There is no other place, that I would rather be,than right here with you tonight.
di _Ashley

28/06/12, ore 00:27

I'M BACK, BIIITCH! Okay, mi scuso infinitamente, dato che è tipo dai primi giorni di giugno che non faccio una visitina qui. Ma a quanto vedo è meglio così, dato che hai pubblicato solo DUE, MISERI, STRONZISSIMI capitoli! Vabbè, mi sfogherò nel prossimo dato che questo è ancora il penultimo che ho da leggere :') Però, mia.. bella bimba dai capelli rossi, ora che è estate e la notte è così lunga dovresti aggiornare un po' più presto, non pensi? Per il resto il capitolo mi piace, ma non dici nulla che mi interessi, se non per il fatto che Ginni ha anche un bel culo, ma questo già si sapeva da tempo ormai. Quiiiindi, io direi che stanotte tu, a meno che non ti debba scopare quel moretto, ti metti a scrivere un altro benedetto capitolo, eh? Vabbè, ora passo al sedicesimo, ci si vede lì cocca! xx

20/06/12, ore 23:47

SJIAOPPLKSJAIOLASKI BELLISSIMO <3
Ok. Questo capitolo l'ho amato un peletto in più degli altri...
ahhahahahhah ahahaha hahahahahhahahahah
Oh god tu non puoi fare ste cose no no
ahhahahahah
Anyway, bravissima <3
E continua! Voglio sapere che fine fa Harry (?)
ahahhahahahhahahah LOL

20/06/12, ore 20:39

Allora. sono morta di infarto. non posso commentare. ti sta bene, così impari a scrivere cose così.

19/06/12, ore 14:34

Noo. Alloraa, parliamonee!
Sarà che ci sono 36 gradi, sarà che sto ascoltando fuoco e fiamme, sarà QUESTO CAPITOLO ma altro che caldo, qua si divampa Je!
Tu non puoi scrivere capitoli del genere e venirmi a dire solo "ho aggiornato :)", cioè avvisami!
Una si prepara psicologicamente e forse ci arriva viva alla fine del capitolo ahahah
Cosa devo recensire? Cosa?
Che quella stronza di Ginni se la fa con il Malik e io sono dietro a uno schermo a rosicare ahahah

"-Sai Ginevra, ora non potrai scappare da me e da ciò che provi. Siamo solo io e te... solo io e te.-"
No ma chi voleva scappare, tesoro? Ahahah

"La camicia di Zayn cadde a terra dopo pochi secondi, i due si staccarono leggermente e Ginni inominciò a studiare e sfiorare quella pelle che, ancor più di prima, le sembrava perfetta."
No ma, porca miseria, sto morendo aaah çç

"-Piattolaaaaa, muoviti!!-"
Tommo caro, io ti voglio tanto tanto bene, ma fatti un pò i cazzi tuoi ogni tanto :)

"-Bel sengo sul collo Gin!!-"
Ahahahah che occhio Harreh, figurati se non se ne fosse accorto lui!

E' inutile dire che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, forse uno dei più passionali!
Beeeeelle cose ahahah
A presto bellezza.
Baci, Fede. x

19/06/12, ore 00:10

Che cariniiiiiiiiii!!
Pubblica presto, prestissimo!!
Sei bravissima e la relazione Ginni-Zayn mi intriga da morire!!!
COMPLIMENTI!
Elena. :)

18/06/12, ore 23:20

non ti offendere eh: ma vaffainculo je eh! ùù
mi posti sto capaitolo dvjhsbiushgiosjdgdsigjsloimslflksnfk.
poi la sera quando uno sta andando a dormire, mi fai leggere certe cose, così poi io quello me lo sogno la notte ùù
apparte le mie idiote osservazioni.. che capitolo cappero.
stupendo. lui è stupendo, tutti siete stupendi. ok basta.
quando poi vi siete rinchiusi nello stanzino cioè bho li si che è scoppiato. cioè poi pensare zayn a petto nudo, in uno stanzino chiuso a chiave, masssssssssi.
cose che capitano tutti i giorni.
quando poi alla fine tu sei entrata in cucina e harry ti ha detto così hahahahha cioè bho sto ancora ridendo come una pazza per la figura di merda che fa fare quel ragazzo!
btw lui tanto non si fa mai i cavoli suoi, quindi.
detto questo vedi di postare presto che io devo ASSOLUTAMENTE sapere ùù
giuls xx

18/06/12, ore 22:47

Ehi XD
Ho appena iniziato a leggere la tua storia e la trovo molto karina :)
Sei riuscita ad incuriosirmi,complimenti ;)
Vado a continuare a leggere XD
Un bacio

18/06/12, ore 22:15

Malik e Ginevra lo stavano per fare. *wow* si, credevo che l'avrebbero fatto ma Tomlinson sempre in mezzo sta? Ahaha :) capitolo bello, non vedo l'ora di leggere l'altro..beso :* kia

18/06/12, ore 22:10

Eh sì! Siccome fa freddo, leggiamo questo capito così ci scaldiamo un poco! Yeah. Ora sto morendo di caldo! Ahahah beh chi può resistere a Zayn? Nessuno. u.u E Harry che non si fa mai i cavoli suoi! ahahahah è troppo bellino! :')
Bel capitolo, come sempre honey!
A presto! xx

13/06/12, ore 20:26

"cinque anni ma poco le importava" sei una bambina di 5 anni, non per dire. Ma quanto sono carina? AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHH ( la mia simpatia si sta rimprendendo dopo le lacrime di prima AHAHAHAHAH)

"oh che cazzo di portinaia che sei! cosa ti impicci!?!-" dopo questa affermazione nella tua FF tu da oggi sarai la mia PORTINAIA AHAHAHAHAHAHAH basta deciso chiuso ahahahah una cavolo di impicciona ahahahah <3 tanto amore Jessica ahahahah

"Louis spuntò davanti a lei, si guardarono per pochi minuti, un sorriso comparve su entrambi i volti, non sapevano nemmeno il motivo, ma era qualcosa di diverso da tutto il resto, bastava guardarsi e subito sorridevano." Carri che sono loro sdjfbdsvdshb <3

"Stava per scendere quando passò davanti alla stanza di Zayn.. la porta era aperta così decise di entrare, tanto lui non c'era." NON SI FA. ENNO CHE NON SI FA FVGHSCVGDVSCDGS io non l'avrei mai e poi mai fatto, è violazione della privacy. brava Jessica brava continua a scrivere queste cose immorali AHAHAHAHHAHAHA

"fu inebriata da quel suo profumo.
Fino a quel momento non si rese conto di quanto le mancasse vedere il ragazzo e non se lo spiegava." Cristo santissimo sto male dshgcvgdsvghddbv voglio sniffare anche io quella cazzo di maglietta okkei jessica? OKKEI. ora voglio quella maglietta, quel ragazzo, quella camera dsbfds meglio non continuare waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

"Stava tornando in sala dagli altri quando si scontrò con qualcuno, riconobbe subito il profumo.
Alzò lo sguardo e Zayn era troppo, decisamente troppo, vicino a lei.
-Ehi Ginevra.-
-Ehi Zayn..-" MADREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA STO MALISSIMOOO. come puoi finire così COMEEEEE? la mia salute mentale e fisica sta andando a puttane per colpa tuaaaa bfhjdbv sono stata più volgare del solito ma almeno rende bene l'idea asdfshdvdghfv DIVENTERÒ PAZZA. E LA COLPA È TUA.

Aggiorna presto mardina okkei? okkei,
adioss <3
love ya.
Giada.

13/06/12, ore 20:11

"-Cosa ci fai qui? Non saresti dovuto rimanere con gli altri, Louis?-" No. aspetta. FRENA. che mi sono persa? oddio perchè io pensavo fosse stato Zayn a seguirla fuori casa? ODDIO. Jessica sdjbdhbvhfhb non puoi.

