Il lato tenero di Amaimon.
di Girasolefelicissimo

02/08/12, ore 14:00

ciauz xD
ora cercherò di rispondere. Allora la storia è bella davvero! ottima fantasia ! Il finale è ancora più bello...meno male che c'è stato il lieto fine perchè probabilmente mi sarei ammazzata xD
Amaimon era dolcissimo ...non capiva cos'era l'amore ..cosa che l'ha reso ancor più tenero. Natalie era perfetta in tutto forse solo un po' troppo fissata per i buoni voti ma fa nulla.
Azazel ....vabbè un maledetto rompi scatole! Però lo scontro tra lui e Amaimon merita! Bhè per la storia ..se mi dici che davvero non è finita sono più che felice. Vorrei sperare che continui xD! complimenti per tutto ! continua a scrivere :) ciaoooo

24/01/12, ore 23:30

Che storia carinaa, peccato che le cose romantiche mi facciano sempre piangere anche quando una storia finisce bene...immaginati se finisce male...una tragedia...comunque vediamo di rispondere alle tue domande u.u
1) Il ritornello di quella canzone è Il II la suoneria degli sms del mio cellulare u.ù
2) Come ti ho già detto è strasupercarinissima come storia. Il capitolo preferito mmh forse il 2 perchè è il più lovelove xD
3) Amaimon è il solito stupido-puccioso carinissimo, quindi si l'hai fatto agire bene *-* ma poi  mepphy come consigliere amoroso mi mancava xD
4) Natalie direi che è un personaggio fatto bene, una brava ragazza ( fantastica quando sclera o.o )
5) Azazel...sei stato figo...fino alla fine <3
6) The figons, la vedetta del bello e dannato. Oddio ma da dove mi è venuta una roba del genere?? hahahaha xD Il continuo lo farai dopo aver finito alice innocent?

24/01/12, ore 19:03

o mio dio il finale è stupendo!! sono stra-commossa
amaimon mostrato fino alla fine la sua tenerezza mi vien quasi da piangere ora che la storia è finita.
tantissimi complimenti per il finale.
la musica volevo sentirla ma ho le casse rotte l'ascolterò dopo tanto rileggerò questa parte per almeno un centinaio di volte ancora ^^
quindi ora risponedò anche io in ordine
1 la musica non ho potuto sentirla
2 la storia semplicemente da "wow Fantastic!" compreso il finale mi vien quasi davvero da piangere T-T
3 amaimon ovviamente hai fatto bene a farlo litigare con Natalie perchè magari la storia sarebbe diventata banale ad un certo punto e alla fine dimostra il suo lato tenero rimanendo l'amaimon di sempre
4 natalie.. ovvio io sono una ragazza e stra adoro amaimon.. non posso dire di odiarla ma provare un invidia enorme. come  personaggio anche lei è equilibrata, si arrabbia quando si deve arrabbiare, rimane indecisa qando amaimon fa qualcosa e pian piano lei si trasforma nella storia e cambia idea su di lui
5 azazel ovvio mi è dispiaciuto per la sua morte (imaginando quanto gnocco fosse stato) anche ovvio però che non tutti i re di Gehenna siano dolci e teneri come amaimon quindi un b******o un po' tanto lo è stato
ho letto adesso la domanda 6 e quindi non vedo l'ora di vedere come andrà avanti (come dico quasi sempre)
ciaoo =3

Maledizione è vero non ho risposto.. capitolo preferito quello della lotta contro azazel quando vince amaimon e questo! *w*
ancora ciaoo =3
(Recensione modificata il 24/01/2012 - 07:32 pm)

24/01/12, ore 18:14

Eccomi qui, pronta a recensire questa fantastica storia, rispondo subito alle domande... u.u Allooooora....

1° La adoro *-* E' una delle mie preferite!!
2° La storia è bellissima, nel finale io mi sono commossa, non ho fatto a mendo di sorridere!
Non ho una preferenza di capitoli, ma mi è piaciuta la parte dove Amaimon e Natalie si incontrano per la prima volta e questo capito qui!
3° Amaimon è proprio come me lo immaginavo, è tenero in fondo, io l'ho sempre saputo u.u
4° Natalie è una brava ragazza, forse un po' troppo diligente a scuola e parer mio un po' permalosa, ma è comunque un bel personaggio
5° Azazel si, è stato un bastard... o. Ma mentalmente mi immagino un figo della madonna, insomma xD
6° Sinceramente lo speravo un seguito una volta finito il capitolo... devi troppo continuarla!! *A*

Ok, ora che ho risposto alle domande, PRETENDO un continuo x°°° Ti saluto! :33
Verox_XVIII