Falling in love.
di Ery_

12/02/12, ore 20:56

La storia mi piace di più ad ogni capitolo :) sono così carini quando si guardano senza farsi notare in palestra ;) complimenti contunua così!

12/02/12, ore 16:12

Sasuke è socievole quanto un serpente velenoso, ringraziando il cielo c'è Naruto che lo coinvolge un pò se no qui non si procede.Sono teneri quando pensano l'uno all'altro.
Prima o poi entrerà in scena Itachi e lui c'entra qualche cosa con il trasferimento di Sasuke?
La tua storia mi incuriosisce sempre di più, non vedo l'ora di leggere come proseguirò

11/02/12, ore 15:54

Ciao! Adoro la tua storia, mi incuriosisce! Sei brava :D E poi quei due si stanno scoprendo pian piano...che tenerii! Carinissimi quando si accorgno di aver chiamato l'altro per nome... X3 Attendo con ansia il seguito :) bacionii
Yuumi :3

11/02/12, ore 14:44

Sasuke è sempre più puccioso!!! *w* *w*
sono così carini quando si chiamano per nome e spiano in palestra ^.^
per fortuna che c'è Naru perchè se no la storia non va avanti xD
Sasu non è molto socievole!
non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo
ciao ciao (;

11/02/12, ore 14:38

Ciao, ehehe entrambi sono chiamati per nome e stanno approfondendo sempre più la loro amicizia e abitano anche di fronte l'uno all'altro!
Comunque che bella la pallavolo, è il mio sport preferito ed adoro sia giocarci che seguirlo in tv! ^_^
Chissà cosa combineranno nel prossimo capitolo.
Aspetto di scoprirlo, kiss

08/02/12, ore 18:18

che carinooo questo cap!!!! n.n
mi è piaciuta un sacco la parte dove si osservano a vicenda
e pensano che l'altro sia bello (: (:
Sasu e i suoi pomodori xD
non vedo l'ora di scoprire come continua!
ciao ciao (;

08/02/12, ore 16:53

Che teneri che sono quando si chiamano teme e dobe, vederli bisticciare mi tira sempre su il morale.
Entrambi hanno notato l'aspetto dell'altro, ma il Lui di Sasuke mi incurisisce. Centra con le sue piccole bugie?

07/02/12, ore 19:57

Come inizio è abbastanza buono, ben scritto e piuttosto semplice.
Spero che non si evolva una delle tantiiiiiiiissime storie NaruSasu scolastiche; monotone e piatte. ;)
Spero ci metterai un tuo tocco di originalità e l'idea del liceo Alberghiero è perfetta per questo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero non tarderà a venire.
Un bacio
Cecilia
Ps; aggiungo la tua storia tra le seguite per vedere come si evolve.
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 08:00 pm)

07/02/12, ore 18:35

davvero molto originale come storia, in effetti non avevo mai letto di loro 2 k vanno all'alberghiera anche se a essere sincera non me li immagino per nulla
spero che nei prossimi capitoli ci speigherai qualcosa su naruto e su sasuke, e se devo essere sincera sono abbastanza curiosa

adesso metto la tua ff tra le seguite e appena potrò ti lascerò qualche commento ciaoooo

07/02/12, ore 18:00

Ciao, non preoccuparti per il capitolo corto, a quanto pare Sasuke e Naruto si sono notati a vicenda, anche se come era plausibile visti i loro caratteri non possono fare a meno di litigare ed insultarsi a vicenda! Questa giornata è finita, come si svolgerà la prossima?
Aspetto di scoprirlo, a presto.
Kiss

29/01/12, ore 17:26

Che cosa nasconde il piccolo Sasuke, come mai dice delle bugie? Ah i misteri dei primi capitoli quanto mi piacciono.
Istituto alberghiero, bene circola aria di novità non sarà la solita ff scolastica, chissà quanti casini combineranno il teme e il dobe.

28/01/12, ore 21:27

Originale l'idea dell'Istituto alberghiero, anche io vado lì a scuola :) L'ho letta tutta d'un fiato, essendo abbastanza scorrevole e molto interessante :)

28/01/12, ore 13:31

Ciao, questa idea della scuola alberghiera è originale e mi ha incuriosito. Inotre Jiraya come chef rinomato mi piace molto come idea. Sasuke ha "conosciuto" i suoi compagni di classe e ha socperto che Naruto abita vicino a lui, cosa succederà? A fine scuola faranno la strada insieme?
Aspetto il prossimo capitolo, kiss

28/01/12, ore 12:13

povero Sasuke assalito da tutti i compagni di classe, che fanno mille domande...ovviamente...è sempre così...arriva uno nuovo...è tutti sono curiosi! bella.... scritta bene. mi piace come i capitoli precedenti!...e poi è un istituto alberghiero...cavolo!...non me lo aspettavo!!!...
e poi perchè sasuke dice queste piccole bugie? qual'è la verità?...certo, per la sveglia, non può passare per un idiota da subito...
sono curiosa di sapere come va avanti...e poi Naruto sorride sempre...abitano nella stessa zona...
ne succederanno delle belle..ne sono sicura...e poi Jiraya...un grandissimo chef...e Tsunade anche lei in possesso di ristoranti...
mi piace questa ambientazione differente dalla altre...che si, sono magari sempre in un contesto scolastico, ma non così definito...molto bello!!!!

25/01/12, ore 18:39

siiiiiiiiii....hai aggiornato sono contenta!!!!!...
non mi aspettavo che sasuke arrivasse in ritardo i ruoli per una volta si sono invertiti XD..
naturalmente tutte le ragazze si sono innamorate di lui
e come ho detto nella prima recensione è bellissimooooo non vedo l'ora che continui!!!!!
ciaoooo =)