I Cavalieri della Speranza
di PGV 2

Dove hai trovato l'immagine di Malefone? Sta storia di 2 in N non mi piace...... Certo però che Cell ci fa colpo con le ragazze! 6 in un colpo solo! Bel Chapter! >.< non per dire ma io avevo già capito dalla rivelazione del Signore Oscuro, anzi se vuoi avevo dei dubbi all'inizio, dato che la Resistenza è tutta di FF e quindi anche KH, che il tuo U preferito è appunto quest'ultimo!
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 11:26 pm)

Malefone? Malefone? Ok, lei è appena diventata il mio personaggio preferito, dico sul serio, è da Oscar, sia per l'aspetto che...oddio, no dai, davvero è stupenda *w* io non ho parole per descriverti quando quel famoso dì conobbi questa splendida fiction *w* hahahaha hai creato un mito e molti lettori se lo porteranno nel cuore fino alla fine e puoi giurarci: io son tra quelli. Allora, premettendo che debba ancora riprendermi dalla scoperta scioccante che Malefica era l'ultimo cavaliere, forse è meglio che non mi persa in chiacchiere e continui a leggere questa fiction terribilmente stupenda.
Non sai che piacere leggere e recensire con un pigimone in pail e una tazza di latte al proprio fianco -w- mette pace XD hahaha a presto e ottimo lavoro

MALEFICA UNA REINCARNAZIONE DEL MALE????... Questo non me lo sarei mai aspettato, soprattutto visto che lei è cattiva.
Sul fatto di Tobi/Madara devo farti i miei complimenti, io non avrei saputo cosa inventarmi, complimenti :-)
Non riesco a capire il fatto ci siano due reincarnazioni nel mondo di Naruto se ce n'è una, sono confusa O_o...
Sto ancora ridendo pe la frase di Sasuke "Pure lei? Ma dove siamo, all’”Associazione Malvagi Pentiti”?" XD è stato stupendo XD
Ancora una volta complimenti, adesso corro a leggermi il prossimo Chap *_*
Un bacio da ALEXISsimpleandclean :-*

Ciao ecomi qua, sono riuscita a leggere in tempo questo capitolo. Comunque a me va tutto bene al momento ti ringrazio e sono contenta che anche se sei pieno di impegni riesci lo stesso a trovare del tempo per scrivere la tua storia. Detto questo, ti dico subito che questo capitolo mi ha colpito molto e sono sicura che d'ora in avanti sarà sempre così visto che ci stiamo avvicinando al gran finale. Mai e ti dico mai avrei pensato che l'ultimo cavaliere fosse proprio Malefica, essendo la regina di tutti i mali. Però deve esserci sicuramente un motivo, come nel caso di Cell. Sai adesso sono proprio curiosa di vedere lo scontro tra Luke e i nostri cavalieri e chissà chi vincerà. Povero Luke però, lui in realtà non vorrebbe fare del male ai suoi amici e proprio per questo motivo sono curiosa di vedere come si compoterà.
Bene, al prossimo chap allora cercherò di leggerlo il prima possibile. alla prossima, stammi bene.
Ps Bellissima l'immagine complimenti

DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! MALEFICA?! ANCHE QUI?! Non solo mi "rompe" durante le ore di greco,ma adesso anche nei Cavalieri della speranza?! -.-"
Mycene: Guarda il lato positivo,se non altro nessuno dovrà sborsare soldi!
Derek: Già io avevo detto che sarebbe stata Chiara
Andrew: Io Sakura..
Io: In compenso Madara/Tobi lo avevo immaginato da un sacco di tempo!
Lantanio: Bè sigh peccato che i morti ritorneranno tali!
Brooke: Uff potevano avvisarci li avremmo aiutat...A già noi nasceremo tra 10500 anni e Goku ancora non conosceva neanche Nick
Io: Bene,a presto!-

Bellissimo capitolo^^

Ti confesso che avevo avuto il dubbio su Malefica (quindi la sorpresa è stata solo parziale) e pensavo a Sakura ma ho sbagliato di grosso su questo. Cmq Malefica buona è una novità assoluta.

Possiamo dire che anche in passato Malefica ha fatto casini (Sauron: E quando non ne fa? Naruto: Scommetto che sei geloso! Sauron: Considerando il mio ruolo nella fic dell'autore, per niente, sono solo sorpreso! Sasuke: Si può sapere quando saprò se sono il quarto di questi... MMHHH! Naruto&Sauron: Niente spoiler! Rufy: Ragazzi, voi come mi vedreste on Nami? Naruto: Benissimo direi!^^ Siete fatti l'uno per l'altra! Jaden: Scommetto che Oda programma di mettervi insieme alla fine della storia. Sasuke: Se posso dire la mia, direi che devi imparare diverse cose sul gentil sesso! tutti: IL BUE CHE DA DEL CORNUTO ALL'ASINO! Sasuke: Tsk!) .

Dopo questa nuova alleanza, tutti sono pronti a partire per l'ultimo ciak della fic e Orochimaru, dopo aver detto la verità su Madara, ha anche fatto il gentile riportando in vita i compagni defunti con l'Edo Tensei (Hinata: Una soluzione potrebbe esserci! esattamente come per Crilin, s potrebbero riunire le entità dei defunti nell'universo di Dragon Ball e resuscitare tutti! Vegeta:Mi hai rubato la scena mocciosa, ma te la faccio passare! Sakura Kinomoto: Se ci fossi io in questa fic li trasformerei tutti in Sakura Card! Dopo aver convertito il Nulla, posso farlo! Gaara: Non per rovinare le speranze, ma nessuno l'ha mai visto da nessuna parte! Nick Nibbio: Ci vuole una soluzione) e ora tutti sono pronti a iniziare.

