila dai
Taemin: Visto?? Siamo tornati insieme ^^''

Mi ci sono affezzionata troppo a questa ff!!!
Mi sembra di aver vissuto davvero quelle esperienze con Minho e Taemin....ç______________ç
Un bacio
                                                      Little Flamer

17/04/12, ore 16:54

iasjdsadiaks oddio Q___________Q Ma quanto è bella?! Io ti adoro, sisi la 2min è eterna sempre <3
Bravissima davvero! Aspetto altre tue ff <3 baciiiiiiiii !

17/04/12, ore 16:53

sto piangendo come una fontana! ti dico che ho sofferto da morire nel sapere che Minho ha avuto figli da quella, ma poi... quei dieci anni tristi e dannatamente lunghi e poi si ritrovano... si amano come allora e forse anche di più! no, non forse, si amano di più! oddio non so come spiegare quest'emozione che mi ha toccato dentro, immensa, meravigliosa! la amo da impazzire questa tua FF... Sons of The Sun e questa saranno nel mio cuore sempre... la rileggerò ancora e ancora e ancora... un amore cosi grande, cosi immenso è difficile da spiegare e tu l'hai fatto divinamente! complimentissimi, davvero!! un bacio e ti auguro di scrivere altrettante storie meravigliose e tocanti come questa, io ti seguirò sempre!! :*****

17/04/12, ore 02:04

sto piangendo... mi viene da immedesimarmi in Taemin e non riesco a non soffrire con lui.il primo pensiero che mi è balenato per la mente è stato "mi getterei dalla nave, dopo un'amore cosi intenso e travolgente nulla ha più senso, nemmeno le cose che amavo fare. nemmeno il dolore di una vita disastrosa come quella che ho avuto è paragonabile a quell'addio, sentirmi soffocare dall'acqua mi darebbe solo sollievo" ecco, questo avrei fatto se fossi stato in Taemin. sono veramente dilaniata da questa cosa. Minho cacchio svegliati!!! tra l'altro volevo farti i complimenti per il fatto che hai scritto in un passato molto lontano, hai descritto veramente tutto molto bene e spiegato divinamente i sentimenti. mi piace troppo tutto, anche se mi strazia! un bacio a prestissimo spero!!! :*

12/04/12, ore 15:47

Amore mio eccomi qui! Arrivo ora T.T, e recenscisco questo capitolo davvero molto triste (in un momento in cui ho un sorriso enorme - ma ora rientro nello spirito della storia, così posso analizzare tutto al meglio!).
Allora... questo è l'ultimo capitolo, ossia quello che precede l'epigolo, e quindi come potevamo ben immaginare le cose hanno preso la piega peggiore che potessero prendere... perché il destino di queste due anime ha voluto sin dall'inizio che vivessero una relazione "disgraziata" sino alla fine - (con alti e bassi ma pur sempre disgraziata e malinconica)... o meglio, fino a questa fine. Io so come andrà a finire e per questo non piango fino in fondo, ma questo capitolo come tu ben sai per me è stato letale. Davvero, e in tutti i sensi. Hai raccontato la situazione in maniera molto lenta e descrittiva il che mi ha fatto entrare nella mente di Taemin lasciandomi la possibilità di vedere la scena con i suoi occhi... e così ho sofferto anche io, insieme a lui, respirando l'aria di quel matrimonio. Un'aria che uccide... decisamente. E che per chi, come Taemin, da persona innamorata, non ce la può fare. Però lui ha fatto una scelta allo stesso tempo: quella di andare ad assistere al suo matrimonio... forse perché voleva vederlo per l'ultima volta, anche se da lontano, forse perché in fondo masochista lo è sempre stato... per cui tutto questo si respira appieno. E così, l'aria distruggente di quel matrimonio combinato travolge chiunque... in primis chi legge. E' difficile non lasciarsi coinvolgere... praticamente impossibile...! Noi quando leggiamo siamo Taemin, e con lui soffriamo. Ma personalmente... la parte peggiore, nel senso quella che mi ha fatto soffrire di più, è stata l'ultima: quella in cui Taemin e Minho si vedono da lontano, fino a che la nave non si allontana del tutto.
Ecco... non penso di essere mai stata così male dopo aver letto un capitolo... probabilmente perché mi fa lo stesso effetto del film!
Sei stata bravissima amore mio!

12/04/12, ore 00:21

Oddio che capitolo tristeeeeeeee! *tira su con il naso* Povero Minnie!! Voglio coccolarlo <3 Non si come hai fatto a scrivere un capitolo del genere! Io non ci sarei mai riuscita T_____T Seriamente T____T Quindi alla fine si sposa. Ho sentito il mondo crollarmi addosso, come se fossi stato Tae e non è affatto una bella sensazione T___T Come fará ora a Parigi senza il suo amato? Come fará a difendersi dai francesi? (?) È venuto a dirgli addio T______T Buaahhhhhhhhhh! *piange come una bambina* Taemnon partireeeee! Non puoi farloooo! Minho e tu che fai? Seguilo subitooo! T_____T Dimmi che nel prossimo capitolo si sisterà tutto T_____T

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]