", l'amico cercava di capirla" OKKEI c'e scritto AMICO. sono più tranquilla ora, non del tutto ma un po più tranquilla si.

Okkei, non sto piangendo come un'idiota (un'altra volta, perchè il capitolo gia l'avevo letto ma non avevo recensisto) non sto amando questo capitolo con tutto il mio cuore nooo ma va ti pare? Giuro che si vede che questo capitolo l'hai scritto con il cuore in mano, giuro che si capisce che qui dentro ci sei tu. Leggendo queste righe ora mi sembra di conoscerti meglio, almeno più di prima. Sei un po come me, da un lato piena di emozioni da esternare a tutti allegra vivace viva dall'altra fredda, distaccata pronta a proteggersi dietro la corazza e un po restia a dare fiducia a tutti. Leggendo questo capitolo mi sono ritrovata ancora di più, leggendo questo capitolo sei riuscita a darmi tante emozioni, emozioni di quelle vere e sincere che amo e che sono stata felice di sentire. Sapevo benissimo che un giorno o l'altro avrei trovato un capitolo in cui tu avresti mostrato il tuo cuore ai tuoi lettore anche se sotto forma di Ginni. Sapevo che sarebbe arrivato, ed eccolo qui. credo sia il capitolo più bello di tutta la FF e il perchè non c'è bisogno di dirlo. le cose fatte con il cuore e in cui c'è il cuore sono le più belle.
Mi tocca dirti grazie ora Jessica bella, grazie per aver scritto questo capitolo, grazie per aver messo su una pagina di word o che so io il tuo cuore, grazie per averlo condiviso con noi, grazie per averlo condiviso con me, grazie per avermi lasciato scoprire e conoscere un po più del tuo essere. GRAZIE davvero.

Forse questa è LA PRIMA recensione seria che ti lascio e forse anzi molto probabilmente sarà anche L'ULTIMA. ahahahah
Capitolo meraviglioso, credo che tu abbia capito che mi è piaciuto particolarmente sennò sei scema (ahahaha)
Ti voglio bene cacchina bella lo sai?
un bacio ginger.
Giada.

13/06/12, ore 18:31

diciamo che sei alquanto stronza.
la mia faccia quando Ginni è andata a sbattere contro Zayn era tipo quella di Scrat quando Scrattina gli ruba la ghianda.
poi sono andata giù col mouse convinta che ci fosse un altro pezzo da leggere quando ho visto lo spazio autrice. così ho pensato "basta, non la leggerò più finchè non sarà finita"
contenta adesso? fai la stronza e mò paghi </3

with love, andre :)

PS. avvisa quando metti il prossimo capitolo u_u

11/06/12, ore 17:45

scrivi scrivi scrivi voglio sapere come cosa succedeeeeeeeeeeeeeee xD
continua presto xxx-a

10/06/12, ore 21:43

Ciao ciccina! (?) Ahahaha no okay.
Allora! Questo capito mi è piaciuto tanto! Anche perché c'è un colloquio (anche se minimo minimoD: ) tra Ginny e NIALL. *-* E sai quanto mi piace vederli insieme! Ahahah il bel biondino :3
Comunque aspetto il prossimo capitolo! Chissà che sorprese ci riserverai! u.u
A prestoo! Vero? u.u
Bacione <3

10/06/12, ore 21:07

no si insomma: dimmelo se vuoi farmi incavolare no?????????
tu non me la racconti giusta già da un pò, quindiiiiiiiii soooooooo, tu e zayn: avete finito di fare i testoni?
quando vi mettete insieme? allora?
liam, louis e gin sono meravigliosi, si assolutamente.
niall che ovviamente arriva giusto giusto in tempo per chiederti se rimani a cena, tanto per rimanere in tema CIBO.
harry il solito coglionazzo.
e zayn: ZAYN?
suvviaa posta presto che io sono curiosa c u r i o s a.
giuls xx