A questo punto non posso fare altro che sperare che la stuazione si risolva e cheluke riesca a ribellarsi al signore del Male ma dovrò aspettare due settimane per saperlo.

Al prossimo chap. ciao^^

Ps: Scommetto che il secondo di cui parli è Kurama^^

Pss: I cattivi della mia fic tendono a invadere gli spazi (non per niente sono demoni). Possiamo dire che Abhadon vuole la stessa cosa del il signore del Male solo oltre la vendetta!

Ciao

Ho la febbre, mal di gola, orecchie tappate e gli occhi che mi lacrimano...
ma nonostante queste "bazzeccole" sono riuscito a leggere tutto il capitolo XD.
E' stata una faticaccia, ma per fortuna ho la febbre bassa e voglio anche dimostrarti quanto tengo molto alla fiction.
Purtroppo devo limitarmi a dire che il capitolo è "stupendo", perchè non sono in vena di fare i miei soliti commenti generali.
Voglio però dire che voglio la morte di Luke, visto che è uno psicopatico che potrebbe portare solo guai, anche in caso di redenzione "non si sa mai".
Bravo ;).

O.O

Malefica cavaliere ? I buoni resuscitati ? Scontro finale all'orizzonte ? Spiegazione su Madara ?

Da dove posso iniziare ? xD

In ogni caso dovevo aspettarmelo che c'era qualcosa di importante dietro al fatto che Malefica fosse sopravvissuta ; e devo dire che è davvero sconcertante vedere che è il Decimo Cavaliere della Speranza ... ma che cavolo di nome è Malefone ? xD
In ogni caso spero si scopra presto come mai Cell (un androide) e Malefica (un essere malvagio) siano Cavalieri della Speranza ... anche se penso si scoprirà nel prossimo capitolo .

In effetti hai ragione : la spiegazione su Madara non è perfetta xD Anche se è comunque accettabile, considerando anche che questo mistero è da svelare anche nel manga.

In ogni caso mi chiedo ... ma di solito i buoni non trovano anti-moralista che vengano resuscitati i loro amici morti elimandone la volontà e rendendone delle semplici marionette ? xD

A quel che ho capito però l'Universo di Kingdom Hearts è il favorito dell'Autore ; riflettendoci : 1)Dall'Universo di Kindom Hearts viene Luke, Reincarnazione del Male 2)Sempre in quell'universo si trova la statua del Signore del Male 3)Sempre da lì proviene Xehanort, il Capo dell'Esercito 4)Oltre che Sephirot, uno dei Mostri dell'Esercito 5)E sempre da lì provengono David, Sora, Kairi e Malefica, 4 Cavalieri della Speranza
Mi sa che fai troppi favoritismi a quell'Universo xD

Attendo impazientemente il prossimo chap ... a presto !

PS : Mitica la frase di Sasuke ! Associazione Malvagi Pentiti xD Anche se in effetti dovrebbe starsi zitto, visto che è in effetti anche lui è un malvagio pentito xD
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 07:56 pm)
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 10:44 pm)

MALEFICA O_o Non ci credo! Come diavolo è possibile? Lei non ha un cuore composto dalla luce!
Hahahaha, L'associazione malvagi pentiti, buona questa Sasuke ;D
O_O Vegeta! Augura buona fortuna ad un rivale, quando la fine sembra vicina, succedono sempre cose inaspettate.
Re Kaio potrà tenersi in contatto con gli altri, quindi potrà anche raccontare cosa succede a quelli che sono rimasti indietro, un po' come quando ha raccontato a Yamco, Riff e Tensing lo scontro tra Goku e Freezer.

E' vero, non ci avevo fatto caso neanche io, 1 Naruto,2 One Piece,3 Dragon Ball,4 Kingdom Hearts... aspetta, come sarebbe a dire che quello di Naruto ne ha 2?
Sono curioso di scoprire anche come mai un essere artificiale come Cell, che poi viene dal futuro (quello del presente è stato ucciso da Crillin e Trunks del futuro) sia un Cavaliere della Speranza...
Luke ora ha i sensi di colpa eh? Be si doveva immaginare che si sarebbe affezionato ai suoi amici, no? Secondo me proverà a ribellarsi al Signore del Male... o almeno lo spero.
Per la faccenda di Madar, in parte ti sei voluto aggiornare al manga, vero? ;)

Questionari finiti, spero di trovare presto risposta a tutti, ci si vede la prox settimana, e scusa se non ho recensito in tempo la scorsa volta T-T
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Sei ... un ... genio! Malefica è l'ultimo Cavaliere della Speranza, non lo avrei mai immaginato.
Mi è piaciuto molto il capitolo, le discussioni tra i vari membri della Resistenza, i loro dubbi, le loro paure. Poi c'è stata la Resurrezione dei morti, certo, possono solo combattere, ma è meglio di niente.
E' tornato utile anche il vecchio Keyblade donato da Minni a Yuffie.
Cosa significherà la sequenza dei Cavalieri 1, 2, 3, 4? Non vedo l'ora di scoprirlo. Poi hai detto anche che Naruto ha due cavalieri. Che vuol dire?
Un'ultima cosa: non ho capito bene perché non si possono usare le sfere del drago. Cosa vuol dire che hanno una struttura particolare?
Bhe, ci sentiamo al prossimo aggiornamento.

Kiss by Burdock 95