There is no other place, that I would rather be,than right here with you tonight.
di _Ashley

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
11/04/12, ore 23:00

"Louis disse qualcosa ma ne Zayn ne Ginni lo sentirono, erano troppo occupati a guardarsi." STO MALE STO MALE STO MALE. STO URLANDO IMPRECAZIONI AL PC STO MALE.

"Sentì un'improvvisa ondata di calore, una mano le toccò il volto, le sue labbra andarono a scontrarsi con altre labbra, morbide, calde, un profumo la invase.
Non ebbe nemmeno il tempo di rendersi conto di quello che stava accadendo che sentì un leggero freddo sulle labbra, la mano che prima era sul suo volto scivolò verso il basso, il prufumo che poco prima sentiva così vicino sembrava allontanarsi." SONO MORTA DEFUNTA. STO SOTTO TERRA. GAME OVER. HO PERSO. IL MIO CUORE NON HA RETTO. TI AVEVO AVVISATO. STO MALISSIMO. AHSBDHSDBHDSBVDGH

Se è Zayn quello sulla porta sappi che MI HAI PERSO PER SEMPRE. ASBDHJBSHJDBS
Addio..
Giada <3

P.s bello bello bello bello :)

VOGLIO DORMIRE A CASA DEGLI ONE DIRECTION ANCHE IO. tu con i tuoi capitoli mi metti le fisse sappilo, sappi anche che mi devi aiutare a realizzarle queste fisse (?) ahahaha ok questo capitolo è stato un po più tranquillo a parte quando Zayn riaccompagna Ginni a casa. ma quanto cazzo è dolce? cioè si è stronzo forte ma è puccioso lo stesso avsdhvdgsvgdv quanto lo amo? asbdxhjbshjdbs bom voglio essere Ginni si sisis si asjbdshbvd mi piace un sacco sta storia se non l'avevi capito.
immagino che nel 4 succederà qualcosa gia lo so quindi volo a leggerlo :)
P.S Non parlo molto di sto Matt perchè non mi interessa, so che lui non avrà (?) mai ginni quindi amen ahahahahah lol
P.S.S vorrei vedere la tua esaltazione leggendo le mie recensioni ahahahaha mi sono impegnata tra l'altro ashdbvhasdbvgh
un bacio <3
Giada

11/04/12, ore 22:28

TU MI VUOI MORTA SERIAMENTE JESSICA ASBSDDCHDCB STO MALE. TU NON HAI IDEA DI COME STO IO ORA ALLE 22.23 DEL 11 APRILE 2012. SONO COLLASSATA. STO MALE.
1 cosa portatemi nel SUV degli One direction SUBITO ORA ALL'ISTANTE.
2 cosa Zayn così stronzo è dannatamente PERFETTO Porca di quella merda aksbdhjbdshbdhbd altro che pugno in testa, io farei dell'altro abashbhcbcd
3 cosa tu non puoi scrivere questo "Zayn era appoggiato alla macchina, la sigaretta in bocca, aveva un paio di jeans e una camicia rossa a scacchi a maniche lunghe e sopra una giacchetta nera. Era maledettamente bello, non era come sabato pomeriggio, aveva qualcosa di diverso" HO SENTITO CALDO. MOLTO CALDO. asjdbhjdsh troppo caldo forse ma STAVO MALE. questo è il succo è sto male ancora se ci penso ajsdbvhsbvdhdvs dio mio. sto sfasando lo so ma devo. ne ho la necessità.
bom credo di avere finito. se non hai inteso il capitolo mi è STRA PIACIUTO anche se scrivi altre robe del genere rischi di non trovarmi più asvagvsgvds
devo leggere il terzo. quindi mi fiondo.
ciao bella <3
Giada

11/04/12, ore 22:07

Io te l'ho detto di prepararti alle mie recensioni.
non mi interessa se la storia è gia iniziata o che, devo recensire per forza sbhdhasdbvhdv se questo è il primo capitolo non immagino gli altri ahdbhadsdhs poi entrerà in campo Zayn vero? così mi posso sbizzarrire ahahaahahaha no anche io voglio Liam nella mia scuola, mi accontento anche di Harry eh o di Niall, perchè no Zayn o Louis asjdbshjds vabbe a parte ste cagate la FF è bella bella, mi piace quindi voglio essere aggiornata mia cara Ginni (non si è capito che sei tu nella storia nooooooo) ahaha
un bacio bella <3
Giada.

11/04/12, ore 20:31

Alloraaaa (facendo finta di non sapere chi sei, un po' di professionalità dai)
Devo dire che mi è piaciuto davvero tanto, mi piace come scrivi, e sopratutto la storia...cioè tra tutte le FF che ho letto è la prima in cui lei non è una ragazza che di punto in bianco diventa famosa (senza offesa per le altre eh?)
Inoltre, visto e considerato che io adoro Liam così come tu Ami Zayn mi ha fatto davvero piacere leggere qualcosa dove lui non si limita a dire si e no due parole, mi piace come analizzi le personalità dei personaggi..
Insomma brava!

11/04/12, ore 17:11

Ok, è fantastica. Questa attrazione continua tra Ginni e Zayn è elettrizzante. Me Gusta! (?) Continua così che ti seguo!!

19/03/12, ore 11:33

Com'è bella questa FF...mi ha incuriosito mooooolto
Vado a leggere il prossimo...
Shiao bela :3

Ciaaaaaaoooo!! Bella storia, complimenti, mi piace davvero molto! Ginni è un personaggio che mi sta molto simpatico e mi fa impazzire il suo rapporto con Zayn! Sei bravissima! Ora non so che dirti, ti chiedo solo di aggiornare presto, che aspetto!!
P.S. Condivido a pieno le reazioni di Liz con i ragazzi! Liam <3_ <3

01/03/12, ore 22:20

Oh god! Meraaaaviglioooosa!
Stanotte riuscirò ad addormentarmi eh #illudiamoci.
Sto saltando sul letto, cose normali no? xD
Bohahahaahah!
Giuro, sta storia mi piace un sacco. Però io non riuscirei a stare calma se incontrassi Liam gli salterei addosso,poco ma sicuro.
:) xx non so che dire.. #muchlove e continua cosi! (XD)

29/01/12, ore 19:49

Ecchime! Grazie per la recensione al capitolo che faceva schifo!
Beh, che ti devo dire? È stupenderrimo (?)
Certo che mi piace il capitolo! :3
spero aggiornerai presto <3
sofia xxx

28/01/12, ore 16:23

Davvero molto bello, sei davvero brava a scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo! ;)

26/01/12, ore 13:44

La mia Ginger in questo fandom <3
Merito una statua vero?
La voglio a Milanocity u.u
Coomunque, bello bello bello.
Quella Elizabeth ha bei gusti, sìsì.
Harry che fa impazzire un sacco di ragazze. Beh, me proprio no, eh.
Coomunque, bello :3
Continua così. A presto,
Heav.

25/01/12, ore 23:12

mi piace, jgnkqwenjmgrkgnmdsf *-*
se ti va, passa dalla mia e lascia una recensione. pleeeease. occhei (?) :D http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=935290&i=1
baci xxx

25/01/12, ore 23:08

Scrivi molto bene e la storia è interessante :) aspetto il prossimo :D

25/01/12, ore 12:21

Tu mi hai chiesto di venire qui a leggerla, e io sono qui. Ma quanto sono brava? ahahahaha
Un prologo che mi incuriosisce. Naturalmente tu mettimi zayn e a di me hai fatto la donna più felice del mondo.
Quindi continua presto perché sono moltooo curiosa. xD
xxx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]