Quattro domande a cui troveremo la risposta
di CLOSED

01/07/12, ore 22:11

Donne alla riscossa!!!!!!!
Brava ogni tanto fa bene sfogarsi!!!! I putroppo mi sfogo a voce e questo comporta diversi problemi (anche perchè dicendo queste cose non uso certo un linguaggio da educanda, ma diciamo da scaricatore di porto diciamo '^^).
Questa va dritta tra i preferti e stà sicura che la stampo sta genialata!!!
Sei una grande! Come sempre!

03/06/12, ore 13:21

Ahahhahahaha, oddio questo mi ha fatto morire x°
Soprattutto la cosa dei problemi tecnici...Non puoi capire quando sia terribile quando mi succede...Una volta ho fatto una scenata solo per farmi mandare in bagno x° Sono tutti stupendi e mi hanno fatto morire...E concordo su tutto, soprattutto sul fatto che il mondo sia popolato da imbecilli! Suggerisco questa fiction ad una mia amica :3
_La Nymphe Blonde

P.s. quando i miei compagni hanno visto gli assorbenti sono fuggiti tutti spaventati x°°
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 01:24 pm)

06/02/12, ore 22:18

Ma tu sei un genio! Sei la voce del popolo femminile! Io ti voglio come presidentessa nazionale dell'istruzione! Dunque è scritta bene, poi è come se mi fossi sfogata io, abbiamo gli stessi pensieri? Probabile come è probabile che tutte le ragazze non Troie ti capiscano alla perfezione.
Un posto tra i preferiti ci sta :]

Ah e comunque la maggior parte delle cosiddette Troie non ha una madre che è un'avvocato di fama internazionale, se ne potrebbero stare zitte ma d'altronde "la madre degli stolti è sempre in cinta"
Brava, ironica, sarcastica: continua così ^^

28/01/12, ore 16:40

ok, è arrivato il ragazzo che risponde allora:
1. non ne ho la piu pallida idea ma non è come dite voi non sono tutti i ragazzi cosi.
2. questa sta a loro rispondere.
3. allora la maggior parte sono degli idioti, altri invece sono interessati e altri invece forse non hanno capito.
4. è l'evolezione, a questo punto meglio i dinosauri!

e comunque come ha già detto Raven Cullen non sono solo i maschi, guardate che un lato è uguale all'altro quindi maschio o femmina non cambia molto!

se ci sono altre domande contattatemi!

morele:un lato è uguale all'altro, quindi maschio o femmina non cambia molto! non criticateci!
(Recensione modificata il 28/01/2012 - 04:41 pm)

24/01/12, ore 19:41

Wow, questo si che si chiama sfogo.
Non posso che darti ragione, incondizionatamente.
Sopratutto sulla domanda due e tre:
Ma che ca*** vogliono quelle? Ma fatevi i cavolacci vostri.
E i professori? Ma sono scemi o cosa?
Ma ti è capitato veramente che ti frugassero nella borsa? o.O che razza di beoti.
è scientificamente provato che certi ragazzi e ragazze (ahimè, non viene risparmiato neanche il genere femminile) sono degli idioti.
Quelle stronze sono un insulto a tutto il genere femminile.
Non posso che dire, di nuovo, che hai pienamente ragione.
E poi uno sfogo ci vuole ogni tanto, no?

24/01/12, ore 15:26

xDDDDDDD
Ma quanto hai ragione Vero-chan xDDD
Adesso commento le domande una per una e mi autocensuro perchè è una recensione u.u
La prima domanda è quella che tutte si chiedono. u.u
Ho visto un sacco di miei compagni che, davanti a quella "ben dotata" non molto carina della classe, sbavavano come cani; adesso che lei ha cambiato scuola ne sono venute due peggiori e abbastanza carine:
La prima va in giro sculettando e ogni volta che trova un ragazzo carino (che a scuola mia sono pure pochi) lo bacia e dice a tutti che è il fidanzato;
L'altra ha un reggiseno talmente imbottito che potrebbe scoppiare (a meno che non è tutto silicone, in quel caso il problema non si pone u.u) ed è la classica ragazza che sta bene e si diverte con i maschi facendo battute e dicendo parolacce a destra e manca =_=
Per quanto riguarda gli spogliatoi noi non li abbiamo (sfigati =_=) e ci cambiamo a turni nel bagno delle FEMMINE, ma i maschi sono così trogloditi da confonderlo casualmente con quello loro (cosa che mi fa incavolare non poco =_=°°°°).
La seconda e la terza domanda (per grazia di Dio) non le condivido:
2. a scuola mia non c'è nessuno che ha quel cognome, però di ragazze super imbottite, che vanno in giro a gennaio con la pancia scoperta e i pantaloni che se, casualmente, si bagnano più che diventare trasparenti scompaiono ce ne trovi quante ne vuoi =.=
3. Da me i prof o ti dicono "vai" senza rompere troppo perchè stanno spiegando, oppure "no" solo per il fatto che si sono irritati perchè hai interrotto la lezione; E tu intanto continui a lanciarti occhiate ai jeans e maledici il momento in cui hai deciso di volerteli mettere xD
L'ultima domanda non avrà mai risposta purtroppo u.u
Per quanto riguarda la fic, non gli argomenti trattati, ma la grammatica, hai fatto solo qualche errore probabilmente di battitura (oppure eri talmente incavolata che hai confuso le lettere xD); per il resto tutto bene.
Hai fatto davvero bene a sfogarti scrivendo ciò che ti infastidisce, è così che si deve fare quando non si può prendere a parolacce i diretti interessati èwé
Mi piacerebbe leggere ancora le tue opinioni personali perchè mi sembra di condividerle molto.
Baci

Pandora