Falling in love.
di Ery_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/16, ore 00:51

Oddio da premettere che la coppia Gaara e Sasuke proprio non glieli vedo insieme , ma non erano lasciati quei due? Sono convinta che Sasuke abbia chiamato gaara per distrarsi da Naruto , però avrebbe potuto benissimo dirgli quello che provava, anziché evitarlo come un appestato . È ovvio che Naruto non capendo entri in paranoia. Ovviamente adesso se aveva tutte le ragioni per andare a chiarire con Sasuke e soprattutto la voglia , non so se dopo aver visto il bacio di quei due , sia dello stesso parere. Mi dispiace per Naruto che ci starà male , perché già si vede che sono palesemente cotti l'uno dell'altro. Io mi chiedo solo: perché ogni cazzo di volta , queste cose si complicano solo perché uno dei due è un idiota. Che ci vuole a dire mi piaci!! Si risparmierebbero tante sofferenze e tanto tempo.. aspetto il prossimo capitolo solo solo per vedere come reagirà Naruto a questa cosa, perché sono sicura che risponderà perfettamente a tono, facendolo uscire di testa dalla gelosia è di questo sono sicura e sono dalla parte di Naruto.. non vedo l'ora di vedere cosa succedera ❤️

07/09/13, ore 16:25

Bel capitolo ma.. Povero naruuuuuuu non puoi farlo soffrire così :( T.T deve prendersi una bella rivincita nei confronti di Bakasuke è.é comunque niente da dire a parte il fatto che scrivi benissimo quindi avanti senza nessuna esitazione :D
=^_^=

07/09/13, ore 15:50

Bella storia, molto originale.
Naruto e Sasuke li hai delineati bene.
Un consiglio per far scorrere maggiormente la lettura: prima di pubblicare usa l'editor HTML, perchè con le righe tutte attaccate è difficile leggere...
Alla prossima.
Logan

07/09/13, ore 15:06

Bella storia e bel capitolo! ;) chissà che accadrà adesso? Naruto non l'ha presa molto bene e Sasuke..come può averlo baciato se si erano lasciati? Povero Naruto D''x aspetto aggiornamenti al più presssssto :p
Mary

31/08/13, ore 19:43

Ciao, capitolo davvero interessante e secondo me ben reso. Direi che la mancata collaborazione tra Naruto e Sasuke per ciò che sta succedendo loro ha contribuito all'esito negativo della preparazione dei piatti, anche se erano tutti agitati quindi ognuno ha le sue colpe, nessuno escluso, però sono sicura che hanno fatto tesoro di questa esperienza e la prossima volta andranno decisamente meglio.
Al prossimo capitolo, kiss

31/08/13, ore 15:47

ciaooo ;) allora prima di tutto complimenti per il capitolo e anche per la storia in generale..è tremendamente accattivante e ovviamente non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :D an si poi mi piace molto l'idea che hai avuto di trasformare questa banda di ninja bislacchi in cuochi più o meno bravi :P e poi mi piace molto anche il modo in cui hai caratterizzato i personaggi.. continua così ;D
=^_^=

22/08/13, ore 08:37

Ciao, sono contenta che tu sia tornata ad aggiornare questa storia e che quindi, leggendo le altre fanfiction del sito ti siano venute alla mente nuove idee per postare i prossimi capitoli.
Passando a questo, Sasuke è decisamente attratto dal biondo e lo sogna ormai praticamente tutte le notti, cosa succederà ora fra i due?
Aspetto il prossimo capitolo per saperne di più, kiss

18/03/12, ore 15:46

Ehi che aggiornamenti veloci. Il rapporto tra Sasuke e Naruto va a gonfie vele stanno iniziando a provare attrazione l'uno verso l'altro.
Naruto teme che Sasuke possa tornare a Tokyo e Sasuke stà diventando geloso del biondo. Non vedo l'ora che capiscano i loro sentimenti ma testardi come sono ce ne vorrà di tempo.
Al prossimo capitolo

