Life in Vengeance University. II
di unbound

13/02/12, ore 14:18

UNA FOTTUTA MOTO?LA VOGIO IO ç_ç
Che carini che sono,tutti quanti,sia per le maglie che per la chitarra ma cazzo una moto D: Mi hai stupita non me l'aspettavo proprio!Che bel regalo!
Comunque devo dire che anche se ci hai messo un po ad aggiornare ne vale sempre la pena perchè amo questa storia e devo dire che questo capitolo è anche molto bello,ben scritto!
Una cosa che mi piace di te è che ogni volta non sapremo cosa succederà nel prossimo capitolo,è un mistero ed è una cosa bellissima **
Beh che dire?Aspetto il prossimo capitolo!Continua così!
Un bacione!

10/02/12, ore 19:54

Sono in ritardissimo, ma è tutta colpa della scuola. Chiedo perdono!
Tornando a noi: l'inizio del capitolo è qualcosa di gbfkahfjatuabajganbnvh e mi stra-piace! **
Poi Brian che diventa sempre più dolce, le coppie che son tutte felici, Sarah la zoccola che non è in mezzo alle palle... E' troppo bello!
Però le due sosia di Kay e Giuls... Mmm, mistero misterioso >.> M'intriga, sisi!
Poooooi beh la scena in cui Matt arriva nel bel mezzo della faccenda è spettacolare, stavo morendo! XD
Tu scrivi sempre benissimo e... Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! *abbraccia*

Greta

07/02/12, ore 09:27

Stupenda come sempre,brava,veramente scrivi in un modo così fluido e ricco di paragoni che mi fanno capire molto la situazione in cui si trovano.Devo dire che è uno dei miei capitoli preferiti,infatti non vedo l'ora di leggere cosa gli hanno regalato gli altri,anche se i biglietti bastavano :)
Mi piace molto vedere un Brian così,diciamo tenero che ci tiene,è strano vederlo in una storia così e mi fa sempre piacere :D
Comunque brava ancora,non mi stancherò mai di dirtelo!
Un bacione,continua così!
Rossa ~

06/02/12, ore 22:53

Ouh, Gates geloso è qualcosa di puccioso. :3 Poi vabbè, nella prima parte mi ha fatto assolutamente morire quando stava discutendo con Matt, quei due sono dei pazzi ad altissimi livelli! HAHAH
Gli ho già fatti gli auguri a Kay? Se non li ho fatti, auguri di nuovo lol *memoria a breve termine!*
Ma non è che quelle due ragazzine sono le rispettive figlie di Kay e Giuls? Magari sono andate indietro nel tempo così, a cazzeggiare, e si sono ritrovate nello stesso negozio dove stavano le mamme, chissà! u.u Ma cosa cazzo vado a pensare..................................
Vabbè, smetto di sclerare e niente, continua così, questa storia diventa sempre più mitica. Ci si sente ;)
Giò. ♥

30/01/12, ore 17:46

Ma come?! Blocchi il capitolo proprio lì? >.<
Daaaai, ho bisogno di una scena di sano sesso fra quel figone di Brian e Kay, non posso mica sempre immaginarmela! *perversione mode on* XD
Comunque tutto sta andando alla grande e sono stra contenta ^-^  E tu, come al solito, scrivi benissimo!
Anche io voglio andare nel villone di CCCCCionni ç___ç
Un supermega abbraccio,

Gre

30/01/12, ore 17:26

Okay, ora mi metto d'impegno e scrivo una recensione come si deve (ceeeerto).
Allora, comincio col dire che amo il modo in cui scrivi, la storia e tutto il resto.
Haner è dolce anche quando sta per collaudare il letto :'D MA TANTI AUGURI A KAY! Ma che ci faceva quella *censored* nella sala comune?! AL ROGO SARAH. Okay, sto sclerando, cosa più che normale tranquilla.
Ma Johnny che ha una villa che è grande quanto un paese? *coffcoff* MANIACO DELL'ORDINE *coffcoff*
Avrò una mente perversa, ma ho immaginato tutto ciò che è successo dopo quel discorsetto u.u
Okay, smetto di sclerare e aspetto con ansia un altro capitolo. :3
Baci!

30/01/12, ore 14:34

Oh che tenero Brian,capisce le cose al volo ed è estremamente dolce anche se stavano per collaudare il letto,grazie per non avere scritto che è successo xD
Comunque brava,spero in un prossimo capitolo dove scrivi cosa fanno questi bei ragazzuoli a Los Angeles,bellissima scelta da parte tua **
Beh però sono stati teneri a fargli una bella sorpresina per il compleanno,anche se io sarei stata più entusiasta :D
Un bacione,continua così!

