Anime & Manga > Eyeshield 21
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    30/01/2012    1 recensioni
Raccolta con vari pairing creata attraverso un meme.
1. Iron [Takami/Karin] - Le mani gelide non riuscivano più a stringere il pallone ed il braccio, indolenzito, tremava rendendo incerto il suo altissimo lancio subito intercettato dalla squadra avversaria.
2. Cat and Mouse [Agon/Sakuraba] - Si appoggiò con il fiatone al muro, portando una mano alla spalla ferita. Era stato colpito da una freccia, scoccata con millimetrica precisione, che aveva oltrepassato la parte meno spessa dell'armatura. Era stanco e di quel passo non sarebbero mai riusciti a fuggire... si sarebbero ritrovati in trappola come dei topi.
3. Time of Dying [Unsui/Kid] - Kid si mosse irrequieto, attirando l'attenzione di Unsui. Aveva un'espressione tesa ed anche nervosa. Forse... forse un incubo?
4. I'm Alive [Agon/Rui] - Agon lo osservò serio. Habashira era... fuori posto in quella squadra. Non era in grado di sostituire Shin né un qualsiasi altro giocatore in quel team... eppure continuava a battersi ostinato.
5. Don't stop me now [Takami/Tetsuma] - Quando Sena Kobayakawa, e il resto dei Deimon, avevano coinvolto anche gli Oujou White Knight in quell'assurdo preparativo per una festa a sorpresa per il compleanno di Hiruma, Takami aveva subito pensato fosse un'idea... pericolosa, ma alla fine aveva accettato di parteciparvi. A tutti era stato dato un compito ben preciso e, quando scoprì il suo lavoro, ammise che mai si sarebbe mai aspettato di dover allestire la sede del club in coppia con Tetsuma.
6. Stand in the Rain [Karin/Fem!Hiruma] - Karin ricordava ancora il suo primo incontro con Youko Hiruma. In quel periodo non sapeva di aver incrociato proprio la temibile leader dei Deimon, perché quella che pensava di aver visto le era sembrata solo una semplice ragazza appassionata di football americano, senza un briciolo di 'aura demoniaca'.
7. My Hands [Kid] - Le sue mani erano sporche. Tremavano incredule mentre piccole goccioline di scarlatto sangue scivolavano verso il polso.
8. Far Away [Musashi/Sakuraba] - Era stato difficile per Haruto separarsi da Ichiro, era così abituato ad incontrarlo tutti i giorni a scuola e ad allenarsi con lui, che da quando si era trasferito per frequentare un'altra università, aveva come sentito un vuoto crescere dentro di sé.
9. Viva la Vida [Hiruma/Rui/Tetsuma] - Una parola e Jou avrebbe smosso mari e monti pur di portare a termine il suo compito. Mentre solo un ordine più perentorio, simile ad una minaccia, avrebbe fatto agire Rui fino a fargli spegnere per qualche istante quello sguardo ribelle che lo caratterizzava.
10. Lie [Musashi/Unsui] - Non voleva sentire che sarebbe tutto finito. Voleva credere che sarebbe tutto andato bene anche se era una menzogna. Non riusciva ad accettare che l'unica cosa che aveva avuto per sé, senza essere sconfitto dal gemello, se ne stesse andando... ma era la realtà.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Gender Bender, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: All I ever wanted
Titolo del Capitolo: Viva la Vida
Fandom: Eyeshield 21
Personaggi: Youichi Hiruma, Rui Habashira, Jou Tetsuma
Genere: Introspettivo, Erotico
Rating: Arancione
Avvertimenti: Flashfic, Threesome, Yaoi, Alternative Universe (AU), Lime
Conteggio Parole: 269 (FiumiDiParole)
Note: 1. Ho “creato” (diciamo “assemblato” XD) un meme. Il risultato è questo: fusion!meme. Ladratelo se volete :3 io intanto inizio a postare il mio X°D
2. HiruRui ci stava… ma TETSUMA!? çAç sono dovuta ricorrere ad una AU .w. e non sono soddisfatta .w. ma almeno… c’è l’accenno MusaHiru LOL

{ All I ever wanted ~
- 9. Viva la Vida [Coldplay] (http://www.youtube.com/watch?v=HmlQNmBF4Wo) -



Il demone osservava dall'alto verso il basso i suoi due schiavi.
Un ordine, uno qualsiasi, e loro l'avrebbero eseguito.
Comandava il loro mondo e aveva il potere su quelle misere vive.
Una parola e Jou avrebbe smosso mari e monti pur di portare a termine il suo compito. Mentre solo un ordine più perentorio, simile ad una minaccia, avrebbe fatto agire Rui fino a fargli spegnere per qualche istante quello sguardo ribelle che lo caratterizzava.
Erano diversi eppure, legati dallo stesso destino. Per quello Youichi Hiruma godeva nel vederli strisciare ed ubbidire alle sue direttive.
Amava umiliarli ed era addirittura eccitante raggiungere il piacere tramite quelle mani che si muovevano sul suo corpo.
Smetteva quasi di pensare mentre Tetsuma gli baciava i piedi - come gli era stato ordinato -, seguito dalla bocca e dalla lingua di Rui sul suo membro.
Il demone trovava il resto noioso, tutto ciò che gli interessava era il potere che esercitava sui suoi schiavi.
Annientava ogni loro minima iniziativa, lasciandoli vivere nel terrore di poter mettere fine alla loro esistenza con un gesto.
Era come il gioco d'azzardo. Lanciava un dado e il risultato avrebbe segnato il loro futuro.
Ma alla fine aveva incontrato 'quella persona'. Una che non poteva ricattare né soggiogare al suo potere.
Era inutile la presenza di Rui e di Jou per Youichi - erano due schiavi, avrebbero eseguito ogni suo ordine, ma non erano 'lui'.
Erano inutili come la sua ricchezza ed il potere se messi davanti all'impotenza che aveva sentito nel rendersi conto di non poterlo piegare ed avere per sé.
Se non poteva avere 'quella persona', quel fottutissimo mortale, tutto era come un cumulo di sabbia ai suoi occhi.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Eyeshield 21 / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai