Vendetta e amore
di Seby1993

18/10/14, ore 18:56

Storia conclusa , é stato veramente interessante ti ringrazio molto . Alla prossima . Ciao

20/01/13, ore 14:34

Mi è piaciuto molto i capitoli, anche se NaruIno non è la mia coppia preferita,la finale è molto bella sopratutto con Minato e Kushina. :)

06/12/12, ore 22:43

Un epilogo molto dolce, che bello. =w=
Io amo le storie a lieto fine. Questa mi è piaciuta, sono stata contenta di leggerla. :)
Mi piace l'idea dei piccoli Minato e Kushina che giocano, ma ancora di più mi trovo concorde al massimo nel pensare che sia Naruto che Sasuke non dovevano essere perdonati, perché meritavano proprio quella possibilità che non aveva mai potuto avere. UwU
E sì, che bello quando le cose finiscono bene! >w<

23/01/12, ore 22:36

Complimenti per l'ultimo capitolo, molto bello e commovente dal primo all'ultimo capitolo, non so che dire non vorrei ripetermi, ma stavolta credo di doverlo fare....
Si questa storia è fantastica, e ritorno a dire che il modo di scrivere e altrettando bello, mi spiace solo che la fic sia durata solo unidici ma indimenticabili capitoli (Secondo me, poi per gli altri non lo so). Comunque, vorrei dirti una cosa che forse avrei dovuto dirti prima, la storia e bella e su questo non ci piove, ma forse avresti pure fatto bene a mettere più dialoghi fra i due, per rendere più lunghi i capitoli. Lo dico perché il tuo brano mi e piaciuto molto, per come trasmette al lettore i sentimenti che provano i due, e la cosa che mi dispiace e mi rende triste e stata la lunghezza di quest'ultimi.
Che sono bellissimi e indimenticabili, credo che difficilmente riusciro a dimenticarmi di questa storia che rimarra tra le preferite, adesso ti saluto, spero presto di leggere altre tue storie, per quando riguarda la storia che mi avevi chiesto, a giorni per via di problemi che ho avuto la dovrei aggiornare, spero di averti come lettore e di sapere che ne pensi.
Adesso vado devo andare.
Buona notte Bye Cris94