Ali d'angeli.
di Paolo Ciraolo

04/07/13, ore 16:38

Questa descrizione del cielo é magnifica, hai una grande fantasia, complimenti. Non è facile riuscire ad essere così .... Poetici!
É proprio vero: il cielo é un gioiello con mille gemme e possiamo goderne ogni notte, solo che spesso ci scordiamo di alzare lo sguardo e staccarci dalla vita che ci circonda e spesso ci opprime. Guada il cielo é un bel modo per staccarci un momento dalle preoccupazioni, a me piace tantissimo così come mi piace la tua poesia!
A presto, un caro saluto e continua così!!!

03/07/13, ore 19:47

Quanta poetica bellezza esprime questa tua poesia!.
Un' insieme di immagini stupende, limpide e delicate che incantano i sensi.
E il cielo è bello come un gioiello. Come lo è la tua poesia!,
Complimenti vivissimi,
M. Bianca

02/07/13, ore 14:57

Il cielo è un giolello come lo sono le tue parole.
Candide piume cadono dal cielo, sono stelle o piume delle tue parole.

COmplimenti.

26/06/13, ore 22:28

ciao! bella, come sempre molto dolce e profonda. E' vero: ubbidiamo alla legge dell'amore nonostante tutto, e credo sia una cosa bella perchè nell'amore possiamo unirci agli altri rtando comunque liberi.
A presto e complimenti

24/06/13, ore 15:13

Questa tua poesia sugli angeli mi ha colpita in modo particolare. Le  parole che usi sono molto belle, parole che rendono i versi scorrevoli e le immagini descritte immediate e luminose. Ti faccio i miei più sinceri complimenti! Continua così!
Monique N.

21/06/13, ore 19:33

Che bella poesia, molto dolce e ricca di tenerezza.
Trovo molto significativi i bei versi poetici, e in particolare questi due:

"Il tuo amore vale più dell' oro,
la tua dolcezza è il mio ristoro."

Poiché esprimono molto bene la forza, la virtù confortante e rassicurante del sentimento
reciproco dell' amore.

Sei veramente bravo!.
A presto,
M. Bianca

20/06/13, ore 14:51

E' una delle tue poesie più belle.
le rime le danno una musicalità soave .. bella davvero.

04/06/13, ore 13:48

è bellissima...ha con se tanta magia e brillantezza.
E'un po che non ti sento...tutto ok?

02/06/13, ore 18:08

Una bella poesia, vibrante proprio come la creatività. Che è un insieme di energia, fantasia e giocosità. Ed è tanto speciale che pare essere ispirata dal suo Angelo.
E' un forte stimolo, un gioco di luce che coinvolge il cuore e la mente e che fa scaturire
costantemente ispirazione e fantasia. Come una forza vitale e imperitura.
Con poche parole sei stato magicamente esauriente.
Complimenti sinceri,

M. bianca

02/06/13, ore 14:36

Ciao
Hai scritto davvero una bella poesia , ben scritta , semplice e molto delicata proprio come gli angeli che tratti.
Davvero complimenti.
By Dreamup

31/05/13, ore 23:25

Ciao bellissima anche questa! In effetti la creatività é linfa vitale, energia che gluisce continuamente, aenza sosta, hai ragione! Descrivi qualcosa che non ha fine, è eterno e forse nn ha nemmeno avuto iniziò perché c'é sempre stata! Bene, dopo le mie solite divagazioni personali, ti saluto lasciandoti i consueti complimenti per la tua fantasia e creatività!
A presto

01/05/13, ore 15:36

Ciao Ulisse, che bei versi, fa sempre piacere leggere qualcosa di carino e ben scritto. Complimenti sempre per la sensibilità con cui ti approcci al lettore e con cui riesci a trasmettere quello che pensi e che provi, doti magiche le tue!
a presto
andrea

29/03/13, ore 18:01

oh anche i luccichini!
Le lucciole dovrebbero far da contorno a cosi belle parole.

Buona Pasqua

27/03/13, ore 18:47

C' è tanta delicatezza nella tua poesia e i tuoi versi creano una immagine ricca di soavità.
Pare di vederli questi gloriosi Angeli prendersi cura delle persone. Custodire il loro sonno
e guidare i loro passi. Essere presenti amorevolmente in ogni momento. Assolvendo la
loro missione d' amore.
Ancora una volta, complimenti!.
M. Bianca.

27/03/13, ore 16:03

le immagini che scegli come incipit alle tue poesie sono bellissime.
poi arrivano i tuoi versi soavi e leggeri come le ali di un angelo.

complimenti