All I ever wanted
di Princess Kurenai

30/01/12, ore 23:39

Q_Q fine raccolta, fine di una relazione. Sei malvagia sappilo e mi hai anche fatto piangere!!
Neppure a me dicono poi molto, ma questo capitolo è molto profondo e triste, adoro il loro ostinarsi a voler rendere tutto schifosamente normale, solo un giorno fra tanti Q_Q
E nonostante sembrino due duri, in realtà sono molto dolci **

30/01/12, ore 20:00

Ci sei riuscita **
Hai usato anche Tetsuma XD E' una scena alquanto inquietante, ma ovviamente il tutto è reso benissimo grazie all'accenno della MusaHiru *O*
Povero Rui... posso coccolarlo? *occhi dolci*
Hiruma è decisamente una carogna, sia da demone che da umano (per quanto possa definirsi tale XDD) e mi sembra così triste nonostante nella posizione degli infelici ci siano quei due poveri martiri U_U

30/01/12, ore 13:56

La canzone ci sta benissimo, questi due sono troppo belli insieme, non come coppia, ma proprio come cuori infranti in comunella XDD
Povero Haruto, telefonerà a Takami, questo è sicuro XD
*O* bellisshimaaaaa!

29/01/12, ore 17:40

*O* meravigliosa!
Per non ispirarti horror quella canzone ti ha ispirato anche troppo *O*
Riflette molto Kid, la sua insicurezza, e anche i modo in cui la supera, quando è costretto.
E' anche schifosamente triste Q_Q

29/01/12, ore 00:25

Un Gender Bender *-*
Se creassi una raccolta di Gender Bender, ti farei una statua subito!
L'accenno Musahiru è qualcosa di meraviglioso... Youko soffre ma non piange...
E poi quando guarda Musashi *via con i viaggi mentali*
Karin è stata fortunata (o sfortunata? o.O) ad incontrare Youko in un momento "doloroso"
Mi è piaciuta questa piccola Flash Fic <3

Baci

Kumiko

28/01/12, ore 23:54

stupenda **
L'accenno alla MasaHiru ci sta d'incanto, non è forzato, ma anzi è più alla base dell'intera fic. E poi è molto poetica Youko che lascia la pioggia piangere per lei, per la paura di non riuscire a fermarsi. Inoltre il tutto, visto da una persona esterna alla vicenda ma vicina perché componente dello stesso universo femminile, viene arricchito dalle riflessioni di Karin.
Adoro il passaggio dalla Youko dal cuore infranto a quella dal cuore colmo di gioia **
E ottimo lavoro anche con la faccenda del nome ^^

28/01/12, ore 16:37

Credo si possa definire fluff XDD
Tetsuma come personaggio mi affascina: hai idea di quante situazioni assurde si creano per il suo vizio di seguire gli ordini alla lettera e a costo della vita? X°°°D
Meno male che c'era Kid a rassicurare Ichiro, altrimenti si sarebbe preoccupato per tutta la durata dei preparativi della salute di Tetsuma a rischio infarto.
La canzone ci sta a pennello X°°°°D

27/01/12, ore 22:29

Ecco, adoro questa fic *O*
Inutile dire che adoro anche quel pezzo nel manga, ma descritto completamente dal punto di vista di Agon è fantastico *O*
Hai capito rastone? ò_o
La canzone la trovo perfetta e poi... Rui *O* hai rallegrato il mio cuoricino cara **

27/01/12, ore 01:08

Non so se per Kid sarà più tragico l'incubo o il risveglio X°°°D
Solo il pensiero di come salterà dal letto su una mensola (??) come un gatto, mi fa morire e comunque trovo tutta la ficcina molto, molto dolce **
Eccetto quel Katsu, ma, come si dice, a mali estremi, estremi rimedi U_U

25/01/12, ore 00:47

Q_Q oh mammina, povero Ichiro-chan!!
Percepisco profondamente la sua frustrazione, l'hai scritta molto, molto bene. E' veramente triste e in un certo senso drammatica.
Il gelo che sente nel cuore, il gelo dell'inutilità che lo avvolge e paralizza, è un colpo all'anima Q_Q
Stupenda davvero **

25/01/12, ore 00:41

Coppia alquanto strana, ma l'ambientazione mi piace parecchio, per non parlare della situazione **
E Agon, beh, ancora non lo conosco benissimo, ma qui è... no, fantastico no, però mi piace lo stesso, perché nonostante si stia comportando da carogna non signifca che lo è, lo fa a fin di bene *O*
E nell'insieme è davvero un'idea interessante, peccato il poco tempo per lavorarci. Beh, certe cose sono stupende proprio perché sono corte e si gustano appieno **