Ali d'angeli.
di Paolo Ciraolo

26/08/13, ore 22:53

Ciao! Bella come tutte le tue poesie che ho letto, ma questa ha qualcosa in più: penso che arrivi davvero al cuore, con semplicità disarmante direi! Devo dire che dopo la lettura manca davvero l'aria.
Che amarezza...
A presto
Eldarion

26/08/13, ore 18:02

E' una poesia bella, ovviamente, ma non solo per la maestria con cui è scritta...ma anche per la cruda realtà su cui il componimento stesso vuole far aprire gli occhi, testimoniata dalla foto che hai messo in basso...complimenti, è una poesia veramente toccante e meravigliosa della sua crudezza e nella sua denuncia. Ancora congratulazioni!

26/08/13, ore 17:07

Ho sentito veramente anche io l'aria mancare.. è cosi ingiusto.
Certe cose non le capirò mai.

La tua poesia è vicino a quei bambini.. ne hanno bisogno.

26/08/13, ore 15:22

Questa poesia mi è piaciuta davvero molto, infonde un grande senso di serenità in chi la legge e dice cose splendide e vere.
Complimenti

20/08/13, ore 18:06

Gli angeli ci accompagnano sempre e in qualche modo rassicurano il nostro cuore, ci proteggono con le loro ali cestiali e il loro volto angelico ci rasserana... Bellissima poesia e dolcissima come un angelo, besos...

10/08/13, ore 22:35

Veramente bella, la tua poesia. Delicata, ma intensa è l' immagine dell' Angelo mite.
Guidato da sentimenti puri viaggia verso ogni bella frontiera. Dolce e rassicurante protegge il sonno e custodisce i sogni. Una sensazione di pace e serenità che permane al risveglio.
Con il suo dolce aspetto e con il suo sguardo meraviglioso si prende cura degli esseri umani.
Che immagine bella. Complimenti!.
Un cordiale saluto.
M.B.

07/08/13, ore 15:43

La luce ci abbraccia, ci avvolge e rende ogni singolo giorno più bello, essa entra in noi manifestando allegria, amore e quel calore che ci riscalda l'anima. E' una poesia fantastica e molto intensa proprio come la luce, besos...

05/08/13, ore 15:37

L'angelo mite me lo immagino, grazie alle tue parole, dolce, amorevole, capace di scaldare il cuore con un semplice sorriso.
La gioia che da è talmente grande che basta a sovvertire ogni male del mondo.

04/08/13, ore 20:32

E' in assoluto la mia poesia preferita della tua raccolta! E anche le immagini che scegli sono molto belle e suggestive :D Ciao.
Federica.

02/08/13, ore 19:08

Ciao! L'immagine dell'angelo che custodisce i sogni è stupenda! Custodisce i sogni quindi aiuta anche a non abbandonarli :) a me piace vederla così perché in fondo è un angelo che un po' protegge il nostro futuro...
A presto
Eldarion

02/08/13, ore 19:00

Ciao :) è veramente una poesia bellissima, anche a me piace moltissimo l'argomento angeli. Mi raccomando, continua sempre a scrivere. Sono sicura che tu abbia veramente un gran talento :) ciao :)

29/07/13, ore 17:16

E' una poesia molto bella: Innanzitutto c' è ricercatezza nel linguaggio, come da tua consuetudine.
Che dire, il contenuto è ricco di spiritualità, di fede e si percepisce, intensamente, il senso del divino.
Una lettura che infonde interiormente beatitudine e serenità.  A me è accaduto!.
Sai trattare questi argomenti con molta sensibiltà e delicatezza.
Non c' è che dire. Complimenti!

27/07/13, ore 15:31

Questa poesia infonde un senso di pace e amore incredibile. Dopo averla letta ho sospirato per tanta bellezza e mi è sembrato quasi di sfiorare con le dita il senso divino tan'è intensa e stupenda.Complimenti, sei sempre unico, besos.

26/07/13, ore 15:38

Che pace che da leggere questa poesia!
Mi sembra di essere in un prato conle foglie che girano intorno grazie a una brezza mattutina.

09/07/13, ore 08:55

Sembra che tu stia descrivendo la fine del mondo..Non so...legendo la tua poesia è la prima cosa che ho pensato! Magari non c'entra proprio nulla, certo aprendo la mente a Dio poi tutto si quieta! Comunque è originale anche questo tuo scritto :)