18/03/12, ore 11:46

non potevo credere che avessi già aggiornato, eppure è così! molto bello questo capitolo, mi piacciono le idee che stai avanzando, ed è buona anche la scelta di porre il contesto come elemento predominante si rivela azzeccata: le interazioni dei protagonisti con i personaggi secondari sono ben strutturate e contribuiscono a creare un'atmosfera realistica. Come l'altro capitolo, però, ho visto che, a un certo punto, tendi a precipitare le cose, a precisamente dal momento del ballo in poi: mi sarebbero piaciute scene più particolareggiate e descritte. Comunque questo difetto è minore di prima e stai migliorando anche nella costruzione lessicale: la storia è più scorrevole e le frasi sono ben strutturate e centrate nel testo. Per migliorare ancora, ti suggerisco un un uso più sapiente della punteggiatura. Al prossimo capitolo!

17/03/12, ore 14:27

Ciao, accidenti che velocità nell'aggiornare! ^_^ Brava che hai allungato il capitolo, ehehe i due sono rimasti affascinati a vicenda e Sasuke non ha potuto fare a meno di seguire Naruto sulla pista da ballo ovviamente.
Quei due stanno proprio bene insieme, aspetto il prossimo capitolo per sapere cosa succederà.
A presto, kiss

16/03/12, ore 23:03

Ciao, sono felice che tu abbia finalmente postato un nuovo capitolo! comunque è molto bello soprattutto per quanto riguarda la trama che si sta infittendo e i personaggi che stanno lentamente acquisendo lo spessore necessario per essere considerati tale. Se fossi stato in te avrei dato più spazio alle confidenze sul passato dei protagonisti e alle reciproche reazioni: sono passaggi importanti per determinare e spiegare un'eventuale evoluzione introspettiva dei personaggi e un miglioramento del loro rapporto. La storia è ben scritta e fluida, a parte qualche periodo un po' complesso in cui il filo del discorso si allontana un poco dalla posizione fissa che dovrebbe invece mantenere nel corso della narrazione. Per il resto, un bel capitolo, che determina un punto di svolta nelle vicende con nuove possibili conseguenze. Aspetto il prossimo, continua così!

P.S. forse dovresti allungare un po' i capitoli, tanto per poter particolareggiare di più

16/03/12, ore 21:24

Ciao, non preoccuparti per il ritardo; Naruto e Sasuke sono diventati più intimi ed abbiamo conosciuto il loro passato, però attenta a non precipitare troppo le cose, nel senso di non descrivere velocemente i passaggi, come il loro passato che è stato menzionato al volo, quetso ovviamente è un mio consiglio...
Aspetto di sapere cosa succederà nel prossimo, a presto.
Kiss

26/02/12, ore 21:25

E' un piacere leggere la tua ff, è così scorrevole! -w-
Devo dire che è originale ambientarla in una scuola alberghiera e non in una delle "più rinomate scuole di konoha" ._.
Mi incuriosisce il motivo del trasferimento di Sasuke :3
Che bello fare il pasticcere :Q__ , ma perchè ci deve essere sempre tristezza per Sasuke, poverino T_T ma vabbè, secondo me lui è stato creato per avere passati brutti ._.
Umile il biondino xD
Al prossimo capitolo ;)
Kiss.

26/02/12, ore 15:17

Allora davvero un bel capitolo e una bella storia, anche se con la frequenza in cui aggiorni ci si aspetterebbe qualcosina in più. Il contenuto è buono ma poco.
Sarebbe meglio se ti prendessi un po' più di tempo e scrivessi un po' di più, però ripeto che il contenuto è buono e anche abbastanza originale!Non ti demoralizzare.
Per quanto riguarda i personaggi sono abbastanza IC sopratutto Sasuke e Naruto e onestamente sono curiosa di sapere di più sul loro passato e sulla loro vita.
Aspetto il prossimo capitolo-
Cecilia.

26/02/12, ore 14:03

Ciao, eheheh l'entusiamso di Naruto è sempre palpabile e contagioso! ^_^ Non avevo dubbi che volesse diventare il più bravo chef al mondo! Mentre Sasuke un pasticcere interessante... E sono interessanti anche gli altri sogni di Sakura, Shikamaru e Kiba.
Non preoccuparti per il ritardo comunque, al prossimo capitolo.
A presto, kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]