30/01/12, ore 07:49

Aww, credo che Brian sia la dolcezza assoluta, anche quando sta per fare sesso *-* si, ho una mente depravata e perversa, ma dettagli . . Gnam, questo capitolo mi piace molto, come gli altri d'altronde u.u Ah si,AUGURI KAAAAAAAAAAAY! LA NOSTRA EROINA DIVENTA MAGGIORENNE, CHE DUOLCE :3 Minchia, sto sclerando già alle 8 di mattina, come sto messa male . . Che altro dire, vedremo cosa succederà nel prossima parte e continua così, mi piace sempre di più la tua storia. ;) Un bacione enorme babe!
Giò. <3

27/01/12, ore 16:27

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, lo sapevo! Ero sicura che Johnny sarebbe andato a dire tutto a Brian e ha fatto fottutamente bene u_u
E poi Zacky è stato bravo a non sospendere Kay, anche se quando ha detto "anche io devo dirvi una cosa" ho pensato al peggio! D:
Mi piace, mi piace... Non vedo l'ora di andare avanti!
Tu come al solito sei bravissima e... Bom, al prossimo capitolo! ;)

Gre

24/01/12, ore 20:58

Sempre meraviglioso, non so più che dirti.. ** facciamo una cosa, ti recensisco solo quando c'è qualcosa che non va o qualche sorpresa, ok? Devo fare per forza così, sennò scrivo sempre le stesse cose! ;) Baciii :* Giuli

24/01/12, ore 20:13

All'inizio capitolo ero tipo spaventata non potevo crederci,poi ho continuato e ho visto il punto di vista si haner e mi sono tranquillizzata *-*
Per fortuna non l'hanno sospesa!C'è almeno spero e visto che questa storia è sempre piena di imprevisti non so che aspettarmi.Però devo dire che scrivi da dio e giuro di amarti perchè ogni volta aspetto con ansia che tu pubblichi qualcosa per leggerlo ^^
Sei bravissima!Comunque tornando alla storia vorrei dire che se quella Sarah non se ne va la mando via io a calci in culo,madonna mia!è troppo una rotta in culo!
E Kay ha fatto bene a tirargli un fottuto pugno sul naso,brava!
L'avrei fatto anche io...No scherzo,sono una fifona.Ma senza andare troppo sul personale,smetto di scrivere che se tiro giu la mia vita ahaha
Dai vado!Un bacione al prossimo capitolo!

24/01/12, ore 15:35

No vabbè *------* non vedevo l'ora di leggere il seguito cazzo!*^* "Aveva anche un enorme specchio dietro la porta, e, non appena mi sedetti e riuscii a vederlo, non potei fare a meno di darmi un'occhiata. Okay, ero distrutto, triste, deluso, nervoso, ma cazzo se ero figo... Come si fa ad esserlo così tanto? Oddio, mi sposerei." Ti giuro che sono morta dalle risate ahhaahahahah cioè :'D me l'immagino proprio diamine LOL Che dire, mi piace un sacco la storia. La lettura è scorrevole e non stanca mai, soprattutto i dialoghi che sono praticamente spassosi!:'D (parlo della prima parte della storia v.v) hai mantenuto il tuo senso dell'umor nonostante ci sia questo momento di "panico" dato da quella troia ossigenata (è_é) ma io le tirerei i capelli diamine! ma tornando al discorso (:'D) ...ho dimenticato cosa volevo dire >.< anyway, aspetterò con ansia il prossimo capitolo con la speranza di vedere un po' di sangue LOL

Detto ciò mi volatilizzo (?)
Un bacio Pat. ^^

24/01/12, ore 14:55

Aww, ma che.. FANTASTICAMENTE FANTASTICO!!! u.u Non vedevo l'ora Che arrivasse questa nuova 'stagione' e questo primo capitolo è già mitico!! Scommetto che quando Brian ha pensato che alcune fans pensano alla coppia lui/Zacky si è andato a leggere qualche FF eh? ehehehe, porcellino! AHAHAAH no okay, sto delirando, la smetto. . . Poi Vee che decide di non espellere più Kay è qualcosa di pucciosissimo, davvero tanto. *-* Bravo quel panda! u.u Nient'altro, continua così e ci sentiamo al prossimo capitolo. Baciooooni. ;)
Giò. <3

24/01/12, ore 14:24

Che troia. Ma che troiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! NON è POSSIBILE. mi viene un nervoso!!!>.< Gliela devono far pagare!!! Almeno Brian adesso sa;) Grande Johnny** Aspetto con ansia il seguito!! La prima parte la commentavo ogni tanto..Non in tutti i capitoli perchè delle volte non avevo il tempoXD Ma sei molto brava, mi sono affezionata a questa FF :')

24/01/12, ore 13:41

TROIA DI DIMENSIONI APOCALITTICHE. Si, TROIA, un'aggettivo che descrive Sarah perfettamente. No dico, come caz..volo può permettersi di comportarsi così? *isterica mode-on*
Ok, mi calmo! Mi dispiace recensire così in ritardo ma ho avuto un casino di problemi con internet T.T
Mi è preso un colpo, seriamente, quando ho letto che era la fine. Tornare su EFP e vedere la fine di una delle storie più belle (ed è vero) che io abbia mai letto.. beh.. cristo no ç_ç
Però questo capitolo mi ha sollevato molto, lalalaa*-*
Speriamo che quella Battona abbia quel che meriti e.e
Complimentonionioni :3
Baci,